Calendario ATP 2020: Ecco gli eventi fino alla fine dell’anno
Dopo un’ondata di emozioni come quella vissuta agli US Open ecco il resto del calendario ATP 2020.
Il calendario è stato rimodellato eliminando il tour asiatico e promuovendo un Carosello di tornei indoor in Europa (dopo averne aggiunti nuovi quattro), per concludersi con le Finals ATP 2020 dal prossimo 15 novembre.
Ciò rappresenta una sfida enorme per le cattive prospettive a causa del COVID-19 che sono attese nell’autunno europeo, quindi dovremo, purtroppo, restare attenti ai possibili sviluppi.
TAG: Calendario ATP 2020
8 commenti
Questi nuovi sono tutti tornei effimeri messi su solo per quest’anno con i soldi ATP, essendo per definizione in perdita.
L’anno prossimo si spera di tornare alla normale programmazione.
Fantastico!
L’acqua di Colonia per 2 settimane di fila!
Libidine pura.
Potrebbero allultimo inserire un torneo su terra la seconda settimana di parigi un po come fatto per la seconda settimana di NY magari una doppietta sarda! e magari la settimana di vienna inserire un altro torneo per far giocare più gente possibile.sarebbe utile avere calendario challenger.
Poi vediamo il prossimo anno perché ho paura che molti posti e tornei non avranno soldi e sponsor per organizzare i tornei
Contento per un nuovo 250 in Italia…
No, i punti restano fino all’anno prossimo.
Puoi solo migliorare, se avevo a Parigi 45 punti ed ora ne faccio 90 me ne restano 90
@ pastaldente (#2597975)
I punto non scalano, però non si può avere due volte in classifica lo stesso torneo, ergo ogni giocatore terrà buono il risultato migliore
Il torneo di Sofia sarà valido per la qualificazione al Master?
io non ho capito come funziona la storia dei punti ? quelli di Roma e del Roland Garros dello scorso anno vengono tolti si o no?