Masters 1000 Roma, Jannik Sinner commenta le sceneggiate di Paire: “Non saprei cosa dirgli”
Sessantacinque minuti di follia da parte di Benoit Paire in occasione del match di primo turno degli Internazionali BNL d’Italia contro Jannik Sinner. Sul Campo “Pietrangeli”, il tennista transalpino si è reso protagonista di una partita veramente assurda, condita da un assoluto nervosismo fin dalle prime battute nei confronti di tutto e tutti. Sinner, ai microfoni di Sky Sport, ha così commentato la vicenda: “Non sono neanche sicuro di trovarlo nello spogliatoio, magari è già andato via: non saprei cosa dirgli, potrei solo improvvisare sul momento“.
TAG: Benoit Paire, Internazionali BNL d'Italia, Internazionali BNL d'Italia 2020, Jannik Sinner
Semplicemente SCANDALOSO , VERGOGNOSO PAIRE !!!! GRANDIOSO JANNICK !!! SE RITROVA SCIOLTEZZA E VARIERA’ CON LOFT,COME FACEVA LO SCORSO ANNO , SARA’PIU’EFFICACE ! GRANDE , GRANDE ,GRANDE !! COMPLIMENTI E ANCHE SUPER MUSETTI , TRAVAGLIA , BERRETTINI ! GRAZIE !!!
Se fai il … e vinci,come kyrgios sei un fenomeno,un alternativo,un genio e sregolatezza…se invece fai il … e non vinci sei solo un .. e basta ….
Test inutile per Sinner Paire vergognoso
Partita inutile per Sinner. Paire vergognoso
Test inutile per Sinner Paire vergognoso
A proposito di Paire. Non so se a termine di regolamento si possa punire un giocatore che protesta reiteratamente e in modo pretestuoso e, ancor meno, se ad ogni servizio risponde in tribuna ( potrebbe sempre dire di avere tentato un vincente…). Si guardi però la vicenda da un’altra prospettiva: un giocatore italiano ha sconfitto un top 20, ha superato il primo turno di un Masters 1000 e ha guadagnato preziosissimi punti atp. Mille di questi giorni, signor Paire. A bientot, Benoit.
SABBO SABBO SABBO
Il quarto leone di Avola!!!
Bravissimo, e peccato mortale non averlo inserito nel tabellone del doppio!!!
La storia dei colori , il nero , l’oro , il rosso …osservazioni sui colori di Roma, sul fascismo,sul comunismo ….a pare francamente checsuano solo un mucchio di fesserie ! Voler per forza dare un significato a una maglietta da tennis tirando in ballo fatti e avvenimenti storici lo trovo veramente da psicolabili. Pochissimi oarjano di tennis . Si parla dei completi dei tennisti ..Complimenti vivissimi .
Allora eliminiamo anche il bianco e il giallo papalino, che ricordano le pene di morte eseguite da Mastro Titta nell’800.
E già che ci siamo eliminiamo l’azzurro crociato delle gestioni democristiane della città e poi il rosso delle giunte capitoline dagli anni 70 in poi…
Resterebbe il verde, ma essendo Roma non leghista per definizione, escludiamo pure quello.
Ma sì dai, lasciamo disponibile solo il viola, così facciamo un gemellaggio coi tifosi della Fiorentina.
Il famoso “saluto romano”☺
Jan è stato bravo a reggere la commedia dello psicolabile francese, noto per la sua discontinuità, bravo a restare concentrato pensando solo alla sua metà campo. Gente che lo vedeva sciare lo descrive come un ragazzo con una determinazione molto superiore a quella dei suoi coetanei. Se possiede veramente l’attitudine e la forza mentale che mostra quasi sempre c’è da sperare che salga veramente in alto e ci faccia divertire per i prossimi anni.
Ahahahhahaj genio
…e il 10% di Ironman….
Ovviamente spero basterà un 100% di un maturo SINNER. Ma sono sicuro che il team di Jan sta già lavorando sulle volée d’attacco e sui 25 sets in 6 giorni.
Qualcuno ha paura a pensare in grande.
Falsa umilta’, si rovina un ragazzo, Jan è un uomo !
@ GOLD WRIST (#2597811)
Sì e il 90% al servizio di Raonic e in difesa il 90% di Nadal…ma per favore!
Sole battente dopo le 19.00?? Diciamo che ha giocato in un bel tramonto settembrino romano. 🙂
A parte le considerazioni socio politiche, ma qualcuno ha mai provato a giocare a tennis sotto il sole battente indossando un completo scuro? Mi stupisco che Sinner ci sia riuscito…deve avere un metabolismo refrattario al calore.
Se questo magnifico giovane professionista diventasse fisicamente il 90% di Nole e a rete il 90% di Fognini…dieci anni fra i top venti atp per lui e 10 anni di emozioni forti per noi.
@ Mandrake. (#2597721)
Io a Roma abolirei anche il rosso porpora e l’oro…mi ricordano i colori dell’impero Romano… schiavitù legalizzata…cristiani perseguitati…gente sbranata viva nei fori per diletto…
@ Mandrake. (#2597644)
Mi scusi ma questo commento lo trovo assurdo.tra i più assurdi mai sentiti in vita mia
Sabato ero ad una comunione a Roma, e ben due mie cugine erano vestite completamente di nero (accessori compresi)…’ste fascistone, credo che toglierò loro il saluto! 🙁
… La superbia francese ha sempre la meglio su rispetto educazione e sportività, compatite gente, compatite…
@ Mandrake. (#2597644)
E’ finito il 20° secolo, il secolo delle ideologie che ci ha lasciato molti drammi
Godiamoci lo sport, senza inquinarlo con pensieri che non ci stanno
Ma credo che nessuno più nel 2020 faccia quel tipo di collegamento.
Pienamente d’accordo. Conoscere la storia meno recente del proprio Paese è senz’altro inutile. Se non si tratta di Paesi stranieri e di almeno 400 anni prima ( schiavitù negli USA ), per gli attivisti del forum la storia dei loro nonni e bisnonni è meno importante. Si tratta solo di un regime autoritario e di ben 2 guerre mondiali. Sciocchezze al confronto del regime di Trump. A proposito strano che il gruppo più agguerrito nei suoi confronti si chiami ” antifa “. Chissà cosa vorrà dire…
Riguardo i completi alternativi, quello ispirato ad Agassi, che Sinner indossava appena 10 giorni fa per lo Slam americano, è uno dei migliori degli ultimi 3-4 anni in generale (tolti quelli della Diadora, anch’essi molto belli). Io, ripeto, non ho problemi che Sinner si vesta in total black. Mi fa specie vederlo in quella tenuta a Roma.
Come dire, ecco, magari gli attivisti capiranno, è come se si fosse presentato nella liberale NY con un completo che recava disegnata fronte e retro una colossale bandiera della Confederazione del Sud. In Europa non avrebbe fatto alzare il sopracciglio di un cm, mentre negli Stati Uniti…
ps: non posso non notare l’ironia che tu dica che “nessuno fa più quei collegamenti” storici a 100 anni prima. Non dopo aver letto il tuo nickname.
Ommioddioooo, il pippone vetero-politico pure qua, ve prego!!!
@Mandrake,ho apprezzato tanti tuoi interventi, ma questo davvero è off-off-off topic.
Secondo me in total black stava benissimo, gli ha portato fortuna e spero che lo indossi anche al prossimo turno
@ Mandrake. (#2597644)
Che dici? Stava benissimo, piuttosto di quei look orrendi di geometrie colorate senza capo nè coda che esibiscono Njke, Fila …. Ho visto una volta Federer in completo nero, era elegantissimo. E quanto alle brigate nere che turbano i tuoi sogni ho visto una volta Sinner in completo rosso; ma come si fa? ma che vergogna! e le brigate rosse?
@ Mandrake. (#2597644)
Ma credo che nessuno piu nel 2020 faccia quel tipo di collegamento. Poi trovo che a Sinner il nero stia davvero bene. E che con la divisa di oggi faccia una figura migliore rispetto a quel pigiama a pois cui ci stava abituando.
Io, invece, saprei cosa dire a Sinner: cambia completo di gioco.
Quel nero totale nella città di Roma mi evoca certe fotografie storiche.
A NY il nero significa business, e ci può stare.
In Italia ha storicamente un altro significato, ripeto, specialmente nella città di Roma capitale.
Non metto in dubbio che anche lui conosca la storia d’Italia. Sarà stato consigliato male da qualcuno del marketing.
La cosa da fare più onesta era fare entrare un LL..
Cmq Volandri ha specificato che era a Roma dall’8 quindi la polemica è stata assolutamente gratuita
Yannick sei un grande… grande risposta.
Parli poco, ma evidentemente sai usare non solo la racchetta e di questo ce ne eravamo già accorti.
Ora non ti resta che ricordagli sul campo che sai giocare anche a tennis.
“non saprei cosa dirgli”.. Beh un consiglio potrei dartelo.. Magari prova a dirgli “la prima lezione è stata gratuita.. La prossima volta però voglio la mancia”
@ Fantumazz (#2597415)
qua fugiunt hostes, via munienda est
@ RickyNight (#2597416)
Dopo però anche lo psichiatra avrà bisogno di uno psichiatra
Pagliaccio e chi lo difende lo è ancora di più
Non veniva da una quarantena qualunque per aver giocato a scopa con la Mladenovic. Questo il coronavirus lo aveva preso per davvero e si è sentito in diritto di prendere per i fondelli tutto e tutti. Non è giustificabile e tantomeno difendibile. Che vada a fare dell’altro, fa solo rabbia vedere talento e bellezza (stando ai commenti di mia moglie )sprecato da cervello così carente
Paire poteva anche aver ragionr all’ inizio.
Ma poi credo che debba solo ringraziare gli organizzatori per non essere stato sqialificato e multato. Tanto a perdere perdeva comunque.
Sinner bravissimo in campo e anche nell’ intervista.
Chapeau;)
O i francesi in francia. O ci siamo dimenticati di Travaglia vs Mannarino, con l’italiano che chiede di riprendere il giorno dopo il match perche senza le luci non riusciva a vedere piu niente
Tra un’ italiano e un francese, secondo voi al Roland chi sarebbe favorito??….che poi è proprio un bazzecola
24 ore dopo Paire vinceva 6/0 6/0 ???
Disagiato mentale tanto l’odioso francese quanto gli psicolabili anti italiani che lo difendono su questo sito. Paire de merde
Paire ha chiamato…pospisil…? L’avete già detto
Infatti, l’ha accettata da pagliaccio! Giocati la partita, buffone, che sei un professionista superpagato! Impara l’educazione, cialtrone!
@ LorenzoViola (#2597408)
Qui c’era una situazione particolare, veniva da una quarantena. La sua richiesta era legittima. Detto questo avrebbe dovuto impegnarsi o alla peggio far entrare un LL.
Potresti consigliargli di rivolgersi ad un bravo psichiatra
A nemico che fugge, ponti d’oro (proverbio)
E comunque funziona così ovunque! Se giochi in Italia e in campo c’è un’Italiano è abbastanza normale che chi organizza il torneo cerca di “aiutare“ come può il giocatore di casa … basta pensare a Nadal a Madrid oppure a Roger a Basilea
Clicca qui per visualizzarlo.
Paire sulla sua pelle ha subito un’ingiustizia palese da parte degli organizzatori Italiani e non ha saputo accettarla passivamente. Che carattere!
A prescindere da tutto, oggi molto più centrato che a Kits. A distanza di un anno nuova sfida con Tsitsi. Il greco è un top 5 sulla terra, mentre il nostro proprio sulla terra non rende come sul veloce, dove potrebbe già fare partita pari con il greco, soprattutto indoor. In ogni caso sento che tirerà fuori una prestazione di alto livello anche al prossimo turno.
Su Paire, io l’ho spesso difeso, perchè le sue sceneggiate erano un prendersela principalmente con se stesso, ma oggi è stato un cafone, ha mancato di rispetto all’avversario. E’ sceso in campo non tanto per giocare a tennis quanto per sfogarsi. Credo che ci saranno conseguenze per lui. non oso immaginare cosa sarebbe successo se ci fosse stato il pubblico
e non sarebbe cambiato assolutamente nulla,visto che in un giorno non recuperi la migliore condizione fisica.
Ha anche ammesso che un po’ più di tempo potevano darglielo