Benoit Paire furibondo verso gli organizzatori del torneo di Roma: “Programmazione del…….”
Benoit Paire, giocatore francese positivo al coronavirus alla vigilia degli US Open e quindi isolato nella sua stanza per due settimane a New York, affronterà l’italiano Jannik Sinner nel primo turno dell’ATP Masters 1000 di Roma, e ha chiesto all’organizzazione di giocare solo martedì, per avere qualche giorno in più per allenarsi dopo tanto tempo di pausa forzata perchè costretto a restare nella sua stanza d’albergo.
Ma l’organizzazione non gli ha dato quel tempo. L’incontro di fronte a Jannik, è in programma già questo lunedì.
A Paire non è piaciuta la cosa. “PROGRAMMAZIONE DEL …!! Grazie @InteBNLdItalia. Ho appena fatto una richiesta di giocare martedì per avere un altro giorno di allenamento dopo quello che mi è successo a NEW YORK, ma siccome gioco con un italiano mi avete messo in campo lunedì” .
PROGRAMMATION DE MERDE !!! Merci @InteBNLdItalia 👏🏼👏🏼👏🏼 J’ai fait une seule demande c est de jouer mardi pour avoir un jour de plus d’entraînement avec ce qu’il m’est arrivé à NEW YORK et comme je joue un Italien vous me mettez Lundi!! #super #BRAVO @atptour 👍🏼#goodjob #notfair
— paire benoit (@benoitpaire) September 13, 2020
TAG: Benoit Paire, Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2020
Fra tante domande ho una certezza: il guascone scrive meglio di come gioca. Se tutti ci comportassimo come lui, i manicomi sarebbero villaggi vacanze. Complimenti a Sinner che ha vinto in silenzio. Lo sport è anche eleganza e buone maniere. Salutece assoreta Benoit.