Combined Roma: Oggi alle ore 18 il sorteggio dei tabelloni principali
L’US Open 2020 entra nel suo rettilineo finale e gli occhi sono già puntati sulla stagione sul rosso, in particolare sul torneo di Roma che prenderà il via con i tabelloni principali il prossimo 14 settembre.
Un torneo che promette di essere pieno di grandi nomi della classifica mondiale e i tennisti conosceranno il Main Draw questo pomeriggio alle ore 18.
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2020, WTA Roma, WTA Roma 2020
I was looking the real time draw on the Facebook page of Supertennis, but now it’s public domain.
@ Carl (#2594815)
Where can you find the MD draws?
Utipica?
Magari perde, ma Camila ha battuto Yastremska un mese fa..
Il primo quarto del tabellone una concentrazione delle migliori, troppo sbilanciata la difficoltà degli accoppiamenti, la parte alta molto più complessa della parte bassa piena di qualificate e nomi di secondo piano, le teste di serie della parte bassa hanno la strada spianata, un sorteggio a cavolo anzi bisognerebbe dirlo in maniera esplicita
Sfig.. sfortuna notevole per le nostre due top 100, Giorgi e Paolini, che si trovano al primo turno un ostacolo durissimo che rende quasi utopica la speranza di vederle una contro l’altra.
Botta di cu.. fortuna per Cocciaretto, che trovando una qualificata deve affrontare una avversaria sicuramente meno competitiva di quelle già in tabellone, visto anche il progressivo depauperamento del tabellone cadetto.
In tutto il mondo, dopo Fidel Castro, Carraro è la persona che da più tempo sta al potere»
Citazione di Franco Rossi, adesso possiamo togliere anche fidel
Ho visto l’Assemblea della Fit. Nel gruppo dirigente. ha poi preso parola, Franco Carraro. Devo dire che gl’imbalsamatori egizi hanno fatto un ottimo lavoro. Dove volete che vada il tennis italiano con dirigenti ultraottantenni? enzo
C’è modo di seguire live il sorteggio?
@ petric91 (#2594546)
Sì Pera moved to Md
@ Orso (#2594537)
Pera è appena sparita dal tabellone di quali quindi:
– Il match di Trevisan con Doi è già un match finale di quali
– una giocatrice ha dato forfait. Mie previsioni: Azarenka 55%, Serena 40%, altra 5%
Nel femminile non ci sono più ritiri? Io ne immaginavo almeno ancora 2 o 3…
Entrati Gasquet e Bublik che erano i primi 2 fuori
Ahahahah
Yes
Speriamo non incontri di nuovo rublev…
slam
Sicuramente meglio un 1000 con pochi top che uno slam
Ma Thiem e Zverev verranno sostituiti da 2 LL o aumentano i bye ?
Quest’anno è tutta una incognita.qui perdi i 2 finalisti di ny ma se giocavi prima di Parigi quasi sicuramente non avevi nadal e djokovic.questanno è bello così.speriamo a sto punto in un bel sorteggio e che matteo arrivi almeno nei quarti.a sto punto lo voglio rivedere al master di londra e soprattutto a parigi può fare punti.
Berretto 4 fognini 7?
Secondo me Berrettini può sorprendere a Roma. Forza Jacopo!
Thiem e Zverev ritirati?
Se capisco bene Berrettini sarà numero 4. Il torneo non sarà male ma certamente mancheranno tantissimi nomi importanti e ben 4 top10 al maschile e altrettanti al femminile.
Continuo a pensare che la settimana appena prima del Roland Garros sarebbe risultata comunque più favorevole, ma ci prendiamo quello che c’è per quest’anno.