L’ATP 500 di Amburgo avrà la presenza del pubblico: 2300 persone al giorno
L’ATP 500 di Amburgo, rinviato da metà luglio alla settimana precedente la nuova data del Roland Garros dal 21 al 27 settembre, ha annunciato che il torneo avrà la presenza del pubblico anche all’edizione di quest’anno: ci saranno 2300 persone al giorno che entreranno dai cancelli del torneo.
Gli spettatori potranno partecipare solo alle partite del Campo Centrale, che ha una capacità di 10.000 spettatori e dove sarà quindi garantita la distanza sociale. I campi 1 e 2 non avrà la presenza del pubblico.
TAG: ATP Amburgo, ATP Amburgo 2020
@ Demorpurgo (#2591388)
Dai che il 20 settembre sta arrivando saranno dolori per gli abusivi al governo
Lascia perdere. L’ignoranza regna sovrana.
E il tema del pubblico a Roma è ben più complesso che ad Amburgo o a Parigi. Basta leggere e informarsi.
L ex avvocato del popolo non votato da nessuno chi è?
Sapete che IN ITALIA abbiamo una varietà di COVID SUPERINTELLIGENTE ! COLPISCE solo il pubblico del Tennis!!!
Ma hai mai letto la costituzione ? Perché pensare che il Primo Ministro sia eletto dal popolo è da ignoranti crassi ( nel senso etimologico del termine).
Il problema non è gestire i 1500/2000 negli stadi è gestire i loro ingressi ( file ) , trasporti ecc ecc.
ZINGARETTI che vergogna…Italia paese del terzo mondo…
Si da Zingaretti c era da attenderselo. E infatti Binaghi dice: in una altra regione non avremmo avuto problemi. Che sfascio….
@ SlamdogMillionaire (#2591336)
Zingaretti con un ordinanza regionale poteva aprire al pubblico come per esempio hanno fatto in emilia romagna e toscana per i Gp di formula 1 e moto gp.
Tra Zingaretti e l’ex avvocato del popolo non votato da nessuno l’italia sta andando allo sfascio piu totale
Ma cosa c’entra la regione Lazio? La direttiva del no pubblico mi pare venga dal governo
E’ a maggiore densità di persone che a Parigi per lo Slam, dove sono previste circa 13.000 spettatori al giorno in TRE stadi. Ovviamente si deve tenere conto della maggiore capienza disponibile nel caso francese.
Poi Amburgo non avrebbe comunque disputato il torneo senza pubblico. Il direttore del torneo l’aveva già rimarcato durante la dichiarazione di sospensione del torneo per covid un paio di mesi fa, rivolgendosi principalmente ai soci e spettatori abituali del torneo.
Che tristezza Roma A porte chiuse! Ma d altra parte la regione Lazio è governata da Zingaretti……
Bastava fare percorsi obbligati e diversificati e solo 2 campi a scelta (se vai in uno non vai all’altro) e si poteva fare tranquillamente con 1000 o 1500 ciascuno…non mi pareva una follia…
Solo Roma…. che paese siamo….
E Roma nemmeno 1000…mah
Praticamente il 25 %.un posto ogni 4.quello che potrebbero fare in ogni torneo e stadio.almeno per gli eventi all’aperto
Non so la convenienza di queste soluzioni che evidentemente per una economia di scala forse sono più costose che farlo a porte chiuse, però pare che gli unici a porte chiuse saremo noi…