US Open 2020 ATP, Copertina, WTA

Us Open: I risultati completi del Day 7. Fuori Kerber e Kvitova. Ok A. Zverev, Coric. Shapovalov elimina Goffin

07/09/2020 07:00 291 commenti
Risultati dagli Us Open
Risultati dagli Us Open

Per la prima volta in carriera anche Alexander Zverev (7) ha raggiunto questo stadio del Grande Slam newyorkese. Il tedesco, che a Melbourne a inizio anno aveva giocato la sua prima semifinale in un Major, ha letteralmente spazzato via il malcapitato Alejandro Davidovich Fokina (99), infliggendogli un severo 6-2 6-2 6-1 in 1h34′.

Denis Shapovalov (ATP 17) per la prima volta in carriera disputerà i quarti di un torneo del Grande Slam. A New York il 21enne mancino ha eliminato il belga David Goffin (10) 6-7 (0/7) 6-3 6-4 6-3 al termine di un incontro spettacolare. Il canadese sarà addirittura il favorito nell’incontro che lo opporrà allo spagnolo Pablo Carreño Busta (27), che ha approfittato della squalifica di Novak Djokovic (1).

In campo femminile è invece stata estromessa la ceca Petra Kvitova (WTA 12), che si è arresa a sorpresa alla statunitense Shelby Rogers (93) per 7-6 (7/5) 3-6 7-6 (8/6). Passaggio del turno in scioltezza invece per la giapponese Naomi Osaka (9). La vincitrice degli US Open 2018 ha superato l’estone Anett Kontaveit (21) 6-3 6-4.

Il gesto che ha compromesso gli Us Open per Novak Djokovic

Il gesto che ha compromesso gli Us Open per Novak Djokovic



USA US Open Grand Slam | Cemento | $50.656.000 -4° Turno


Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00
Y. Putintseva KAZ vs P. Martic CRO

Slam Us Open
Y. Putintseva [23]
6
2
6
P. Martic [8]
3
6
4
Vincitore: Y. Putintseva

N. Djokovic SRB vs P. Carreno Busta ESP

Slam Us Open
N. Djokovic [1]
0
5
P. Carreno Busta [20]
0
6
Vincitore: Carreno Busta per squalifica

Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
D. Shapovalov CAN vs D. Goffin BEL

Slam Us Open
D. Shapovalov [12]
6
6
6
6
D. Goffin [7]
7
3
4
3
Vincitore: D. Shapovalov

N. Osaka JPN vs A. Kontaveit EST

Slam Us Open
N. Osaka [4]
6
6
A. Kontaveit [14]
3
4
Vincitore: N. Osaka






Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
J. Brady USA vs A. Kerber GER

Slam Us Open
J. Brady [28]
6
6
A. Kerber [17]
1
4
Vincitore: J. Brady

A. Davidovich Fokina ESP vs A. Zverev GER

Slam Us Open
A. Davidovich Fokina
2
2
1
A. Zverev [5]
6
6
6
Vincitore: A. Zverev

S. Rogers USA vs P. Kvitova CZE

Slam Us Open
S. Rogers
7
3
7
P. Kvitova [6]
6
6
6
Vincitore: S. Rogers

B. Coric CRO vs J. Thompson AUS

Slam Us Open
B. Coric [27]
7
6
6
J. Thompson
5
1
3
Vincitore: B. Coric






Court 17 – Ore: 17:00
C. Eubanks USA / M. McDonald USA vs R. Ram USA / J. Salisbury GBR

Slam Us Open
C. Eubanks / M. McDonald
2
6
R. Ram / J. Salisbury [3]
6
7
Vincitore: R. Ram J. Salisbury

A. Blinkova RUS / V. Kudermetova RUS vs K. Peschke CZE / D. Schuurs NED

Slam Us Open
A. Blinkova / V. Kudermetova
6
6
K. Peschke / D. Schuurs [4]
4
2
Vincitore: A. Blinkova V. Kudermetova

L. Siegemund GER / V. Zvonareva RUS vs E. Mertens BEL / A. Sabalenka BLR

Slam Us Open
L. Siegemund / V. Zvonareva
6
7
E. Mertens / A. Sabalenka [2]
4
6
Vincitore: L. Siegemund V. Zvonareva

W. Koolhof NED / N. Mektic CRO vs S. Gille BEL / J. Vliegen BEL

Slam Us Open
W. Koolhof / N. Mektic [8]
7
6
S. Gille / J. Vliegen
6
3
Vincitore: W. Koolhof N. Mektic


TAG: ,

291 commenti. Lasciane uno!

Goffry (Guest) 06-09-2021 08:03

Cara redazione date un’occhiata a cosa pubblicate?

291
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 07-09-2020 14:40

Visto finalmente il match in differita di Naomi; naturalmente prontamente tagliata dall’emittente l’intervista alla vincitrice, mai dare troppa visibilità a certe scritte stampate in faccia, hai visto mai che disturbino troppo qualche “manovratore” …

290
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaneCiok (Guest) 07-09-2020 13:56

@ Ueda (#2589086)

In futuro forse, adesso no di certo!

289
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 07-09-2020 13:47

Scritto da Hair49

Scritto da Gaz

Scritto da Shuzo
Per il tennis femminile americano sembra che la giornata odierna si sia rivelata molto favorevole. La Brady e la Rogers, che finora sono sempre state due giocatrici fondamentalmente mediocri, sono riuscite a battere due ex-number one e vincitrici di titoli dello Slam, ossia la Kerber e la Kvitova. Possibile che queste vittorie costituiscano lo slancio verso una carriera ad alto livello?

Brady da 3 settimane sta’giocando da top 10,nel pieno della maturita’sara’protagonista da qui’in avanti quando stara’bene,io l’avevo data gia’potenziale rivelazione torneo l’anno scorso,ne avevo visto gia’le doti,ora e’consapevole,Per Rogers discorso diverso,va a fasi alterne,ogni tanto torna a far parlare di se per poi eclissarsi subito per lunghi periodi.

Concordo, Brady è già dalla scorsa stagione che ha alzato il livello del suo gioco e ne è consapevole, ieri però ha mostrato di essere ancora un pò soggetta all’emotività, Rogers è vero è un cavallo pazzo, che avesse un ottimo servizio a me è stato sempre evidente come il fatto della discontinuità endemica, ora è particolarmente in palla e piena di determinazione, ieri sera mi ha sorpreso la quasi incoscienza dimostrata anche nei momenti dove era lì lì per essere sopraffatta e ne è uscita, grande forza di carattere quando capita ahahahah

Praticamente mi state dicendo che entrambe sono giocatrici dotate di un elevato potenziale ma finora incapaci di sfruttarlo a pieno. Tuttavia la Brady sembra finalmente maturata e, continuando così, potrebbe veramente tra non molto arrivare ad alti livelli (top 20?). Discorso diverso per la Rogers che continua sempre a essere un po’ “cavallo pazzo!”.
Quello che posso dire io è che la Kerber è una giocatrice che bisogna battere con merito, invece la Kvitova non si è mai del tutto liberata di una certa fragilità mentale (comunque relativa visto che vanta pur sempre due trionfi a Wimbledon). Probabile che il successo sul filo di lana della Rogers sulla campionessa ceca sia anche stato “aiutato” dal fatto che l’americana non aveva comunque nulla da perdere.

288
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 07-09-2020 13:03

@ DYLAN1998 (#2589183)

A livello slam Kvitova ha vinto solo a Wimbledon a differenza di Kerber che ne ha vinti su tre superfici diverse; comunque è sempre rischioso avventurarsi sulla separazione tre meriti e demeriti dei contendenti in un match di tennis, mi chiedo se avresti scritto la stessa cosa della Rogers se avese perso lei; tornando a Kvitova c’è da dire che sono anni che dilapida occasioni colossali negli slam e pertanto mi sembra azzardato ipotizzare quanto mai improbabili “margini di miglioramento” a trent’anni suonati.

287
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sator (Guest) 07-09-2020 12:19

Scritto da Sator

Scritto da Sator
Qualcuno mi sa dire perché c’ erano i giudici di linea mentre negli altri campi è tutto computerizzato?

Scritto da Sator
Qualcuno mi sa dire perché c’ erano i giudici di linea mentre negli altri campi è tutto computerizzato?

Mi riferisco alla partita di Novak

Tutti esperti ma nessuno che sappia rispondere

286
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 07-09-2020 11:48

@ Tuco (#2589002)

Non sei un buon osservatore, sembra che abbia sempre la stessa faccia come dici tu ma bisogna saper leggere anche nei piccoli particolari, non era la stessa faccia del precedente incontro uno fino lo vede

285
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 07-09-2020 10:45

Scritto da stefre Innoway …
Forse c’è in giro qualcuno ancora convinto che Kerber e Kvitova vinceranno altri slam in futuro?
Comunque resto dell’idea che questo torneo covid lo vincerà un’americana (statunitense)

Agli US Open Kvitova non ha mai fatto troppo bene. Ma è uno Slam che potrebbe ancora vincere, secondo me. È davvero troppo forte per sentenziare così sul suo futuro. Poi finché le partite le perderà lei (e non le vinceranno le altre) ci saranno, evidentemente, margini di miglioramento.

Kerber, invece, dubito farà anche solo altre semifinali.

284
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
DYLAN1998 07-09-2020 10:41

Scritto da Hair49

Scritto da DYLAN1998
@ Gaz (#2588923)
Vika può far saltare il banco, secondo me. In forma, pimpante, a volte mi ricorda quella pre-problemi. E sappiamo tutti quanto fosse devastante.

Se non dovesse vincere una outsider mi farebbe molto piacere se vincesse lei e credo di poter dire che ce ne sono tutti i presupposti anche perchè è solo lei che dà garanzie superiori alle altre di poter far fuori Serena, lei la incontrerebbe in semifinale, credo ci arriveranno entrambe, l’altra finalista sarebbe probabilmente Osaka e sarebbe una finale di livello superlativo

A differenza tua io tifo Serena, ma indubbiamente Serena/Vika vs Osaka sarebbe una finale di altissimo livelllo.

283
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 07-09-2020 10:40

Scritto da PaneCiok

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Spider 99

Scritto da DYLAN1998
Quindi ci sarà un nuovo vincitore Slam.

Era ora ma non così. Rafa e Roger out e nole squalificato. Resterà sempre un’ombra su chi vincerà uno slam senza i tre mostri. Espulsione giusta da regolamento, non l’ha fatto apposta ma non doveva lanciare la pallina.

Concordo. Squalifica sacrosanta comunque.
Ora c’è da vedere chi saprà approfittare di questa situazione.

In ogni caso chiunque vinca sarà il vincitore di uno slam di terza se non di quarta categoria visto che sono venuti a mancare i tre che hanno vinto più di tutti in questi anni, e a meno che non si confermi poi in slam successivi in cui saranno presenti tutti i migliori rimarrà un campione di minor pregio rispetto a quelli venuti prima o che seguiranno.

Assolutamente.
Tra l’altro, il palmares “giusto” per vincerlo ce l’hanno solo tre giocatori, che non occorre certo nominare.
Poi ovvio, uno Slam non lo si vince col palmares..

282
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 07-09-2020 10:39

@ Ueda (#2589086)

Si ma non è detto che vinca questo ne vincerà altri e se così fosse resterà per sempre il miracolato dello slam post Covid

281
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 07-09-2020 10:34

@ Mundele (#2589126)

Ma serena è americana e poi qui siamo agli us open. Ma in che mondo vivi

280
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuseppespartano
Mario (Guest) 07-09-2020 10:33

Nella parte alta del tabellone, lo spot per la finale dovrebbe comunque essere un affare tra Zverev e Coric con il primo favorito.
Tsitsipas si starà mangiando le mani in questo momento.

I più forti comunque sono tutti nella parte bassa: medvedev, rublev, berrettini e thiem…
Vincerà uno di questi secondo me.

279
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Sator (Guest) 07-09-2020 10:20

Scritto da Sator
Qualcuno mi sa dire perché c’ erano i giudici di linea mentre negli altri campi è tutto computerizzato?

Scritto da Sator
Qualcuno mi sa dire perché c’ erano i giudici di linea mentre negli altri campi è tutto computerizzato?

Mi riferisco alla partita di Novak

278
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sator (Guest) 07-09-2020 10:20

Qualcuno mi sa dire perché c’ erano i giudici di linea mentre negli altri campi è tutto computerizzato?

277
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Hair49 (Guest) 07-09-2020 10:13

@ Gaz (#2589038)

Mi sento di azzardare che questa Muchova non ce la può fare contro questa Azarenka, si fossero incontrate la scorsa stagione le parti si sarebbero invertite

276
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Mundele (Guest) 07-09-2020 09:55

Secondo me non è giusto la squalifica di Novac.Serena ha combinato di tutto e niente per lei!!!

275
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Hair49 (Guest) 07-09-2020 09:39

Scritto da Gaz
Peccato non poter vedere Osaka-Kontaveit ma i match migliori li mettono in orari improbabili,Kontaveit la settimana scorsa ha gettato alle ortiche la possibilita’di giocarsi il tie-break decisivo contro Osaka con un paio di gratuiti che gridano ancora vendetta,l’ultima Osaka vista molto peggio di quella lanciata della settimana scorsa,con anche qualche malanno fisico,ora pero’sa’che la giunonica che avra’di fronte ha la capacita’di estrometterla,quindi penso sara’molto sul pezzo sopratutto all’inizio per far si’ che il match non diventi in salita.

Mi sono svegliato casualmente alle 5 e 20 e mi sono visto il match dal 2 1 del primo su sportzone

274
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 07-09-2020 09:36

Scritto da DYLAN1998
@ Gaz (#2588923)
Vika può far saltare il banco, secondo me. In forma, pimpante, a volte mi ricorda quella pre-problemi. E sappiamo tutti quanto fosse devastante.

Se non dovesse vincere una outsider mi farebbe molto piacere se vincesse lei e credo di poter dire che ce ne sono tutti i presupposti anche perchè è solo lei che dà garanzie superiori alle altre di poter far fuori Serena, lei la incontrerebbe in semifinale, credo ci arriveranno entrambe, l’altra finalista sarebbe probabilmente Osaka e sarebbe una finale di livello superlativo

273
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 07-09-2020 09:32

Forse c’è in giro qualcuno ancora convinto che Kerber e Kvitova vinceranno altri slam in futuro?
Comunque resto dell’idea che questo torneo covid lo vincerà un’americana (statunitense)

272
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 07-09-2020 09:28

Scritto da Gaz

Scritto da Shuzo
Per il tennis femminile americano sembra che la giornata odierna si sia rivelata molto favorevole. La Brady e la Rogers, che finora sono sempre state due giocatrici fondamentalmente mediocri, sono riuscite a battere due ex-number one e vincitrici di titoli dello Slam, ossia la Kerber e la Kvitova. Possibile che queste vittorie costituiscano lo slancio verso una carriera ad alto livello?

Brady da 3 settimane sta’giocando da top 10,nel pieno della maturita’sara’protagonista da qui’in avanti quando stara’bene,io l’avevo data gia’potenziale rivelazione torneo l’anno scorso,ne avevo visto gia’le doti,ora e’consapevole,Per Rogers discorso diverso,va a fasi alterne,ogni tanto torna a far parlare di se per poi eclissarsi subito per lunghi periodi.

Concordo, Brady è già dalla scorsa stagione che ha alzato il livello del suo gioco e ne è consapevole, ieri però ha mostrato di essere ancora un pò soggetta all’emotività, Rogers è vero è un cavallo pazzo, che avesse un ottimo servizio a me è stato sempre evidente come il fatto della discontinuità endemica, ora è particolarmente in palla e piena di determinazione, ieri sera mi ha sorpreso la quasi incoscienza dimostrata anche nei momenti dove era lì lì per essere sopraffatta e ne è uscita, grande forza di carattere quando capita ahahahah

271
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
ricki-rocki 07-09-2020 09:27

Scritto da Foxtrot
I filmati son sempre graditi; grazie, redazione.
Però…
…Non c’è la possibilità di evitare che partano subito, in automatico, all’apertura della pagina, scappando via in un battibaleno?

Sono un incubo!!! Toglieteli vi prego

270
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ueda 07-09-2020 09:18

@ PaneCiok (#2589023)

Tra qualche anno non ci sarà più nessuno di loro,quindi chiunque vincerà non avrà il demerito di aver vinto uno slam senza che nessuno di loro partecipasse, in futuro sarà così in tutti gli slam

269
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ueda 07-09-2020 09:14

@ Tuco (#2589002)

Devi rivedere i match di Ann Li, anche lei ha sempre la stessa faccia ahaahah

268
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux se (Guest) 07-09-2020 09:01

Nella mia palla di cristallo vedo trionfatrice finale la Vika senza se e senza ma, alla faccia di chi la voleva pensionata.

267
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 07-09-2020 08:52

@ Gaz (#2588923)

Vika può far saltare il banco, secondo me. In forma, pimpante, a volte mi ricorda quella pre-problemi. E sappiamo tutti quanto fosse devastante.

266
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
goldrust 07-09-2020 08:44

Scritto da Foxtrot
I filmati son sempre graditi; grazie, redazione.
Però…
…Non c’è la possibilità di evitare che partano subito, in automatico, all’apertura della pagina, scappando via in un battibaleno?

Basta con gli aristogatti…non ce la faccio più! Non fai in tempo a vedere il video che ti interessa che partono gli aristogatti

265
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mariola
Gaz (Guest) 07-09-2020 08:31

Scritto da Pazzo di Camila 2
@ Gaz (#2588923)
La azarenka non la consideri proprio?

Chiunque vinca tra Azarenka e Muchova sara’inclusa nelle 5 la cui vittoria finale sarebbe straordinaria,mi sono dimenticato di includerla nella lista di colei che comunque negli ultimi giorni era stata definita mina vagante come Brady,Kontaveit(che e’andata)e Mertens,pero’onestamente 2 settimane fa’per tutti era ormai una tennista che dovevava da un momento all’altro annunciare solo il ritiro.

264
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaneCiok (Guest) 07-09-2020 08:08

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Spider 99

Scritto da DYLAN1998
Quindi ci sarà un nuovo vincitore Slam.

Era ora ma non così. Rafa e Roger out e nole squalificato. Resterà sempre un’ombra su chi vincerà uno slam senza i tre mostri. Espulsione giusta da regolamento, non l’ha fatto apposta ma non doveva lanciare la pallina.

Concordo. Squalifica sacrosanta comunque.
Ora c’è da vedere chi saprà approfittare di questa situazione.

In ogni caso chiunque vinca sarà il vincitore di uno slam di terza se non di quarta categoria visto che sono venuti a mancare i tre che hanno vinto più di tutti in questi anni, e a meno che non si confermi poi in slam successivi in cui saranno presenti tutti i migliori rimarrà un campione di minor pregio rispetto a quelli venuti prima o che seguiranno.

263
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
Pazzo di Camila 2 (Guest) 07-09-2020 07:32

@ Gaz (#2588923)

La azarenka non la consideri proprio?

262
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tuco (Guest) 07-09-2020 07:30

Scritto da Hair49
Mai in dubbio il successo di Osaka, la differenza tra le due è una convinzione tranquilla di Osaka e una convinzione preoccupata di Kontaveit, bastava vedere il loro viso, sicura la giapponese, leggibile in Anett la preoccupazione di ciò che avrebbe dovuto fare per contrastare l’avversaria, e comunque di base Osaka più potente, più precisa, più profonda, più solida, impossibile toglierle il servizio, altra differenza sostanziale con Anett, il risultato è lo specchio fedele dei valori in campo oggi, credo che la fasciatura Osaka se la può anche togliere tanto ormai è solo un particolare antiestetico, non ha assolutamente nulla, pensavo risentisse dell’incontro precedente ed invece mi ha smentito con una ottima prestazione e così mi ha impedito di fare l’en plein nelle mie previsioni di giornata, mi sono dovuto fermare a 3 su 4 che comunque non è assolutamente male

La osaka ha sempre la stessa espressione facciale! Anche se vedesse un marziano non cambierebbe! La differenza è il peso di palla e la concretezza. Kontaveit commette errori grossolani.

261
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
pablox (Guest) 07-09-2020 07:30

@ Hair49 (#2588986)

KOntaveit ed Osaka giocano nello stesso modo, la osaka fa tutto un poco meglio, quindi la Kontaveit ci perderà sempre, a meno che l’altra non abbia una giornata nera

260
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Hair49 (Guest) 07-09-2020 06:33

Mai in dubbio il successo di Osaka, la differenza tra le due è una convinzione tranquilla di Osaka e una convinzione preoccupata di Kontaveit, bastava vedere il loro viso, sicura la giapponese, leggibile in Anett la preoccupazione di ciò che avrebbe dovuto fare per contrastare l’avversaria, e comunque di base Osaka più potente, più precisa, più profonda, più solida, impossibile toglierle il servizio, altra differenza sostanziale con Anett, il risultato è lo specchio fedele dei valori in campo oggi, credo che la fasciatura Osaka se la può anche togliere tanto ormai è solo un particolare antiestetico, non ha assolutamente nulla, pensavo risentisse dell’incontro precedente ed invece mi ha smentito con una ottima prestazione e così mi ha impedito di fare l’en plein nelle mie previsioni di giornata, mi sono dovuto fermare a 3 su 4 che comunque non è assolutamente male

259
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ueda
Tonitri (Guest) 07-09-2020 05:14

Scritto da Foxtrot
I filmati son sempre graditi; grazie, redazione.
Però…
…Non c’è la possibilità di evitare che partano subito, in automatico, all’apertura della pagina, scappando via in un battibaleno?

258
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Roscoe Tanner
furborovescio 07-09-2020 05:13

Shapovalov ritrova Carreno, che pose fine al suo dream run qui a Flushing nell’ormai lontano 2017. Lo Spagnolo si sarebbe poi rivelato una specie di bestia nera per il biondo Canadese, non lasciandogli neanche un set in 3 precedenti sul duro (l’unica vittoria per Shapovalov arrivò curiosamente sulla terra di Roma). Il vincente potrebbe affrontare in semi Zverev, il quale – sospetto – farà il tifo per Carreno.

257
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Tuco (Guest) 07-09-2020 05:11

Costumino da centometrista per Osaka?

256
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Foxtrot (Guest) 07-09-2020 05:00

I filmati son sempre graditi; grazie, redazione.
Però…
…Non c’è la possibilità di evitare che partano subito, in automatico, all’apertura della pagina, scappando via in un battibaleno?

255
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Roscoe Tanner
Gaz (Guest) 07-09-2020 01:02

Scritto da Shuzo
Per il tennis femminile americano sembra che la giornata odierna si sia rivelata molto favorevole. La Brady e la Rogers, che finora sono sempre state due giocatrici fondamentalmente mediocri, sono riuscite a battere due ex-number one e vincitrici di titoli dello Slam, ossia la Kerber e la Kvitova. Possibile che queste vittorie costituiscano lo slancio verso una carriera ad alto livello?

Brady da 3 settimane sta’giocando da top 10,nel pieno della maturita’sara’protagonista da qui’in avanti quando stara’bene,io l’avevo data gia’potenziale rivelazione torneo l’anno scorso,ne avevo visto gia’le doti,ora e’consapevole,Per Rogers discorso diverso,va a fasi alterne,ogni tanto torna a far parlare di se per poi eclissarsi subito per lunghi periodi.

254
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, ambrobaj
Vennera 07-09-2020 01:00

Scritto da Shuzo
Per il tennis femminile americano sembra che la giornata odierna si sia rivelata molto favorevole. La Brady e la Rogers, che finora sono sempre state due giocatrici fondamentalmente mediocri, sono riuscite a battere due ex-number one e vincitrici di titoli dello Slam, ossia la Kerber e la Kvitova. Possibile che queste vittorie costituiscano lo slancio verso una carriera ad alto livello?

Scritto da Shuzo
Per il tennis femminile americano sembra che la giornata odierna si sia rivelata molto favorevole. La Brady e la Rogers, che finora sono sempre state due giocatrici fondamentalmente mediocri, sono riuscite a battere due ex-number one e vincitrici di titoli dello Slam, ossia la Kerber e la Kvitova. Possibile che queste vittorie costituiscano lo slancio verso una carriera ad alto livello?

Una volta allo US Open ci furono 4 americane in semifinale. Quel torneo fu mortale per le 4 giocatrici, soprattutto per due.

253
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: PingPong
Stefan Navratil (Guest) 07-09-2020 00:58

Scritto da DYLAN1998
Cos’ha combinato Petra Kvitova..
Che gran peccato. Rogers e Putintseva ai Quarti di uno Slam..

Temo che Petra abbia aggiunto alla sua preesistente incostanza anche un filo di insicurezza in più, di tensione al momento di chiudere le partite, in particolar modo dal rientro dopo l’aggressione subita, come se il poter dimostrare di essere ancora vincente nelle occasioni importanti le procuri quel po’ di ansia in più che poi la punisce. 😡 😡 😡

252
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 07-09-2020 00:56

@ Ueda (#2588834)

A questo punto sono rimaste Serena,Osaka e kenin,ma devono ancora giocare il loro ottavo,anche se una vittoria della Kenin per me era molto imprevista,anzi la settimana scorsa ho detto che e’una grande tennista che andra’ancora vicina a vincere uno slam anche se dubito possa vincerne un’altro.
Certo se rivincesse e anche subito la cosa diverrebbe per me da tacere per settimane ma non per questo tifero’contro.
Dovesse vincere una delle altre 5 che usciranno dagli altri match sarebbe qualcosa di straordinario,anche se su qualcuna di loro visto come hanno giocato queste settimane precedenti qualcuno ha puntato(mertens,kontaveit,brady),certo Pironkova,Rogers e Putintseva fuori dagli schemi.
Quella cui credo meno e’Cornet ma potrebbe avere un ruolo fondamentale sullo sviluppo del torneo,domani spieghero’perche’.

251
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Shuzo (Guest) 07-09-2020 00:55

Per il tennis femminile americano sembra che la giornata odierna si sia rivelata molto favorevole. La Brady e la Rogers, che finora sono sempre state due giocatrici fondamentalmente mediocri, sono riuscite a battere due ex-number one e vincitrici di titoli dello Slam, ossia la Kerber e la Kvitova. Possibile che queste vittorie costituiscano lo slancio verso una carriera ad alto livello?

250
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sonia609 07-09-2020 00:41

@ me-cir te no (#2588772)

Anche io vedo Zverev già in finale, la parte bassa molto più tosta

249
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
sonia609 07-09-2020 00:39

@ Ivo (#2588770)

Probabilmente fosse stato un altro non avrebbero perso manco 10 minuti e lo avrebbero subito squalificato

248
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 07-09-2020 00:31

Scritto da Ueda
Uscendo un attimo la Vicenda volevo parlare un attimo del torneo femminile. Devo dire che dopo i primi 2-4 giorni ero veramente deluso. Le tenniste per cui avevo simpatie sono uscite tutte, e da alcune speravo un po’ di più. Mi piacciono i tornei ricic di colpi di scena, invece le teste di serie uscite erano abbastanza prevedibili. Tutti presupposti per cui avrei smesso di seguire attentamente il torneo. Invece ho continuato a vedere il torneo, tifando chi non era testa di serie, o qualche sorpresa(tipo Pironkova). Di queste non testé di serie c’erano giovania soprattutto quelle che diciamo mi hanno sempre detto pochissimo. Rogers, Cirstea, e altre ma anche Kostyuk che non mi piace. Sono rimasto piacevolmete colpito dalla loro voglia di vincere. Cirstea-Konta la miglior partita del torneo fino ad ora, anche bella Rogers-Kvitova appena finita. Nonostante tutto mi é piaciuta la loro voglia di lottare, cosa che forse in passato facevano. Anche la generosità di Kostyuk contro Osaka, o rimanendo in casa Italia, la stesa Giorgi contro Van-Uytcanck o a Palermo Ho visto livello alto per molte, e sono contento di avere continuato a seguire il torneo. Mi é piaciuta persino Putintseva che ha un carattere particolare, ma non insopportabile come sembra. Spero che il torneo lo vinca qualcuna di imprevedibile, stiamo a vedere, allacciate le cinture!

Diciamo che ho preferenze un pò diverse dalle tue ma sono perfettamente in linea con le sensazioni che hai avuto e descritto bene, solo che io le ho ad ogni torneo, per il semplice motivo che, pur avendo diverse simpatie o addirittura fissazioni, di fronte a chi gioca meglio mi inchino comunque, anche se le ho tifato contro per tutto il match, questo slam particolare mi sta divertendo tantissimo

247
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Superman nadal (Guest) 07-09-2020 00:21

Il numero 1 è rafa … e neanche numero 3!!

246
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 07-09-2020 00:17

Peccato non poter vedere Osaka-Kontaveit ma i match migliori li mettono in orari improbabili,Kontaveit la settimana scorsa ha gettato alle ortiche la possibilita’di giocarsi il tie-break decisivo contro Osaka con un paio di gratuiti che gridano ancora vendetta,l’ultima Osaka vista molto peggio di quella lanciata della settimana scorsa,con anche qualche malanno fisico,ora pero’sa’che la giunonica che avra’di fronte ha la capacita’di estrometterla,quindi penso sara’molto sul pezzo sopratutto all’inizio per far si’ che il match non diventi in salita.

245
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Ueda 07-09-2020 00:05

Uscendo un attimo la Vicenda volevo parlare un attimo del torneo femminile. Devo dire che dopo i primi 2-4 giorni ero veramente deluso. Le tenniste per cui avevo simpatie sono uscite tutte, e da alcune speravo un po’ di più. Mi piacciono i tornei ricic di colpi di scena, invece le teste di serie uscite erano abbastanza prevedibili. Tutti presupposti per cui avrei smesso di seguire attentamente il torneo. Invece ho continuato a vedere il torneo, tifando chi non era testa di serie, o qualche sorpresa(tipo Pironkova). Di queste non testé di serie c’erano giovania soprattutto quelle che diciamo mi hanno sempre detto pochissimo. Rogers, Cirstea, e altre ma anche Kostyuk che non mi piace. Sono rimasto piacevolmete colpito dalla loro voglia di vincere. Cirstea-Konta la miglior partita del torneo fino ad ora, anche bella Rogers-Kvitova appena finita. Nonostante tutto mi é piaciuta la loro voglia di lottare, cosa che forse in passato facevano. Anche la generosità di Kostyuk contro Osaka, o rimanendo in casa Italia, la stesa Giorgi contro Van-Uytcanck o a Palermo Ho visto livello alto per molte, e sono contento di avere continuato a seguire il torneo. Mi é piaciuta persino Putintseva che ha un carattere particolare, ma non insopportabile come sembra. Spero che il torneo lo vinca qualcuna di imprevedibile, stiamo a vedere, allacciate le cinture!

244
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 07-09-2020 00:05

Dopo 2 ore e 40 di bordate la spunta Rogers al tie del terzo per 8 6, molto scriteriata ma di un coraggio inaudito, non ha mai tremato, per amor di verità si deve dire che se le sono date di santa ragione con tantissimi errori e per me ai punti avrebbe divuto vincere Kvitova più razionale e che ha dato l’anima per non essere estromessa, sgradevoli le urla esagitate ed eccessive di entrambe, in un disordine di gioco in particolare di Rogers si sono visti anche bei colpi, lo devo dire, vedendo questa sera Shelby mi è venuto automatico pensare a Giorgi chissà perché ahahahah

243
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Stefan Navratil (Guest) 06-09-2020 23:58

Parliamo di cose serie 😉 : Petra scandalosa nello sprecare match point e giustamente punita! Urge mental coach di Berrettini che le insegni che il risultato nello sport professionista non conta!

242
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 06-09-2020 23:58

Scritto da Gaz
Tie-break decisivo rimasto alla Kvitova dopo 3 match points non trasformati nel decimo game del terzo.

Altro match point non sfruttato nel tie-break per un totale di 4 complessivi,Rogers al primo non perdona,Dunque 2 tie-breaks condannano Kvitova,non sara’neanche lei ad alzare il trofeo.
Rogers dopo aver battuto Serena a Lexington si prende un’altra taglia grossa nel torneo piu’importante,raggiunge Putintseva e Brady nella final eight.

241
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 06-09-2020 23:56

Cos’ha combinato Petra Kvitova..
Che gran peccato. Rogers e Putintseva ai Quarti di uno Slam..

240
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, il capitano
-1: Vennera
Carl 06-09-2020 23:56

Non è stato facile, c’è voluto molto impegno e molta determinazione, ma alla fine, quando ormai sembrava che tutto fosse stato inutile, alla fine Kvitova c’è riuscita a perdere!

239
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: DYLAN1998
Vennera 06-09-2020 23:55

Shelby Rogers!! Sarebbe stato stupendo poter vedere questa partita in TV!

238
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 06-09-2020 23:54

Che delusione, Kvitova! 4 match points non sfruttati!

237
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609
Egbedi (Guest) 06-09-2020 23:52

La giudice di linea fa una scena un po esagerata… poi in termini di regolamento ci sta, ma neanche Neymar in area….

236
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
-1: Giuseppespartano, MarcoP, chik67
DYLAN1998 06-09-2020 23:49

Scritto da Tuco

Scritto da l Occhio di Sauron

Scritto da Tuco
Djokovic quando è in difficoltà diventa sempre cattivo. E non solo in senso agonistico. Aveva sbattuto una palla contro i cartelloni 2 minuti prima. Non si fa.

Come buttare nel cesso uno slam già vinto per mancanza l’avversario.. forse è più giusto così

Assolutamente! Uno come lui che brekka più o meno quando vuole non può innervosirsi in tal modo per un’occasione di break sfumata ed un break subito.

Ma poi nella peggiore delle ipotesi avrebbe perso il primo set. Avrebbe, con ogni probabilità, vinto 3-1. Follia.

235
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano, MarcoP
DYLAN1998 06-09-2020 23:48

Scritto da me-cir te no
Boh, per me a questo punto il favorito diventa Zverev. Ok, negli slam non ha mai performato, ma con questa parte alta di tabellone almeno la finale la deve acchiappare.

Finale davvero alla portata, abbastanza incredibilmente.
Però dall’altra parte c’è parecchia gente che gli è superiore.

234
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, ambrobaj
DYLAN1998 06-09-2020 23:46

Scritto da Spider 99

Scritto da DYLAN1998
Quindi ci sarà un nuovo vincitore Slam.

Era ora ma non così. Rafa e Roger out e nole squalificato. Resterà sempre un’ombra su chi vincerà uno slam senza i tre mostri. Espulsione giusta da regolamento, non l’ha fatto apposta ma non doveva lanciare la pallina.

Concordo. Squalifica sacrosanta comunque.
Ora c’è da vedere chi saprà approfittare di questa situazione.

233
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Francesco (Guest) 06-09-2020 23:46

Scritto da Erica
@ Spider 99 (#2588531)
Ma hai visto il gesto in diretta? Io si, stava rischiando di soffocare, guarda la faccia di terrore di Nole appena si é girato

Ok però da come ne parli sembra che il serbo sia un serial killer che la stava accoltellando, un po’ di equilibrio no ???

232
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Gaz (Guest) 06-09-2020 23:42

Tie-break decisivo rimasto alla Kvitova dopo 3 match points non trasformati nel decimo game del terzo.

231
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tuco (Guest) 06-09-2020 23:36

Scritto da Spider 99

Scritto da Erica
@ Spider 99 (#2588531)
Ma hai visto il gesto in diretta? Io si, stava rischiando di soffocare, guarda la faccia di terrore di Nole appena si é girato

L’ho visto dopo non in diretta. Il gesto è sbagliato ma Se vedi bene tira la palla piano non con violenza. Per me Il giudice ha avuto più paura che altro.

Non era così lenta la palla. E soprattutto era tesa ad altezza uomo. Non l’ha certo appoggiata.

230
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
me-cir te no 06-09-2020 23:26

Boh, per me a questo punto il favorito diventa Zverev. Ok, negli slam non ha mai performato, ma con questa parte alta di tabellone almeno la finale la deve acchiappare.

229
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ivo (Guest) 06-09-2020 23:25

Per me è una decisione esagerata eliminare così il numero 1 del mondo…NON ha assolutamente tirato la palla con violenza e cattiveria…ha semplicemente tirato dietro una palla a bassa velocità…tutto questo rigore nell’applicare il regolamento (e magari quando c’è qualche diatriba in corso col soggetto) a me non piace….

228
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
-1: MarcoP, chik67
becu rules (Guest) 06-09-2020 23:18

Scritto da Marco Mazzoni
Chi sbaglia paga. Chance Enorme per Berrettini….

Rublev, Medvedev e Thiem nell’ordine, salvo ulteriori sorprese…poi forse (con Zverev ?) chance enorme 🙂

227
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, ambrobaj
Tuco (Guest) 06-09-2020 23:13

Scritto da l Occhio di Sauron

Scritto da Tuco
Djokovic quando è in difficoltà diventa sempre cattivo. E non solo in senso agonistico. Aveva sbattuto una palla contro i cartelloni 2 minuti prima. Non si fa.

Come buttare nel cesso uno slam già vinto per mancanza l’avversario.. forse è più giusto così

Assolutamente! Uno come lui che brekka più o meno quando vuole non può innervosirsi in tal modo per un’occasione di break sfumata ed un break subito.

226
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, ambrobaj
Poldi (Guest) 06-09-2020 23:11

Come già scritto3 giorni fa,lo slam lo vince Medvedev

225
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tuco (Guest) 06-09-2020 23:11

Scritto da Marco Mazzoni
Chi sbaglia paga. Chance Enorme per Berrettini….

Non enorme, perché non è il secondo favorito.

224
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Sander (Guest) 06-09-2020 23:10

Scritto da Fighter 90

Scritto da Sander

Scritto da Alain
@ Daniele (#2588530)
Sui due campi principali hanno tenuto i giudici di linea. Sui secondari e grand stand c’è hawk eye tech

Una provocazione, sugli altri campi possono sfogarsi quanto vogliono che non rischiano di prendere a pallate i giudici di linea e non rischiano la squalifica, non c’è equità. Dovrebbe esserci l’hawk eye su tutti i campi.

Se è per questo non c’è equità neanche quando ai big è concesso il campo principale con il tetto..mentre agli altri malcapitati, tocca aspettare anche il giorno dopo per giocare il proprio match..

Infatti, è un’altra iniquità

223
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stennis (Guest) 06-09-2020 23:09

Scritto da Stennis

Scritto da MADE
@ SlamdogMillionaire (#2588446)
Decisione ineccepibile. Non conta se lo fai o meno apposta. Sei un professionista e devi prestare attenzione ai dettagli. Le palline si appoggiano. A bordo campo ci sono giudici e raccattapalle che non devono rischiare la propria incolumità perché un tennista è nervoso

@ Stefano66 (#2588515)
Non conta la volonterieta’ del gesto,se colpisci un giudice di linea o di sedia(a velocità medio/alta)a gioco fermo(per di più ad altezza viso)la squalifica è automatica…È già successo in passato e la sanzione è sempre stata la stessa…

Scusa,non volevo rispondere a te…

222
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ueda 06-09-2020 23:08

@ frafra (#2588456)

Figurati:)

221
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stennis (Guest) 06-09-2020 23:08

@ Quinzidelluportu (#2588512)

Sul centrale(Ashe)ci sono sempre i giudici di linea…Djokovic doveva essere abituato…

220
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tuco (Guest) 06-09-2020 23:07

Scritto da arrivodopo
La Rogers sembra che abbia 50 anni.

Ahah anche io l’ho pensato.

219
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stennis (Guest) 06-09-2020 22:59

Scritto da MADE
@ SlamdogMillionaire (#2588446)
Decisione ineccepibile. Non conta se lo fai o meno apposta. Sei un professionista e devi prestare attenzione ai dettagli. Le palline si appoggiano. A bordo campo ci sono giudici e raccattapalle che non devono rischiare la propria incolumità perché un tennista è nervoso

@ Stefano66 (#2588515)

Non conta la volonterieta’ del gesto,se colpisci un giudice di linea o di sedia(a velocità medio/alta)a gioco fermo(per di più ad altezza viso)la squalifica è automatica…È già successo in passato e la sanzione è sempre stata la stessa…

218
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Fighter 90 06-09-2020 22:58

Scritto da Sander

Scritto da Alain
@ Daniele (#2588530)
Sui due campi principali hanno tenuto i giudici di linea. Sui secondari e grand stand c’è hawk eye tech

Una provocazione, sugli altri campi possono sfogarsi quanto vogliono che non rischiano di prendere a pallate i giudici di linea e non rischiano la squalifica, non c’è equità. Dovrebbe esserci l’hawk eye su tutti i campi.

Se è per questo non c’è equità neanche quando ai big è concesso il campo principale con il tetto..mentre agli altri malcapitati, tocca aspettare anche il giorno dopo per giocare il proprio match..

217
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ueda, Emanuele
me-cir te no 06-09-2020 22:58

Scritto da paoloz.
non so se l’ho sognato o cosa, ma mi pare che durante un incontro di edberg un giudice di linea ci rimise la vita per una pallata

Si, all’epoca Edberg era ancora junior. Il servizio prese il giudice di linea sull’inguine, svenne, battè la testa e morì

216
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, ambrobaj
Timea (Guest) 06-09-2020 22:55

Scritto da Stefano66
Boh, io vedo che tira la pallina senza guardare, colpisce il giudice e appena se ne accorge spalanca gli occhi e chiede scusa.
Poi qui tutti non vedete l’ora che perda e siete contenti.
Io fossi stato colpito sarei addirittura andato a dire che non l aveva fatto apposta

La regola se ne frega dell’intenzionalità, colpisci un giudice di linea, sei squalificato. Di base chiunque lanci una pallata non vuole colpire nessuno, quindi tutti andrebbero assolti a questo punto, e invece la regola va proprio a inibire il gesto, perché sai che se lanci una pallata di spalle senza vedere a quella velocità puoi colpire qualcuno. Certamente sfortunato ma se fosse stato assolto si sarebbe creato un precedente, e di conseguenza rendere soggettivo di qui in poi futuri episodi simili. Fa scalpore perché è coinvolto il numero uno, ma non è diverso dall’episodio in Davis di Shapovalov accaduto non molto tempo fa.

215
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Emanuele, Bremoit, Napol ti amo, sunshine, Gualtiero, MarcoP, chik67
Fighter 90 06-09-2020 22:54

Scritto da Luca
Chiaro che ormai Djokovic sta sulle scatole a tutti, MA non ne combina una buona negli ultimi tempi.
Il gesto non è stato volontario ma pericoloso si, è stato anche sfortunato che ha preso il giudice giusto in gola.
C’è la regola, va applicata.
ComuNque Carreno gli ha fatto un parziale di 10-1 e dallo 0-40 tre set ball Djoko ha brekkato e avrebbe servito per il set.
Secondo me Rafa e Roger sono al telefono in questo momento

Lo sai quante volte lui e tanti altri sono stati fortunati nel non colpire il malcapitato di turno?
Prima o dopo per la legge dei grandi numeri queste cose inevitabilmente accadono..
Mi sembra più che giusto che poi ci siano delle conseguenze per questi tennisti..

214
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RafaNadal9900 06-09-2020 22:53

@ circ80 (#2588587)

Diciamo che ho azzeccato il pronostico… Per vie traverse…

213
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sander (Guest) 06-09-2020 22:50

Scritto da Alain
@ Daniele (#2588530)
Sui due campi principali hanno tenuto i giudici di linea. Sui secondari e grand stand c’è hawk eye tech

Una provocazione, sugli altri campi possono sfogarsi quanto vogliono che non rischiano di prendere a pallate i giudici di linea e non rischiano la squalifica, non c’è equità. Dovrebbe esserci l’hawk eye su tutti i campi.

212
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 06-09-2020 22:49

Scritto da Erica
@ Spider 99 (#2588531)
Ma hai visto il gesto in diretta? Io si, stava rischiando di soffocare, guarda la faccia di terrore di Nole appena si é girato

L’ho visto dopo non in diretta. Il gesto è sbagliato ma Se vedi bene tira la palla piano non con violenza. Per me Il giudice ha avuto più paura che altro.

211
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lollo99, Giuseppespartano, MarcoP
Andrea (Guest) 06-09-2020 22:48

@ Erica (#2588621)

C’è la devi menare ancora tanto con sta giudice ?? Chissenefrega

210
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 06-09-2020 22:48

Scritto da Shapovalov
Forse la squalifica è un po’ eccessiva x Nole però almeno potremo vedere un nuovo vincitore di uno slam diverso dai soliti 3 e magari sarà la volta buona che dei nuovi giocatori possano guadagnare in autostima e consapevolezza nei propri mezzi e migliorare ancora in futuro

Gia’ perche’ uno e’ squalificato e 2 sono assenti. Sarebbe ben diverso se i giovani virgulti quei 3 li battessero sul campo

209
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raf28 (Guest) 06-09-2020 22:48

Spiace per quello che è successo, se la regola è questa va accettata ma è palese che il gesto non è voluto.
Secondo me se c’è uno che non è contento è Nadal, Nole sarebbe arrivato alla seconda settimana del RG cotto, mettiamola così… I tornei su terra li vedo molto più aperti.

208
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arrivodopo 06-09-2020 22:48

La Rogers sembra che abbia 50 anni.

207
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 06-09-2020 22:47

@ Mario (#2588505)

Agli italiani non capita MAI UNA VERGOGNA DI FORTUNA COSÌ!! DUE ODIOSI AL CUBO COME ZVEREV E CARREGNO!!

206
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, Giuseppespartano
Erica (Guest) 06-09-2020 22:46

@ Spider 99 (#2588531)

Ma hai visto il gesto in diretta? Io si, stava rischiando di soffocare, guarda la faccia di terrore di Nole appena si é girato

205
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sonia609, Giuseppespartano
Teuz (Guest) 06-09-2020 22:46

La pallata non è stata violentissima ma comunque a velocità abbastanza sostenuta e soprattutto credo che l’abbia presa in faccia. Qualche minuto prima ne aveva tirata un’altra più forte ad altezza gambe senza beccare nessuno , che dire espulsione meritata!

204
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shapovalov (Guest) 06-09-2020 22:45

Forse la squalifica è un po’ eccessiva x Nole però almeno potremo vedere un nuovo vincitore di uno slam diverso dai soliti 3 e magari sarà la volta buona che dei nuovi giocatori possano guadagnare in autostima e consapevolezza nei propri mezzi e migliorare ancora in futuro

203
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Antonello
Nicki (Guest) 06-09-2020 22:44

Scritto da Marco Prandini
Grande Nole , solo così ti possono battere , ridicoli

Tranquillo, ha fatto tutto da solo.

202
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppespartano
Francesco (Guest) 06-09-2020 22:43

Scritto da Luca
Secondo me gliel’hanno fatta pagare.il fatto dell’Adria tour e della creazione di un gruppo alternativo all’atp ha influito, e non poco.

Sicuramente è diventato un personaggio scomodo politicamente rispetto a Roger e Rafa e sarei curioso di vedere se la decisione sarebbe stata la stessa con loro due; però mi rispondo da solo con la consapevolezza che roger e rafa hanno la furbizia di non andare a impelagarsi con queste situazioni che possono tagliarti le gambe, a volte il serbo è davvero troppo nervoso, ha un fuoco dentro.

201
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!