Botta e rispota tra Paire e Moutet sui social network
Benoit Paire e Corentin Moutet hanno avuto un battibecco.
“Volevo davvero vincere, forse troppo. Recentemente ho lavorato con il mio allenatore di fitness, che è in Croazia. Com’è la bolla? Va bene, ma mi sento molto solo. Nei tornei non gioco molto a carte. Sono concentrato sul tennis”, ha dichiarato il giovane transalpino, alludendo agli altri francesi che, essendo in gruppo all’hotel, hanno finito per essere trascinati dal positivo al Covid-19 Benoit Paire.
Benoit non ha gradito e ha risposto. “Attento a quello che dici, Corentin. Ti faccio lo sconto perchè sei immaturo”. E Corentin non ha taciuto… “Se tu avessi letto la mia intervista e non, come la maggior parte delle persone, un tweet che trascrive frasi dette fuori contesto, vedresti che ti sto difendendo più che attaccarti. Se vuoi dirmi qualcosa, hai il mio numero”.
TAG: Corentin Moutet, Notizie dal mondo
@ Alecon (#2587934)
Forget spocchioso? Tennista di gran classe, oltreché galantuomo!
@ Alecon (#2587934)
Forget spocchioso? Tennista di gran classe, oltreché galantuomo!
Paire è un personaggio e non ci ho mai trovato la spocchia che talvolta caratterizza i tennisti francesi ( alla Noah o alla Forget tanto per intenderci). E’ un tipo sopra le righe, ma alla fine sembra un bonaccione. Forse anche per questo essere “poco francese” in patria non è molto amato. moutet lo conosco meno, ma mi sembra un tipo anche lui un po’ scavezzacollo.
Mi pare evidente che Paire ha callato continuamente senza avere nulla e al River l’ha ….
Ahahah. La sagra degli imbecilli tra Paire e MOutet
E proprio lì che risiede il problema.
Tranne del maestro Gasquet
Il fatto di essere Francesi aiuta? Vediamo se Elio mi da il dislike
Ci importa una .ega dei francesi…
La simpatia di entrambi si spreca.
Spero si siano chiariti in privato