Us Open: Mannarino “scompare” al momento dell’incontro con Zverev. La partita è per il momento rimandata
Questo US Open è diverso ovviamente da tutti gli altri e oggi abbiamo avuto un’altra situazione assolutamente bizzarra, con Adrian Mannarino che non si è presentato all’ora prevista per giocare il suo match di terzo turno contro Alexander Zverev. Il francese è uno dei tennisti isolati dagli altri, dopo aver avuto contatti con Benoit Paire giorni prima che il connazionale accusasse il coronavirus, e questa situazione sta generando un’enorme tensione dietro le quinte tra la federazione americana e quella francese, non tanto per i giocatori che sono ancora in gara, quanto per quelli che sono già stati eliminati: Gregoire Barrere, Richard Gasquet e Kirsten Flipkens, ad esempio, sono alcuni dei giocatori che non potranno lasciare gli Stati Uniti fino al 12 settembre e dovranno quindi perdere i prossimi tornei.
Questo venerdì, Flipkens ha rivelato sui social network che ora non può nemmeno più uscire dalla sua stanza per usare le palestre e i campi, come accadeva mentre era ancora in competizione. “Non c’è assolutamente nulla che possiamo fare. Sembra che con l’eliminazione siamo diventati più pericolosi nel prendere la malattia e a diffonderla”.
TAG: Adrian Mannarino, Alexander Zverev, Us Open, us open 2020
“Ragioniere, batti!“
“Che fa? Mi dà del tu?”
“No, è congiuntivo. Batti lei”
Mai una volta che ammettino un errore.
Scomparso con Luigi Favoloso?
Mandarino scomparso? Qualcuno se lo sarà magnado…
In base a cosa dici che Zverev nella foto appare mezzo sbronzo?
A me sembra che si stia semplicemente rilassando bevendo una bottiglietta d’acqua.
Se invece la tua è ironia per prendere in giro certi luoghi comuni che vedono in Zverev un giocatore poco professionale, allora è un altro discorso.
Ps: spero che anche quel “non C’È n’è coviddi” sia volutamente sgrammaticato…
Finche’ ci sara’ questa ‘tensione’ e gli stadi continueranno ad essere vuoti il tennis non sara’ piu’ quello di prima ! Ci vorranno almeno ancora 12 mesi ? Vedremo, anche se gia’ parlano che il vaccino russo Sputnik funzioni gia’ !
https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/esteri/2020/09/04/news/coronavirus_il_vaccino_russo_produce_anticorpi_lo_prova_la_rivista_lancet-266275369/amp/
Parole Santissime!
Schettino s’è offerto di guidare lui!
Ahahahah
@ DelPo Fan (#2587061)
Sinceramente quando abbiamo scritto la notizia davvero non si sapeva dove fosse Mannarino. Pensa che circolavano anche voci che fosse risultato positivo ma non abbiamo dato fondamento a tale ipotesi. Comunque volevamo solo capire e ovviamente e per fortuna sei libero di pensarla come vuoi. Un grande abbraccio.
Che bello, finalmente ci si diverte un pò. Mannarino che sparisce, l’ok razzista (???) di Wolf, la predica di Roddik, Melzer che s’incazza con Djokovic…. la telenovela della neonata associazione. Grazie ragazzi, così si che ci fate godere, e chi se ne frega del tennis?
La notizia certo, il titolo a effetto un po’ meno… Come si intuiva già dall’articolo, è stato trattenuto in seguito ai contatti con Paire, quindi non direi proprio che sia “scomparso”…
@ LiveTennis.it Staff (#2587053)
Purtroppo è una notizia vera, è un momento in cui chi opera nei comitati tecnico scientifici e o sanitari, si inventa qualsiasi cosa pur di rafforzare il proprio potere
@ DelPo Fan (#2587039)
Inventata perché? Era una notizia vera. Un abbraccio.
Pare che Mannarino abbia barattato con la USTA di poter tornare in nave con destinazione Livorno!
Sto titolo non so come ve lo siete inventato…
Ora comunque Mannarino-Zverev sono in campo. Spero che vengano rimosse anche le ulteriori restrizioni ai contatti di Paire, i controlli quasi quotidiani direi che possono bastare senza metterli agli arresti nella loro stanza… Per non parlare di quelli già eliminati che non possono lasciare gli USA, follia pura.
Robe assurde
Si sarà sbagliato sull’orario, magari era col fuso di Parigi….
La foto di zverev mezzo sbronzo è emblematica di tante cose tra cui della sua professionalità messa in dubbio da tanti…
Comunque praticamente mannarino è stato sequestrato dall’ FBI poiché sospettato di aver aiutato Marty byrde a riciclare soldi tramite il gioco della carte nel casino del ozark.
Dopo lunghe trattative un trio di avvocati del popolo tennistico(djokovic isner e pospisil) lo hanno liberato offrendo in cambio nadal che sarà tenuto prigioniero fino al post RG.
Il francese infine pare sia uscito dalla stanza urlando: non c’è n’e coviddi!
Scrivo st….te per evitare di scrivere cose cattive contro l organizzazione di sto torneo…
Tutto molto strano e divertente.