Roddick risponde alla Mladenovic: “I criminali non hanno la possibilità di giocare gli Us Open”
Andy Roddick, ex campione degli US Open (2004) ed ex n.1 del mondo, ha risposto pubblicamente questo giovedì alle dichiarazioni di Kristina Mladenovic, che dopo essere stata eliminata al secondo turno del torneo ha detto che si sente come una prigioniera o una criminale che si trova in una stanza isolata perché è una delle tenniste che è nella cosiddetta ‘bolla dentro la bolla’ per aver avuto dei contatti con Benoit Paire, risultato positivo al covid-19.
“Prigionieri e criminali non hanno la possibilità di fare sport e giocare gli Us Open e vincere sei cifre di premi in denaro. I protocolli di sicurezza sono l’unico motivo per cui i tifosi e i giocatori possono godere di questo US Open. Purtroppo c’è una mancanza di prospettiva con affermazioni come questa”.
TAG: Andy Roddick, Kristina Mladenovic
Quindi, secondo questa logica, adesso che le hanno impedito di proseguire il torneo è diventata effettivamente una criminale? Roddick non ci ha fatto una gran bella figura, a difendere i suoi connazionali a prescindere e senza conoscere la situazione…
Ok va bene tutto ma la Mladenovic rimane un bel bocconcino!!
Slurp..
È discriminazione se non li fanno giocare Roddik caro.
@ Mario (#2586485)
x
Solo applausi!
Infatti, ci si abitua troppo spesso a tutto ma, questo e’ positivo soprattutto quando si va incontro a situazioni negative !
Ci sono ancora forme di vita intelligenti sulla Terra! Bravo Andy
Purtroppo le persone che hanno tanti soldi non si rendono conto della fortuna avuta. Invece di ringraziare si mettono a lamentarsi su tutto. Roddik ha risposto in maniera opportuna!
3 a 0 per Roddick.
Standing ovation per te 😎
Se avesse vinto il match non avrebbe fatto quelle dichiarazioni.
La furbetta è ruuscita a spostare completamente l’attenzione dalla sua sconfitta (che lascia molti sospetti per le modalità ) …forse era proprio questo il suo obiettivo
Ce ne fosse uno/una che si lamenta dopo aver vinto….
Aggiungici che magari ha perso anche la famosa partita a carte e il gioco è fatto
È una frase che ha detto Rotondi, un senatore, una decina d’anni fa. Alienato dalla realtà e lontano dal rispettare la gente.
@ Alecon (#2586359)
O un parlamentare magari 🙂
In punta di fioretto, solito pregevole Roddick.
Chi l’ha detto o voleva fare una battuta o è un cretino.
D’accordo, però mettete insieme, contemporaneamente, queste due circostanze:
1 – La Mladenovic aveva il cervello turbato dall’aver perso incredibilmente per 61 67 06 un match che la vedeva avanti per 61 51;
2- La Mladenovic aveva aveva perso incredibilmente per 61 67 06 un match che la vedeva avanti per 61 51 perché aveva il cervello turbato.
Capite la terribile concatenazione degli eventi?
Giusto per fare informazione corretta in un mondo di eb&web ET
MLAD: ci sentiamo come prigionieri o criminali
ROD: i prigionieri/criminali non giocano l’US Open
La Kiki ha fatto dichiarazioni fuori luogo e senza senso. Bravo Andy risposta degna di un grande campione
Un cervello come quello di Andy manca terribilmente al tennis attuale (oltre che lui come tennista). Affermazioni come quella della transalpina, dimostrano poca aderenza con la realtà attuale.
Grande!
Sicuramente è sempre una questione di punti di vista…..una volta ho sentito una frase del tipo …..10 Mila euro al mese sono pochi per vivere decentemente…..