Incredibile sconfitta Copertina, WTA

Us Open: Kristina Mladenovic avanti per 6-1 5-1 e poi 5-2 e tre match point consecutivi finisce per perdere la partita (Video)

02/09/2020 20:18 41 commenti
Kristina Mladenovic nella foto
Kristina Mladenovic nella foto

Gli US Open 2020, per il momento, non hanno riservato tante eliminazioni per le teste di serie femminili, ma per Kristina Mladenovic, la trentesima, non è stato così.

Non solo è isolata dai suoi compagni a causa del contatto con Benoit Paire, ma questo mercoledì è stata messa KO al secondo turno di singolare in un modo incredibile.

La francese, ex top 10, era avanti per 6-1 e 5-1 (e 5-2, 0-40 con tre match point a disposizione) contro Varvara Gracheva, ma incredibilmente ha subito la rimonta della tennista rusa ed ha finito per essere eliminata con il punteggio di 1-6, 7-6(2) 6-0 in un modo davvero incredibile.

La partita punto per punto

Slam Us Open
K. Mladenovic [30]
6
6
0
V. Gracheva
1
7
6
Vincitore: V. Gracheva


TAG: , ,

41 commenti. Lasciane uno!

Markux (Guest) 03-09-2020 13:41

Si gamesetmax ma a parte che Nadal è un fenomeno e non fa testo, comunque a un certo punto lo zio Toni lo ha allontanato perché un coach parente, dopo un po’ è come il pesce…puzza.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lesser 03-09-2020 10:48

almeno lei è n30 al mondo sui tornei premier gioca senza qualificazioni,noi dobbiamo entrare con il papa che ci mette una parole ahahahagaha

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lesser 03-09-2020 10:46

in francia è successo lo stesso problema con la giorgi,aveva la partita in mano è uscita dalla partita ha vinto la giorgi al terzo ma glil’ha regalata la francese la partita me lo ricordo bene,tra doppi falli errori madornali ha perso una partita vinta oramaI

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Loser94 03-09-2020 10:02

Scritto da Gaz

Scritto da Loser94

Scritto da Mario
fixed match
questo e’ oggettivamente un match sul quale la Tennis Integrity Unit dovrebbe investigare.

Certo, in un match venduto c’è bisogno di portarsi avanti 6-1 5-2 40-0, e se l’avversaria fa un doppio fallo che succede? Si viene accoltellati da chi ti paga in caso di sconfitta?
Il mondo del matchfixing per alcuni è proprio sconosciuto.

L’assurdita’e l’incapacita di certi utenti che si occupano di tennis a volte mi lascia esterrefatto,(sono poi quelli che scommettono)ma non solo in riferimento al tennis ma per la loro vita,l’illogita’che emerge da certi pensieri sicuramente rimane tale anche nelle considerazioni sui fatti di vita di tutti i giorni.
Io ne vedo tanti nella pagina Better su questa linea.
Ovviamente ha spiegato tutto perfettamente l’utente Loser94.
Neanche un 6-0 6-0 e’ da match venduto,una che propio si vende il match magari in tornei inferiori perde 6-2 6-3 oppure 6-3 6-4 ,si tiene lontana dal rischio di vincere e allo stesso tempo da’ l’idea di aver fatto la sua partita.

Ma si puó anche vendere un match dopo esser stati sopra nel punteggio eh, nessuno lo nega, ma non ci si porta mai ad un game dalla vittoria su servizio della propria avversaria, figuriamoci a 1 punto…non scherziamo, sarebbe follia, tralasciando il fatto che di 4 match point Gracheva ha preso due righe.

38
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
stefre Innoway … (Guest) 03-09-2020 10:00

@ stefre Innoway … (#2585251)

Non comprendo proprio il senso dei dislike al mio post; già in passato c’era stato il caso di una russa accusata di vincere un sacco di match al terzo set per merito di quella sostanza, tra l’altro anche Mladenovich aveva puntato il dito; il dubbio che ho avanzato mi appare pertanto del tutto legittimo, potrebbero anche averla revocata la proibizione del mildronato, in fondo non c’è più nessuno da squalificare …

37
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP
stefre Innoway … (Guest) 03-09-2020 09:21

Scritto da Mario
Dispiace veramente perchè Kristina è simpatica e amata da noi italiani

Proprio eviterei di generalizzare …

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il vero tennis (Guest) 03-09-2020 07:26

@ gamesetmax (#2585422)

Vedi Giorgi.. un potenziale infinito…monocorde.. ne back ne drop

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gamesetmax 03-09-2020 07:03

Scritto da Markux
Queste tenniste come la Kiki allenate in famiglia non vanno da nessuna parte. La conduzione familiare va bene in un Agriturismo ma non funzionano nello sport professionistico.

Sono d’accordo, con le dovute eccezioni ovviamente (vedi Rafa).

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Alex11 (Guest) 03-09-2020 01:57

Ho sempre avuto molta simpatia per Mladenovic, ma questa sconfitta e’ vergognosa e inaccettabile. E non ci sono alibi ne’ scuse. Il match l’ho visto e dal 6-1 5-3 non ha letteralmente piu’ messo una palla in campo, pur giocando con un’avversaria molto piu’ debole di lei.

Una roba imbarazzante. E ingiustificabile.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 03-09-2020 01:24

Dispiace veramente perchè Kristina è simpatica e amata da noi italiani

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gbuttit 03-09-2020 01:11

Scritto da Mario
fixed match
questo e’ oggettivamente un match sul quale la Tennis Integrity Unit dovrebbe investigare.

Oggettivamente non conosci il tennis femminile…

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gamesetmax
Losvizzero 03-09-2020 01:06

Tennis femminile…ormai non mi sorprende più nulla

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 03-09-2020 00:44

Se perdi così, non stai bene!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 03-09-2020 00:24

Scritto da Loser94

Scritto da Mario
fixed match
questo e’ oggettivamente un match sul quale la Tennis Integrity Unit dovrebbe investigare.

Certo, in un match venduto c’è bisogno di portarsi avanti 6-1 5-2 40-0, e se l’avversaria fa un doppio fallo che succede? Si viene accoltellati da chi ti paga in caso di sconfitta?
Il mondo del matchfixing per alcuni è proprio sconosciuto.

Ben detto Loser 94.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 03-09-2020 00:21

Scritto da Mario
fixed match
questo e’ oggettivamente un match sul quale la Tennis Integrity Unit dovrebbe investigare.

Ma non sparare CA … volate ! Non tutti sono come te 💡 🙄

27
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, jerrydrake
Sottile 03-09-2020 00:07

Chissà cosa avrà pensato Thiem 😮

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 03-09-2020 00:04

Scritto da Gaz

Scritto da Loser94

Scritto da Mario
fixed match
questo e’ oggettivamente un match sul quale la Tennis Integrity Unit dovrebbe investigare.

Certo, in un match venduto c’è bisogno di portarsi avanti 6-1 5-2 40-0, e se l’avversaria fa un doppio fallo che succede? Si viene accoltellati da chi ti paga in caso di sconfitta?
Il mondo del matchfixing per alcuni è proprio sconosciuto.

L’assurdita’e l’incapacita di certi utenti che si occupano di tennis a volte mi lascia esterrefatto,(sono poi quelli che scommettono)ma non solo in riferimento al tennis ma per la loro vita,l’illogita’che emerge da certi pensieri sicuramente rimane tale anche nelle considerazioni sui fatti di vita di tutti i giorni.
Io ne vedo tanti nella pagina Better su questa linea.
Ovviamente ha spiegato tutto perfettamente l’utente Loser94.
Neanche un 6-0 6-0 e’ da match venduto,una che propio si vende il match magari in tornei inferiori perde 6-2 6-3 oppure 6-3 6-4 ,si tiene lontana dal rischio di vincere e allo stesso tempo da’ l’idea di aver fatto la sua partita.

Illogicita’

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 02-09-2020 23:56

buttare via le schedine così mi mancava…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Joce78 (Guest) 02-09-2020 23:47

@ Mario (#2585243)

Accuse a caso…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux (Guest) 02-09-2020 23:30

Queste tenniste come la Kiki allenate in famiglia non vanno da nessuna parte. La conduzione familiare va bene in un Agriturismo ma non funzionano nello sport professionistico.

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Timido appassionato
puffe (Guest) 02-09-2020 23:27

Scritto da Matteo
dispiace per una brava giocatrice come kiki… ma se continua a farsi allenare dal fratello e non da un vero coach non vedo come possa uscire da questa spirale di risultati negativi

Infatti è stata allenata da Sascha Bajin e anche lui se ne è andato…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
puffe (Guest) 02-09-2020 23:24

Scritto da Alex
Grande Kiki!!! Non delude mai

infatti semplicemente RIDICOLA!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dez (Guest) 02-09-2020 23:21

Scritto da WIMBLEDON
È il tennis…

Sì, questo è il tennis..

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dez (Guest) 02-09-2020 23:21

Scritto da Mario
fixed match
questo e’ oggettivamente un match sul quale la Tennis Integrity Unit dovrebbe investigare.

Ma quale fixed match…La Mladenovic ha buttato la partita per evidenti problemi mentali. Mi viene in mente la Vekic contro la Osaka al Porsche open di Stoccarda…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elpioco 02-09-2020 23:08

@ Loser94 (#2585276)

Non tanto un doppio fallo quanto una steccata involontaria o un net

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 02-09-2020 23:04

Scritto da Loser94

Scritto da Mario
fixed match
questo e’ oggettivamente un match sul quale la Tennis Integrity Unit dovrebbe investigare.

Certo, in un match venduto c’è bisogno di portarsi avanti 6-1 5-2 40-0, e se l’avversaria fa un doppio fallo che succede? Si viene accoltellati da chi ti paga in caso di sconfitta?
Il mondo del matchfixing per alcuni è proprio sconosciuto.

L’assurdita’e l’incapacita di certi utenti che si occupano di tennis a volte mi lascia esterrefatto,(sono poi quelli che scommettono)ma non solo in riferimento al tennis ma per la loro vita,l’illogita’che emerge da certi pensieri sicuramente rimane tale anche nelle considerazioni sui fatti di vita di tutti i giorni.
Io ne vedo tanti nella pagina Better su questa linea.
Ovviamente ha spiegato tutto perfettamente l’utente Loser94.
Neanche un 6-0 6-0 e’ da match venduto,una che propio si vende il match magari in tornei inferiori perde 6-2 6-3 oppure 6-3 6-4 ,si tiene lontana dal rischio di vincere e allo stesso tempo da’ l’idea di aver fatto la sua partita.

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ibson, jerrydrake
Much (Guest) 02-09-2020 22:22

La bella Kristina è da sempre tra le più fragili purtroppo. Ricordo un match al Rolando dove davanti al suo pubblico perse un match già vinto. La tenuta psicologica è decisiva per un professionista. Situazioni del genere capitano comunque, più spesso nei match femminili.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sunshine 02-09-2020 22:20

Scritto da Mario
fixed match
questo e’ oggettivamente un match sul quale la Tennis Integrity Unit dovrebbe investigare.

Più che da TIU è un match da TSO.

14
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Antonello, radar
Alberto Bonimba (Guest) 02-09-2020 22:14

Sono curioso di sapere che tipo di contatto ha avuto con Benoit Paire !!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Orso (Guest) 02-09-2020 22:04

Ma perchè Mladenovic gioca ancora i singoli a tennis? sono ormai anni che è in discesa inarrestabile, tranne qualche sprazzo occasionale… per il momento il doppio regge ma fino a quando?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 02-09-2020 21:45

Anche Linette si è trovata in una situazione simile oggi contro Kovinic, 6-1 5-3, ha perso il secondo 6-7 ma ha vinto il terzo 7-6. Enorme differenza di tenuta psicologica. Questa sembra essere una caratteristia delle giocatrici francesi di questa generazione. Garcia ne è la dimostrazione, arrivata al n. 4 del mondo, giocando un tennis fantastico e poi il nulla, solo sconfitte

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Matteo (Guest) 02-09-2020 21:41

dispiace per una brava giocatrice come kiki… ma se continua a farsi allenare dal fratello e non da un vero coach non vedo come possa uscire da questa spirale di risultati negativi

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 02-09-2020 21:36

Scritto da Mario
fixed match
questo e’ oggettivamente un match sul quale la Tennis Integrity Unit dovrebbe investigare.

mah…perchè una tennista che ha guadagnato quasi 10 milioni di USd di soli prize money ed una carriera di tutto rispetto, dovrebbe truccare un match, dello Slam poi..?!? Non parliamo della numero 500 al mondo che gioca futures in Utzbekistan…diciamo che nel tennis femminile, dove il servizio non è quasi mai determinante e l’emotività è molto elevata, succede anche piuttosto spesso

9
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: jerrydrake, Luca Napoli
Loser94 02-09-2020 21:34

Scritto da Mario
fixed match
questo e’ oggettivamente un match sul quale la Tennis Integrity Unit dovrebbe investigare.

Certo, in un match venduto c’è bisogno di portarsi avanti 6-1 5-2 40-0, e se l’avversaria fa un doppio fallo che succede? Si viene accoltellati da chi ti paga in caso di sconfitta?

Il mondo del matchfixing per alcuni è proprio sconosciuto.

8
Replica | Quota | 10
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Perocotto, Giovanni, il capitano, Lenci2, nicola.pupi, Gualtiero, Xela, MarcoP, jerrydrake, Luca Napoli
DYLAN1998 02-09-2020 21:31

Allucinante.
Peccato davvero.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfonso (Guest) 02-09-2020 20:51

Partita buttata. Peccato davvero che il torneo perda una ragazza splendida come Kiki

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 02-09-2020 20:43

Ne vedremo!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 02-09-2020 20:43

Grande Kiki!!! Non delude mai

4
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
stefre Innoway … (Guest) 02-09-2020 20:40

Vittoria al terzo set di una pressoché sconosciuta russa!
Mmmmmh … ma il meldonium non l’avevano proibito?

3
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Perocotto, Nicola M, nicola.pupi, MarcoP, jerrydrake
WIMBLEDON (Guest) 02-09-2020 20:40

È il tennis…

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Mario (Guest) 02-09-2020 20:23

fixed match
questo e’ oggettivamente un match sul quale la Tennis Integrity Unit dovrebbe investigare.

1
Replica | Quota | -8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
-1: Perocotto, Nicola M, nicola.pupi, Elio, Alee, gbuttit, Xela, jerrydrake, MarcoP