US Open 2020 ATP, Copertina, WTA

Us Open: I risultati completi del Day 3. Novak Djokovic perde un set ma rimane imbattuto. Fuori Karolina Pliskova, testa di serie n.1 (Video)

03/09/2020 07:04 93 commenti
Risultati dagli Us Open
Risultati dagli Us Open

Novak Djokovic (ATP 1) accede ai sedicesimi degli US Open, dove affronterà il tedesco Jan-Lennard Struff (29). Il tennista serbo ha avuto la meglio su Kyle Edmund (44) al termine di una sfida che ha visto il britannico fare suo il primo set e mettere in difficoltà Nole per alcuni tratti della gara. Con il passare dei minuti il numero uno al mondo è però salito in cattedra, imponendo il suo ritmo e chiudendo la contesa con il punteggio di 6-7 (5/7) 6-3 6-4 6-2.

Avanzano nel tabellone, entrambi dopo aver concesso un set al loro avversario, anche Alexander Zverev (7) e David Goffin (10). Il tedesco ha avuto la meglio 7-5 6-7 (8/10) 6-3 6-1 sull’americano Brandon Nakashima (223), mentre il belga si è imposto sul sudafricano Lloyd Harris (95) con il punteggio di 7-6 (8/6) 4-6 6-1 6-4.

La ceca Karolina Pliskova (WTA 3) ha subito una vera e propria lezione nel secondo turno degli US Open, facendosi eliminare con il punteggio di 6-1 7-6 (7/2) da Caroline Garcia (50). La testa di serie numero 1 del tabellone (in assenza di Ashleigh Barty e Simona Halep che hanno rinunciato alla tournée statunitense) si è svegliata a metà del secondo set ma non è bastato contro la 26enne francese.

Ha dovuto sudare l’altra ceca Petra Kvitova (12) per far rispettare il pronostico contro l’ucraina Kateryna Kozlova (99), che ha bene resistito nel primo set prima di arrendersi per 7-6 (7/3) 6-2. Clamorosa sconfitta invece per l’altra transalpina Kristina Mladenovic (44), che dopo aver sprecato quattro palle match è crollata contro la russa Varvara Gracheva (102) per 1-6 7-6 (7/2) 6-0. In conferenza stampa la 27enne di origini serbe si è poi lamentata delle condizioni di “semi prigionia” nelle quali ha dovuto vivere nella “bolla” di New York.

L’incredibile sconfitta della Mladenovic – Match Point



USA US Open Grand Slam | Cemento | $50.656.000 – 2° Turno


Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00
K. Kozlova UKR vs P. Kvitova CZE

Slam Us Open
K. Kozlova
6
2
P. Kvitova [6]
7
6
Vincitore: P. Kvitova

N. Djokovic SRB vs K. Edmund GBR

Slam Us Open
N. Djokovic [1]
6
6
6
6
K. Edmund
7
3
4
2
Vincitore: N. Djokovic

Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
N. Osaka JPN vs C. Giorgi ITA

Slam Us Open
N. Osaka [4]
6
6
C. Giorgi
1
2
Vincitore: N. Osaka

S. Tsitsipas GRE vs M. Cressy USA

Slam Us Open
S. Tsitsipas [4]
7
6
6
M. Cressy
6
3
4
Vincitore: S. Tsitsipas






Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
A. Kerber GER vs A. Friedsam GER

Slam Us Open
A. Kerber [17]
6
7
A. Friedsam
3
6
Vincitore: A. Kerber

B. Nakashima USA vs A. Zverev GER

Slam Us Open
B. Nakashima
5
7
3
1
A. Zverev [5]
7
6
6
6
Vincitore: A. Zverev

Ka. Pliskova CZE vs C. Garcia FRA

Slam Us Open
Ka. Pliskova [1]
1
6
C. Garcia
6
7
Vincitore: C. Garcia

D. Shapovalov CAN vs S. Kwon KOR

Slam Us Open
D. Shapovalov [12]
6
6
6
6
S. Kwon
7
4
4
2
Vincitore: D. Shapovalov

M. Brengle USA vs D. Yastremska UKR

Slam Us Open
M. Brengle
6
6
D. Yastremska [19]
2
3
Vincitore: M. Brengle






Court 17 – Ore: 17:00
K. Bondarenko UKR vs P. Martic CRO

Slam Us Open
K. Bondarenko
3
4
P. Martic [8]
6
6
Vincitore: P. Martic

C. Bellis USA vs J. Brady USA

Slam Us Open
C. Bellis
1
2
J. Brady [28]
6
6
Vincitore: J. Brady

A. Mannarino FRA vs J. Sock USA

Slam Us Open
A. Mannarino [32]
7
7
6
J. Sock
6
5
2
Vincitore: A. Mannarino

G. Simon FRA vs T. Fritz USA

Slam Us Open
G. Simon
5
3
2
T. Fritz [19]
7
6
6
Vincitore: T. Fritz






Court 5 – Ore: 17:00
K. Mladenovic FRA vs V. Gracheva RUS

Slam Us Open
K. Mladenovic [30]
6
6
0
V. Gracheva
1
7
6
Vincitore: V. Gracheva

L. Harris RSA vs D. Goffin BEL

Slam Us Open
L. Harris
6
6
1
4
D. Goffin [7]
7
4
6
6
Vincitore: D. Goffin

C. Norrie GBR vs F. Coria ARG

Slam Us Open
C. Norrie
6
6
6
F. Coria
3
4
4
Vincitore: C. Norrie

C. Gauff USA / C. McNally USA vs H. Baptiste USA / W. Osuigwe USA

Slam Us Open
C. Gauff / C. McNally
7
6
H. Baptiste / W. Osuigwe
5
1
Vincitore: C. Gauff C. McNally






Court 11 – Ore: 17:00
F. Krajinovic SRB vs M. Giron USA

Slam Us Open
F. Krajinovic [26]
6
6
6
M. Giron
4
1
3
Vincitore: F. Krajinovic

K. Flipkens BEL vs J. Pegula USA

Slam Us Open
K. Flipkens
6
7
3
J. Pegula
7
6
6
Vincitore: J. Pegula

A. Li USA vs A. Riske USA

Slam Us Open
A. Li
6
6
A. Riske [13]
0
3
Vincitore: A. Li

R. Berankis LTU vs S. Johnson USA

Slam Us Open
R. Berankis
7
6
1
7
S. Johnson
5
2
6
6
Vincitore: R. Berankis






Court 4 – Ore: 17:00
S. Bolelli ITA / M. Gonzalez ARG vs S. Gonzalez MEX / K. Skupski GBR

Slam Us Open
S. Bolelli / M. Gonzalez
6
6
S. Gonzalez / K. Skupski
4
3
Vincitore: S. Bolelli M. Gonzalez

S. Gille BEL / J. Vliegen BEL vs L. Kubot POL / M. Melo BRA

Slam Us Open
S. Gille / J. Vliegen
6
6
L. Kubot / M. Melo [2]
2
4
Vincitore: S. Gille J. Vliegen

V. Azarenka BLR / S. Kenin USA vs E. Perez AUS / S. Sanders AUS

Slam Us Open
V. Azarenka / S. Kenin [7]
2
6
6
E. Perez / S. Sanders
6
2
2
Vincitore: V. Azarenka S. Kenin






Court 6 – Ore: 17:00
W. Koolhof NED / N. Mektic CRO vs N. Cacic SRB / D. Sharan IND

Slam Us Open
W. Koolhof / N. Mektic [8]
6
3
6
N. Cacic / D. Sharan
4
6
3
Vincitore: W. Koolhof N. Mektic

E. Gerasimov BLR vs J. Thompson AUS

Slam Us Open
E. Gerasimov
1
4
6
3
J. Thompson
6
6
3
6
Vincitore: J. Thompson

E. Rybakina KAZ vs S. Rogers USA

Slam Us Open
E. Rybakina [11]
5
1
S. Rogers
7
6
Vincitore: S. Rogers






Court 7 – Ore: 17:00
K. Juvan SLO vs A. Kontaveit EST

Slam Us Open
K. Juvan
4
1
A. Kontaveit [14]
6
6
Vincitore: A. Kontaveit

V. Lapko BLR vs Y. Putintseva KAZ

Slam Us Open
V. Lapko
3
3
Y. Putintseva [23]
6
6
Vincitore: Y. Putintseva

M. Mmoh USA vs J. Struff GER

Slam Us Open
M. Mmoh
2
2
5
J. Struff [28]
6
6
7
Vincitore: J. Struff






Court 8 – Ore: 17:00
M. Linette POL vs D. Kovinic MNE

Slam Us Open
M. Linette [24]
6
6
7
D. Kovinic
1
7
6
Vincitore: M. Linette

A. Davidovich Fokina ESP vs H. Hurkacz POL

Slam Us Open
A. Davidovich Fokina
0
6
1
6
6
0
H. Hurkacz [24]
0
4
6
2
2
0
Vincitore: A. Davidovich Fokina

J. Londero ARG vs B. Coric CRO

Slam Us Open
J. Londero
5
6
7
2
3
B. Coric [27]
7
4
6
6
6
Vincitore: B. Coric






Court 9 – Ore: 17:00
R. Klaasen RSA / O. Marach AUT vs M. Daniell NZL / P. Oswald AUT

Slam Us Open
R. Klaasen / O. Marach [7]
3
6
M. Daniell / P. Oswald
6
7
Vincitore: M. Daniell P. Oswald

L. Bambridge GBR / B. McLachlan JPN vs C. Eubanks USA / M. McDonald USA

Slam Us Open
L. Bambridge / B. McLachlan
3
2
C. Eubanks / M. McDonald
6
6
Vincitore: C. Eubanks M. McDonald

L. Kichenok UKR / N. Kichenok UKR vs H. Carter USA / L. Stefani BRA

Slam Us Open
L. Kichenok / N. Kichenok
4
7
3
H. Carter / L. Stefani
6
5
6
Vincitore: H. Carter L. Stefani

N. Hibino JPN / M. Ninomiya JPN vs A. Blinkova RUS / V. Kudermetova RUS

Slam Us Open
N. Hibino / M. Ninomiya
4
7
4
A. Blinkova / V. Kudermetova
6
5
6
Vincitore: A. Blinkova V. Kudermetova






Court 12 – Ore: 17:00
M. Vondrousova CZE vs A. Sasnovich BLR

Slam Us Open
M. Vondrousova [12]
1
2
A. Sasnovich
6
6
Vincitore: A. Sasnovich

M. Kukushkin KAZ vs C. Garin CHI

Slam Us Open
M. Kukushkin
6
6
3
4
7
C. Garin [13]
2
1
6
6
5
Vincitore: M. Kukushkin

M. Kostyuk UKR vs A. Sevastova LAT

Slam Us Open
M. Kostyuk
6
7
A. Sevastova [31]
3
6
Vincitore: M. Kostyuk

P. Carreno Busta ESP vs M. Krueger USA

Slam Us Open
P. Carreno Busta [20]
6
6
6
M. Krueger
1
2
2
Vincitore: P. Carreno Busta






Court 14 – Ore: 17:00
R. Olaru ROU / S. Sorribes Tormo ESP vs L. Hradecka CZE / A. Klepac SLO

Slam Us Open
R. Olaru / S. Sorribes Tormo
3
2
L. Hradecka / A. Klepac
6
6
Vincitore: L. Hradecka A. Klepac

J. Chardy FRA / F. Martin FRA vs C. Harrison USA / R. Harrison USA

Slam Us Open
J. Chardy / F. Martin
7
6
5
C. Harrison / R. Harrison
5
7
7
Vincitore: C. Harrison R. Harrison

A. Rodionova AUS / S. Santamaria USA vs E. Mertens BEL / A. Sabalenka BLR

Slam Us Open
A. Rodionova / S. Santamaria
2
0
E. Mertens / A. Sabalenka [2]
6
6
Vincitore: E. Mertens A. Sabalenka

A. Muhammad USA / T. Townsend USA vs B. Mattek-Sands USA / S. Zhang CHN

Slam Us Open
A. Muhammad / T. Townsend
3
6
6
B. Mattek-Sands / S. Zhang [5]
6
2
1
Vincitore: A. Muhammad T. Townsend






Court 15 – Ore: 17:00
A. Krajicek USA / F. Skugor CRO vs R. Ram USA / J. Salisbury GBR

Slam Us Open
A. Krajicek / F. Skugor
2
7
3
R. Ram / J. Salisbury [3]
6
6
6
Vincitore: R. Ram J. Salisbury

M. Pavic CRO / B. Soares BRA vs M. Granollers ESP / H. Zeballos ARG

Slam Us Open
M. Pavic / B. Soares
3
6
6
M. Granollers / H. Zeballos [5]
6
4
4
Vincitore: M. Pavic B. Soares

A. Guarachi CHI / D. Krawczyk USA vs L. Siegemund GER / V. Zvonareva RUS

Slam Us Open
A. Guarachi / D. Krawczyk
3
0
L. Siegemund / V. Zvonareva
6
6
Vincitore: L. Siegemund V. Zvonareva


TAG: ,

93 commenti. Lasciane uno!

Markux (Guest) 03-09-2020 19:51

Penso che ha giocato e perso non Karolina ma la gemella più scarsa. Mi sembra palese.

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steffifan 03-09-2020 18:24

Scritto da Annie
Vedo che tutti gli avversari di Djokovic sono (o sono stati) indicati come papabili per la vittoria finale..posso essere d’accordo per Tsitsipas, ma addirittura Edmund..siamo realisti, giocatore incolore come la sua pelle!! Comunque collego il mio commento sulla Giorgi a quello sull’aitante greco: i padri, soprattutto quelli più nervosetti, dovrebbero starsene alla larga, influenzano negativamente i figli già non tranquillissimi per discendenza, stanno loro troppo “addosso” ..l’angolo dovrebbe solo tacere e trasmettere positività, soprattutto quando gli interessati sono già abbastanza carichi e tesi per loro natura

Anzi che stavolta nel box dell’aitante greco c’è solo il padre, e non la fastidiosissima madre! 😀

92
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Annie (Guest) 03-09-2020 12:17

Vedo che tutti gli avversari di Djokovic sono (o sono stati) indicati come papabili per la vittoria finale..posso essere d’accordo per Tsitsipas, ma addirittura Edmund..siamo realisti, giocatore incolore come la sua pelle!! Comunque collego il mio commento sulla Giorgi a quello sull’aitante greco: i padri, soprattutto quelli più nervosetti, dovrebbero starsene alla larga, influenzano negativamente i figli già non tranquillissimi per discendenza, stanno loro troppo “addosso” ..l’angolo dovrebbe solo tacere e trasmettere positività, soprattutto quando gli interessati sono già abbastanza carichi e tesi per loro natura

91
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ueda, Steffifan, il capitano
DYLAN1998 03-09-2020 11:30

Scritto da Fantumazz
Ma sì, fai bene Karolina: perché confondersi nella massa delle ex numero 1 che hanno vinto almeno uno slam? Sono già tante! Meglio rimanere nel gruppetto delle “senza corona” con Jankovic e Safina, ti si nota di più…

Ahaha, effettivamente..

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 03-09-2020 11:17

In campo femminile questo mezzo-slam lo vincerà (logicamente) un’americana (statunitense), penso Kenin …

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 03-09-2020 11:13

@ Mario (#2585506)

Forse è un predestinato, ma non mi pare abbia tutto ‘sto talento.
I picchi che raggiunge Thiem non credo proprio siano raggiungibili dal canadese. Poi magari ci vince eh (se ci arrivano, entrambi hanno ancora secondo e terzo turno), ma nel caso poi ci sarebbe probabilmente Bautista(o Raonic o chi per lui) e, soprattutto, Medvedev. Ecco, Medvedev ha molto meno talento di Aliassime, ma dubito perderà mai da uno come Aliassime. Il talento non è mica così indicativo, secondo me. Guarda Shapovalov, che pure ha 10 volte il talento di Alaissiame.

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pistol_Pete 03-09-2020 10:11

@ Mladen (#2585456)

In realtà, Murray è avanti 3 a 1 negli scontri diretti…

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 03-09-2020 09:53

@ DYLAN1998 (#2585361)

Murray no di certo ( mi sembra cotto già adesso ) ma Aliassime potrebbe eccome, benchè il cammino sia tutt’altro che semplice.

Dovesse superare Murray avrebbe Evans al terzo turno e Thiem agli ottavi.
Match difficili. Ma Aliassime ha più talento naturale di Evans e Thiem. Può perdere da loro ( e da Murray ) solo per mancanza di esperienza e di capacità di sapere analizzare i momenti…ma non ci sono dubbi che abbia piu talento di Evans e Thiem che sono due ottimi ( ottimi lo sottolineo) mestieranti della racchetta.
Aliassime però è un predestinato. Un futuro n1 e vincitore di slam.
Se si trova in confidenza può infilare senza problemi questo tris ( murray-evans-thiem)

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 03-09-2020 09:47

Scritto da Gaz

Scritto da PaneCiok

Scritto da Gaz
Oggi e’propio la sconfitta di una tennista,non mi riferisco alla sconfitta in se’contro la Garcia ma oggi e’propio la sconfitta di una tennista in senso lato.
Se c’era una che aveva l’occasione per provare a vincere il suo primo slam in queste condizioni con vari forfait questa era la Pliskova.
Ragazza cui e’mancato sempre qualcosa a livello di personalita’si pensava che magari anche il fattore assenza di pubblico potesse aiutarla.
La Pliskova a differenza di altre top player alle fasi finali vi arrivava quasi regolarmente,altre qualche uscita prematura l’hanno rimediata piu’di una volta.
Quindi questo e’un duro colpo per lei,anche se ha dato l’idea di presentarsi a questo slam con tanti dubbi e pensieri,prendendo spesso posizione negativa nelle ultime settimane su questa faccenda covid che potrebbero aver condizionato la sua preparazione fisica e sopratutto quella mentale.

La Pliskova non ha né mai ha avuto fame di vittorie importanti, mi ha sempre dato l’impressione di vivere il tennis come vivrebbe il fare l’impiegata in un ufficio o la cassiera al supermercato, come un lavoro che le tocca dare per vivere ma in fondo noioso e senza alcuna passione o entusiasmo

Questo e’anche vero.
Anche se parlando pure a livello tecnico e’poca cosa,con quelle ginocchia da giraffa negli spostamenti e sopratutto quando deve scendere dal grattacio per giocare colpi radenti,l’altezza non e’semlre vantaggio.

Grattacielo – sempre

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 03-09-2020 09:45

Scritto da PaneCiok

Scritto da Gaz
Oggi e’propio la sconfitta di una tennista,non mi riferisco alla sconfitta in se’contro la Garcia ma oggi e’propio la sconfitta di una tennista in senso lato.
Se c’era una che aveva l’occasione per provare a vincere il suo primo slam in queste condizioni con vari forfait questa era la Pliskova.
Ragazza cui e’mancato sempre qualcosa a livello di personalita’si pensava che magari anche il fattore assenza di pubblico potesse aiutarla.
La Pliskova a differenza di altre top player alle fasi finali vi arrivava quasi regolarmente,altre qualche uscita prematura l’hanno rimediata piu’di una volta.
Quindi questo e’un duro colpo per lei,anche se ha dato l’idea di presentarsi a questo slam con tanti dubbi e pensieri,prendendo spesso posizione negativa nelle ultime settimane su questa faccenda covid che potrebbero aver condizionato la sua preparazione fisica e sopratutto quella mentale.

La Pliskova non ha né mai ha avuto fame di vittorie importanti, mi ha sempre dato l’impressione di vivere il tennis come vivrebbe il fare l’impiegata in un ufficio o la cassiera al supermercato, come un lavoro che le tocca dare per vivere ma in fondo noioso e senza alcuna passione o entusiasmo

Questo e’anche vero.
Anche se parlando pure a livello tecnico e’poca cosa,con quelle ginocchia da giraffa negli spostamenti e sopratutto quando deve scendere dal grattacio per giocare colpi radenti,l’altezza non e’semlre vantaggio.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 03-09-2020 09:40

La Pliskova è stata solo fortunata ad essere arrivata ( immeritatamente ) al n1 in un momento in cui il livello al top era estramemente basso.

1 sola finale slam giocata ( e ovviamente persa ) e 2 soli Mandatory/Premier5 vinti….io non ci vedo nemmeno la top player..
È brava a tenersi su in classifica perchè è molto regolare e il quarto o la semifinale te lo strappa sempre ma è una regolarità ” mediocre”…non è una campionessa….

Campionessa vera è Petra Kvitova che ha tutto un altro curriculum.
2 wimbledon vinti. 1 finale australian open persa. Semifinale pure sulla terra del Roland Garros e Finals vinte. 8 mandatory/P5 vinti…

È stata sfortunata a non avere raggiunto il n1 perchè il suo momento più alto è purtroppo coinciso con gli anni del dominio di Serena….
Ma tra le 2 ceche ( petra e karolina )non ci dovrebbero essere dubbi nel decidere chi sia la più forte

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steffifan 03-09-2020 09:19

Dopo l’ inutile lotta contro il sonno con Europlayer lasciato accesso per vedere Osaka – Giorgi (ho aperto gli occhi sul 6-1, e subito li ho richiusi), mi sono risvegliata con Tsitsipas al t/b con Cressy, e ho guardato a tratti il resto del match.
Tsitsi mi è sembrato troppo nervoso, lamentoso ad ogni errore, body language abbastanza negativo; potrebbe essere il vincitore quest’anno, ma deve darsi una calmata!

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fantumazz 03-09-2020 09:12

Ma sì, fai bene Karolina: perché confondersi nella massa delle ex numero 1 che hanno vinto almeno uno slam? Sono già tante! Meglio rimanere nel gruppetto delle “senza corona” con Jankovic e Safina, ti si nota di più…

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mladen (Guest) 03-09-2020 08:50

Edmund sei bravissimo per battere Murray ma non NOLE ricordatelo …

80
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Luca Napoli
Hair49 (Guest) 03-09-2020 08:45

@ Gaz (#2585348)

Sono da sempre stato un tifoso di Ka Pliskova non per questo tento di assolverla secondo me il motivo principale del fatto che non abbia centrato uno slam, nonostante le vittorie ottenute, è imputabile ad una preparazione atletica non adeguata da sempre, avrebbe potuto forse vincerlo agli inizi poi man mano che si conosceva è diventato tutto più complesso, è da notare anche che nel suo palmares i tornei importanti sono stati pochi ciò significa che almeno le top players le hanno preso le misure, altrettanto importante il fatto che lei non è più così efficace al servizio come agli inizi, infatti allora era pressoché impossibile toglierle il servizio, è vero che è migliorata in difesa ma si è snaturata in negativo, vediamo cosa fa Serena solo con il servizio, in questo slam l’ho vista particolarmente fuori forma, se dovesse vincere uno slam sarà, come per Ostapenko, una combinazione di circostanze favorevoli, credo non avverrà mai perché comincia ad avere i suoi anni e non è più efficace come prima

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaneCiok (Guest) 03-09-2020 08:13

@ PaneCiok (#2585438)

Fare*

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PaneCiok (Guest) 03-09-2020 08:13

Scritto da Gaz
Oggi e’propio la sconfitta di una tennista,non mi riferisco alla sconfitta in se’contro la Garcia ma oggi e’propio la sconfitta di una tennista in senso lato.
Se c’era una che aveva l’occasione per provare a vincere il suo primo slam in queste condizioni con vari forfait questa era la Pliskova.
Ragazza cui e’mancato sempre qualcosa a livello di personalita’si pensava che magari anche il fattore assenza di pubblico potesse aiutarla.
La Pliskova a differenza di altre top player alle fasi finali vi arrivava quasi regolarmente,altre qualche uscita prematura l’hanno rimediata piu’di una volta.
Quindi questo e’un duro colpo per lei,anche se ha dato l’idea di presentarsi a questo slam con tanti dubbi e pensieri,prendendo spesso posizione negativa nelle ultime settimane su questa faccenda covid che potrebbero aver condizionato la sua preparazione fisica e sopratutto quella mentale.

La Pliskova non ha né mai ha avuto fame di vittorie importanti, mi ha sempre dato l’impressione di vivere il tennis come vivrebbe il fare l’impiegata in un ufficio o la cassiera al supermercato, come un lavoro che le tocca dare per vivere ma in fondo noioso e senza alcuna passione o entusiasmo

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux (Guest) 03-09-2020 08:06

La Camila ha fatto una prova di forza con Naomi e i game che ha vinto li ha dominati. Il resto è tutto relativo e opinabile.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 03-09-2020 04:03

Scritto da akgul num.1

Scritto da Ricky
@ Italo (#2585209)
Concordo… Assurdo nn mostrare neanche uno spezzone..
Chi c’è in regia non capisce niente di tennis.
Nakashima è l’unico elemento di interesse della giornata

E per fortuna ci siamo liberati delle Radwanska

In che senso? In che senso le Radwanska ed in che senso per fortuna?

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 03-09-2020 04:01

Scritto da Hair49
Lo speravo timidamente perché mi è simpatica ma non pensavo lontanamente che Sasnovic passasse il turno

Non l’ha solo passato: ha dominato!
Vondrousova è una mia beniamina ma sta mostrando un’involuzione preoccupante. Ma forse è meglio definirla mancata evoluzione del suo gioco che alla fine risulta monocorde tanto quanto quello di Camila Giorgi, solo con caratteristiche diametralmente opposte. Se non varierà strategie sempre più avversarie sapranno già in anticipo come opporvisi; e le va bene che i punti del RG 2019, per assurda scelta regolamentare, quest’anno non scadranno.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 03-09-2020 03:50

Scritto da NexGenItaly2
Fuori Pliskova(1), Rybakina(11), Voundrousova(12), Riske(13), Mladenovic(30), Sevastova(31). Può essere la giornata giusta

Per cosa?

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 03-09-2020 03:49

Nonostante la vittoria Taylor Townsend non mi sembra molto centrata.
Mi vidi oggi il doppio perché ieri la sua sconfitta in singolare non fu visibile e credo di averne comunque capite le cause: un po’ troppi errori sui colpi al volo e a rete che l’anno scorso le riuscivano sempre. Poi, se è possibile affermare ciò per una della sua abituale stazza, mi sembra veramente sovrappeso.
.
D’altronde un gioco come il suo, se non ci si chiama Stefan Edberg, è sempre sul ciglio del burrone: gioco di difficoltà e fragilità altissime. Anche a Miscia Zverev riuscì di renderlo vincente; per qualche mese, ma poi non ha saputo più ripetersi. Spero in un miglior futuro per lei.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 03-09-2020 03:36

Che stesa Kubot-Melo! Cambio di guardia generazionale ai vertici del doppio?

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco Jj (Guest) 03-09-2020 01:52

Così fa male.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 03-09-2020 01:48

Scritto da NexGenItaly2
Fuori Pliskova(1), Rybakina(11), Voundrousova(12), Riske(13), Mladenovic(30), Sevastova(31). Può essere la giornata giusta

Purtroppo servirebbe una Giorgi solidissima. Non sembra esserlo. Tantissimi i gratuiti.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NexGenItaly2 03-09-2020 01:14

Fuori Pliskova(1), Rybakina(11), Voundrousova(12), Riske(13), Mladenovic(30), Sevastova(31). Può essere la giornata giusta

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 03-09-2020 00:59

@ Lo smadonnatore di Taggia (#2585331)

No sottovalutare Fritz e Shapo se non esplodono ora quando? Farebbe bene al tennis vedere uno di loro due ai quarti contro Nole piuttosto che il solito Goffin che tanto non andrebbe oltre

67
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
Orso (Guest) 03-09-2020 00:53

@ Enrico (#2585347)

Oggi Garcia sembrava reduce da Lourdes

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 03-09-2020 00:38

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia
Penso di averlo un po’ gufato Sock
Parte alta… secondo me i quarti sono già segnati Nole Goffin e Tsitsi vs Zverev.
Sotto più indecifrabile,non mi spaventano nè questo Thiem e nemmeno Medvedev.
una sopresa? il finalista che verrà fuori dall’incontro di domani fra Alliasime e Murray. Sarebbe clamoroso fino a un certo punto.

No.
Aliassime e Murray non arroveranno mai e poi mai e poi mai in finale in questo Slam. Proprio non possono.
Da capire se Thiem prenderà ritmo e condizione giocando match(anche il secondo turno è assolutamente fattibile), Medvedev invece mi sembra abbia iniziato più che bene.
Solo loro due (con Bautista un po’ defilato, in uno slam è più complicato) possono provare a rompere la striscia di Nole.
Dalla sua parte credo nessuno, uno Tsitsi o uno Zverev al 100% ma con un Nole sottotono, magari.

Comunque nè Felix nè Murray potranno andare in finale. Mi ci gioco la vita. 😆

65
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: ibson
Hair49 (Guest) 03-09-2020 00:30

Avevo detto dopo il primo turno che la vittoria di Ka Pliskova non faceva testo, Garcia è stata brava al servizio e a muoverla, ha vinto con intelligenza, ottime anche Rogers, Li e Kostyuk, la sensazione che ho è che ad oggi tutto quello che si verifica in termini di risultati è improntato all’incertezza massima, sia nell’ambito del match che dei vari turni, vediamo domani se si conferma l’impressione, per oggi basta, tanto di Giorgi Osaka ci sarà comunque molto da leggere

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dad (Guest) 03-09-2020 00:27

Scritto da Markux
Sock se lo magna Mandarino.

Gli è andato di traverso

63
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Sottile 03-09-2020 00:23

Dove sono quelli che scrivevano che questo sarebbe stato l’anno buono per Ka. Pliskova di vincere gli US Open?

62
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
WIMBLEDON (Guest) 03-09-2020 00:21

Maledetto fusorario…
Osaka-Giorgi l’avrei vista volentieri.
Ma il sonno mi sta divorando.
Buonanotte e buon tennis a chi resiste sveglio.

Sicuro che domani troverò tanti commenti che racconteranno la partita.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 03-09-2020 00:17

Oggi e’propio la sconfitta di una tennista,non mi riferisco alla sconfitta in se’contro la Garcia ma oggi e’propio la sconfitta di una tennista in senso lato.
Se c’era una che aveva l’occasione per provare a vincere il suo primo slam in queste condizioni con vari forfait questa era la Pliskova.
Ragazza cui e’mancato sempre qualcosa a livello di personalita’si pensava che magari anche il fattore assenza di pubblico potesse aiutarla.
La Pliskova a differenza di altre top player alle fasi finali vi arrivava quasi regolarmente,altre qualche uscita prematura l’hanno rimediata piu’di una volta.
Quindi questo e’un duro colpo per lei,anche se ha dato l’idea di presentarsi a questo slam con tanti dubbi e pensieri,prendendo spesso posizione negativa nelle ultime settimane su questa faccenda covid che potrebbero aver condizionato la sua preparazione fisica e sopratutto quella mentale.

60
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Enrico (Guest) 03-09-2020 00:12

La Pliskova si e’ prevedibilmente sciolta al primo ostacolo… adesso il suo quarto del tabellone e’ apertissimo.
Magari ne viene fuori la Kerber?
Potrebbe essere il tipo di torneo dal quale nel caos generale una tipo Kerber o Muguruza arriva dal nulla e va a vincere.

59
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Enrico (Guest) 03-09-2020 00:12

La Pliskova si e’ prevedibilmente sciolta al primo ostacolo…

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Orso (Guest) 03-09-2020 00:09

Giornata smorta intanto sono fuori Pliskova, Vondrousova e Rybakina… non poco alla secondo giornata e mezzo tabellone

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel Dangeli (Guest) 03-09-2020 00:01

attenzione a Kerber, non perchè l’abbia vista in palla, però è molto “sotto copertura” e non ha ancora concesso set.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel Dangeli (Guest) 03-09-2020 00:00

@ Jack (#2585335)

anche io vorrei capirlo, dato che non ho visto la sfida

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
WIMBLEDON (Guest) 03-09-2020 00:00

Scritto da akgul num.1

Scritto da Ricky
@ Italo (#2585209)
Concordo… Assurdo nn mostrare neanche uno spezzone..
Chi c’è in regia non capisce niente di tennis.
Nakashima è l’unico elemento di interesse della giornata

E per fortuna ci siamo liberati delle Radwanska

Per dire certe frasi mi sa che il calendario di Aga non l’hai mai visto.
Cerca su Google…

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jack (Guest) 02-09-2020 23:57

In che senso?? Cioè cosa sta sbagliando?

Scritto da sebaSeppi
Qualcuno dica a Puppo di Eurosport che non sta commentando il biathlon, ma un match di tennis di un torneo dello Slam (con tutto il rispetto per il biathlon e per il contributo che la Wierer sta dando allo sport azzurro).

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ueda 02-09-2020 23:55

Stavo seguendo tranquillamente il match riske-li quando improvvisamente ho sentito un grande urlo. Sono corso alla finestra, i miei familiari si sono svegliati, ma non capivo cosa fosse successo. Ho pensato”o é successo qualcosa di grave, o in un altro campo sta giocando kostyuk”. Incuriosito mi sono diretto sulla home di eurosport player, e indovinate cosa ho visto… Live Kostyuk-Sevastova. Ovviamente l’ho raccontata in maniera un po’ scherzosa, ma qualcuno deve darle un freno, anche perché erano soltanto al primo game del secondo set! In più si é sentita in un altro campo ahhaha

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 02-09-2020 23:54

Penso di averlo un po’ gufato Sock
Parte alta… secondo me i quarti sono già segnati Nole Goffin e Tsitsi vs Zverev.
Sotto più indecifrabile,non mi spaventano nè questo Thiem e nemmeno Medvedev.
una sopresa? il finalista che verrà fuori dall’incontro di domani fra Alliasime e Murray. Sarebbe clamoroso fino a un certo punto.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annie (Guest) 02-09-2020 23:49

@ DYLAN1998 (#2585273)

Sorry, ne ha preso solo uno!!!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Robbie (Guest) 02-09-2020 23:47

@ Markux (#2585256)

Capisci na’ mazza.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 02-09-2020 23:46

La Garcia è da ricoverare si fa rimontare a 2 game dal match

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux (Guest) 02-09-2020 23:35

Si caro Smadonnatore, il buon Sock è tornato a fare sul serio, nel senso che gli è tornato un sano appetito e a tavola è imbattibile.

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
dyoker 02-09-2020 23:34

Scritto da DYLAN1998
Hai capito Edmund..
Un set l’ha preso. Not bad.
Vediamo..

ha giocato si e no al 60 % delle sue potenzialità….a mio modesto parere
comunque gran parte dei giocatori lo guardavano ho visto: thiem, tsitstpas,murray ,cilic, gasche, stivens, kenin e altri…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 02-09-2020 23:30

Intanto pare prossima alla stesa la Riske, rischia(gioco di parole non voluto) la Rybakina e soprattutto un po’ deludente Hurkacz.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 02-09-2020 23:27

Scritto da Peppesindo

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Antonio
Come ho già scritto parte di tabellone sia maschile che femminile priva di appeal gli unici nomi interessanti affronteranno avversari di basso livello giornata tranquillamente da saltare per chi ha impegni

Giorgi, Edmund e Garcia non li definirei di basso livello. Magari non nel momento migliore della loro carriera, ma basso livello proprio no. Tant’è che nel femminile qualche upset potrebbe anche esserci, diffivile ma non impossibile.
Edmund non potrà far molto, ma non certo per colpa sua..

Nel tennis femminile accadono sempre le cose più assurde. La Mladenovic sta perdendo una partita assurda dopo essere stati avanti 6-1 5-1, essersi trovata 0-40 sul 5-2 ed aver servito per ben due volte per il match, non vorrei pensare male, però non capisco come possa la stessa atleta in mezz’ora dominare vincendo 11 giochi su 13 e poi prendere un parziale di 10-1

Come hai detto tu stesso, sono cose che succedono. A volte(poche) le ho viste capitare persino nell’ATP, quindi non mi sorprende che nella WTA ci aiano questi ribaltamenti. Certo Kiki immagino fosse nettamente superiore, e che una volta persa l’occasione di chiudere si sia psicologicamente autodistrutta.

Intanto, come avevo previsto(e non ci voleva certo un genio), Garcia avanti 6-1 3-1. Magari la perde, ma Garcia non può essere definita di basso livello.
Così come Edmund che starà sì per perdere, ma un set l’ha portato a casa.

Speriamo Giorgi possa fare altrettanto bene, magari portando a casa due set.. :mrgreen:

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RuPert 02-09-2020 23:20

@ SlamdogMillionaire (#2585283)

Thiem ATP finals se non erro

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 02-09-2020 23:20

Scritto da Lo smadonnatore di Taggia
a ma Sock quindi è tornato a fare sul serio?

“Sì ma niente di serio” (cit.)

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fernando (Guest) 02-09-2020 22:46

@ DYLAN1998 (#2585273)

Non sognare troppo.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mandrake. 02-09-2020 22:20

Mladenovic battuta in rimonta dalla Gracheva aka “little Giorgi”.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 02-09-2020 22:15

Scritto da SlamdogMillionaire
Djokovic giochicchia. Da quando non perdeva un tie?

Mi sa dalla partita al Master con Thiem.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albcors84 (Guest) 02-09-2020 22:00

Scritto da sebaSeppi
Qualcuno dica a Puppo di Eurosport che non sta commentando il biathlon, ma un match di tennis di un torneo dello Slam (con tutto il rispetto per il biathlon e per il contributo che la Wierer sta dando allo sport azzurro).

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SlamdogMillionaire (Guest) 02-09-2020 21:47

Djokovic giochicchia. Da quando non perdeva un tie?

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 02-09-2020 21:44

@ Tommaso11 (#2585211)

Ma anche lasciando stare gli italiani non stanno giocando grandi nomi rispetto a chi scenderà in campo domani

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 02-09-2020 21:29

Hai capito Edmund..
Un set l’ha preso. Not bad.
Vediamo..

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sebaSeppi 02-09-2020 21:19

Qualcuno dica a Puppo di Eurosport che non sta commentando il biathlon, ma un match di tennis di un torneo dello Slam (con tutto il rispetto per il biathlon e per il contributo che la Wierer sta dando allo sport azzurro).

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 02-09-2020 21:18

Scritto da Italo
Programmazione di Eurosport ottusa a dir poco
L’incontro più interessante di oggi, zverev-nakashima nn viene neanche messo in palinsesto

Ma perché non usi Eursport player???
Puoi scegliere quale incontro vedere (13 campi in diretta)

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo smadonnatore di Taggia (Guest) 02-09-2020 21:07

a ma Sock quindi è tornato a fare sul serio?

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
cataflic (Guest) 02-09-2020 21:06

mi sbilancio…ora Nole andrà un set point sotto, poi lo salva, vince 76 il primo, poi va avanti 3-1 il secondo, si fa ribreccare, pari fino al 4-4 e poi break e set 6-4 poi nel terzo 63 e alla via così

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Livio (Guest) 02-09-2020 21:01

Brava Linette, bella prova di forza: e terzo turno sia.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux (Guest) 02-09-2020 20:46

Sock se lo magna Mandarino.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 02-09-2020 20:44

A parte Mladenovic, un vero psicodramma, sono rimasto molto deluso sia da Juvan che da Bellis, quest’ultima proprio nulla, Juvan un minimo di reazione al primo ma poca cosa, anche Kerber poco convincente, Gracheva una bellezza anonima, carina e ci mancherebbe è ventenne, tanta fame, grinta e freschezza atletica

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 02-09-2020 20:36

Scritto da Ricky
@ Italo (#2585209)
Concordo… Assurdo nn mostrare neanche uno spezzone..
Chi c’è in regia non capisce niente di tennis.
Nakashima è l’unico elemento di interesse della giornata

E per fortuna ci siamo liberati delle Radwanska

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 02-09-2020 20:35

Scritto da Tommaso11
@ akgul num.1 (#2585017)
Sono d’accordo, ma penso che questa affermazione derivi dalla quasi totale assenza di italiani in programma, nazioni come la Bielorussia, ad esempio, lo vedranno come un giorno interessante

No… Io parlavo a prescindere dagli italiani… Nn sono un super italofilo… Lunedì le partite di Travaglia e Sonego sono state peggio di una tortura cinese… Poi ci si mette anche la regia che fa vedere Goffin invece di Zverev… Io boh, non ho più parole per le scelte di Eurosport

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Borg (Guest) 02-09-2020 20:17

Scritto da Italo
Programmazione di Eurosport ottusa a dir poco
L’incontro più interessante di oggi, zverev-nakashima nn viene neanche messo in palinsesto

Quoto al 100 %

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ricky (Guest) 02-09-2020 19:47

@ Italo (#2585209)

Concordo… Assurdo nn mostrare neanche uno spezzone..
Chi c’è in regia non capisce niente di tennis.
Nakashima è l’unico elemento di interesse della giornata

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sunshine
DYLAN1998 02-09-2020 19:42

Cosa ha combinato la Mladenovic… da 6-1- 5-1. Assurdo.

23
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan, Luca Napoli
Peppesindo 02-09-2020 19:23

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Antonio
Come ho già scritto parte di tabellone sia maschile che femminile priva di appeal gli unici nomi interessanti affronteranno avversari di basso livello giornata tranquillamente da saltare per chi ha impegni

Giorgi, Edmund e Garcia non li definirei di basso livello. Magari non nel momento migliore della loro carriera, ma basso livello proprio no. Tant’è che nel femminile qualche upset potrebbe anche esserci, diffivile ma non impossibile.
Edmund non potrà far molto, ma non certo per colpa sua..

Nel tennis femminile accadono sempre le cose più assurde. La Mladenovic sta perdendo una partita assurda dopo essere stati avanti 6-1 5-1, essersi trovata 0-40 sul 5-2 ed aver servito per ben due volte per il match, non vorrei pensare male, però non capisco come possa la stessa atleta in mezz’ora dominare vincendo 11 giochi su 13 e poi prendere un parziale di 10-1

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sebaSeppi 02-09-2020 19:20

Scritto da akgul num.1
mai vista in uno slam una giornata così smorta…

Giornata resa più scialba e meno attraente anche per via dell’assenza di azzurri impegnati, fatta eccezione per Camila, che però a quell’ora non so quanti appassionati possa richiamare. Insomma, sarebbe stato interessante vedere oggi Travaglia-Gerasimov oppure Sonego-Sock.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommaso11 (Guest) 02-09-2020 19:08

@ akgul num.1 (#2585017)
Sono d’accordo, ma penso che questa affermazione derivi dalla quasi totale assenza di italiani in programma, nazioni come la Bielorussia, ad esempio, lo vedranno come un giorno interessante

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italo (Guest) 02-09-2020 19:03

Programmazione di Eurosport ottusa a dir poco
L’incontro più interessante di oggi, zverev-nakashima nn viene neanche messo in palinsesto

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hair49 (Guest) 02-09-2020 18:59

Lo speravo timidamente perché mi è simpatica ma non pensavo lontanamente che Sasnovic passasse il turno

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fantumazz 02-09-2020 18:53

Kontaveit in gran forma. Possibile outsider

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Chemical (Guest) 02-09-2020 18:45

@ akgul num.1 (#2585017)

tennisticamente veramente priva di interesse. La festa degli scommettitori 🙄

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: akgul num.1
Carl 02-09-2020 18:36

Scritto da Carl
Magari adesso si sveglia e mi smentisce, ma finora la Vondrousova che è sotto 1-5 con Sasnovich invece che una giovane rampante sembra una anziana sul viale del tramonto, come se il suo orologio biologico avesse corso il triplo del normale.
E la cosa non mi piace affatto, spero che non sprechi il talento di cui è dotata.

Macché, spenta, senza energia, una pena.
A 21 anni, dopo aver giocato una finale slam, ora sembra un walking bye: che diavolo è successo?

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brisbane (Guest) 02-09-2020 18:29

Vondrousova conferma le orribili gesta viste a Cincinnati. Se non si tratta di problemi fisici, o cambia team oppure non so che tipo di progressi potrà fare

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Antonio (Guest) 02-09-2020 18:03

@ DYLAN1998 (#2585012)

Ovviamente non sono scarsi nessuno lo è a questo livello ma il gap che c’è tra Osaka Giorgi e Nole Edmund è abissale rispetto a un Aliassime-Murray di domani o Sabalenka-Azarenka

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 02-09-2020 17:49

Magari adesso si sveglia e mi smentisce, ma finora la Vondrousova che è sotto 1-5 con Sasnovich invece che una giovane rampante sembra una anziana sul viale del tramonto, come se il suo orologio biologico avesse corso il triplo del normale.

E la cosa non mi piace affatto, spero che non sprechi il talento di cui è dotata.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albitaglia (Guest) 02-09-2020 17:43

Che brutto primo set Vondrousova

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgic Amila 02-09-2020 17:40

Scritto da Carl
L’anonima tenuta di Sasnovich, bianca e rossa, mi sembra un chiaro riferimento alla bandiera dei manifestanti bielorussi.

E’ gia’ tanto che non abbia indossato il suo completino da nonnina.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 02-09-2020 17:30

L’anonima tenuta di Sasnovich, bianca e rossa, mi sembra un chiaro riferimento alla bandiera dei manifestanti bielorussi.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 02-09-2020 17:11

Scritto da Gaz
Grazie alla vittoria di ieri un’altra teenager e’entrata nelle prime 100
http://www.livetennis.it/post/316329
Evitate di entrare in quel link di riferimento messo in quel mio commento e leggere i commenti successivi al mio.

Io al 20esimo 21esimo commento circa mi sono dovuto fermare perche’ero gia’piegato sul pavimento.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 02-09-2020 16:35

Grazie alla vittoria di ieri un’altra teenager e’entrata nelle prime 100
http://www.livetennis.it/post/316329
Evitate di entrare in quel link di riferimento messo in quel mio commento e leggere i commenti successivi al mio.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Luca96
akgul num.1 02-09-2020 16:25

mai vista in uno slam una giornata così smorta…

6
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: babbo
DYLAN1998 02-09-2020 16:21

Scritto da Antonio
Come ho già scritto parte di tabellone sia maschile che femminile priva di appeal gli unici nomi interessanti affronteranno avversari di basso livello giornata tranquillamente da saltare per chi ha impegni

Giorgi, Edmund e Garcia non li definirei di basso livello. Magari non nel momento migliore della loro carriera, ma basso livello proprio no. Tant’è che nel femminile qualche upset potrebbe anche esserci, diffivile ma non impossibile.
Edmund non potrà far molto, ma non certo per colpa sua..

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 02-09-2020 16:17

@ WIMBLEDON (#2585004)

Hai proprio ragione, purtroppo ;( Un abbraccio.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 02-09-2020 16:07

Come ho già scritto parte di tabellone sia maschile che femminile priva di appeal gli unici nomi interessanti affronteranno avversari di basso livello giornata tranquillamente da saltare per chi ha impegni

3
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: babbo
WIMBLEDON (Guest) 02-09-2020 16:03

Foto un pò ingannevole… 🙂

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
laver (Guest) 02-09-2020 16:01

Giornata scialbissima

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!