Us Open 2020, le assenze dei big influenzano i bookie: Djokovic favorito. Testa a testa Serena Williams e Naomi Osaka
Oggi prenderà il via l’Us Open 2020. Lo Slam americano sarà il primo dopo la lunga pausa per la pandemia, ma a New York saranno davvero tanti gli assenti illustri sia in campo maschile che in quello femminile. Una situazione che condiziona le scelte dei bookmaker nelle quote vincente Us Open 2020. Le assenze di Federer, Nadal, Wawrinka, Kyrgios e Monfils aprono una vera e propria autostrada a Novak Djokovic, che ha ottime chance di tornare il re degli USA.
Secondo i betting analyst 888sport.it , infatti, il successo finale del tennista serbo viene dato a 1,70. Il primo rivale del numero 1 del mondo è Daniil Medvedev, che nella scorsa edizione perse in finale con Nadal, quotato a 6,00. A chiudere il podio dei possibili vincenti per quanto riguarda il tabellone maschile, riporta Agipronews, è Stefanos Tsitsipas, offerto a 8,00. Con l’assenza di Fabio Fognini, tra gli italiani spicca il nome di Matteo Berrettini, chiamato alla difficile impresa di ripetere la semifinale. Il sogno del romano vale 34 volte la posta.
Ben diversa è la situazione nel circuito WTA dove c’è piu equilibrio nelle opzioni dei bookmaker. Per gli analisti le favorite sono due: Serena Williams e Naomi Osaka. La tennista americana ha una chance forse irripetibile di raggiungere i 24 Slam di Margaret Court. Per Serena Williams la quota è di 6,00. La tennista giappone parte leggermente favorita con una quota di 5,50. Naomi Osaka dovrà riscattarsi dopo l’infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra l’ha costretta a dare forfait nella finale del torneo Wta di Cincinnati. La terza possibile vincitrice è Karolina Pliskova, testa di serie numero uno, che inizierà il suo cammino con l’ucraina Anhelina Kalinina. Il successo della tennista ceca vale 9 volte la posta.
TAG: Us Open, us open 2020
Kyrgios potenzialmente potrebbe vincere Il grande slam non un grande slam.
@ Gaz (#2583398)
Dicevo Djokovic
Kyrgios magari non vincerebbe lo slam perche’ non terrebbe per 15 giorni, ma e’ una mina vagante. Qualunque top player se lo incontrasse ai primi turni rischierebbe. Su monfils concordo.
Piuttosto avrebbero dovuto citare Del Potro
Ma chi ha scritto questo articolo? Ma siete seri, ma seguite il tennis o avete scritto questo articolo per punizione? Le assenze di Kyrgios e Monfils spalancano la strada a Nole? E quale razza di clown pronosticherebbe Kyrgios e peggio ancora Monfils vincitore di uno slam?
@ Hector (#2583246)
Guerra fredda perché?
Nelle quote di un mese fa’williams precedeva nell’ordine Andreescu,Barty e Halep,alcuni bookers davano addirittuta Andreescu on the top.
Anche senza assenze non sarebbe cambiata molto la quota
Devi tenere conto che la Rus quando vede una tennista USA entra in uno stato mentale da guerra fredda.
Mi sembra assurda la quota di Serena…che da quando si e’ ripresi a giocare ha perso 2 match su 5 giocati…e le 3 vittorie, tutte dure battaglie in 3 set con Pera, Venus e una giocatrice ITF come Arantxa Rus che per poco non faceva lo scalpo…
A queste mettiamoci pure le sconfitte con Wang e Sevastavoa prima dello stop.
Ma gli scommettitori americani hanno puntato in massa su di lei, e questo ”droga” la sua quote. Contenti loro…rideranno meno dopo aver perso i soldi…
Rendiamoci conto che la terza favorita dei bookmakers è una giocatrice che non ha mai vinto slam e che la settimana scorsa ha perso al primo turno….