Azarenka ed il pensiero del ritiro a gennaio
Victoria Azarenka, ex leader del ranking WTA, è tornata in buona forma questa settimana e si è qualificata per le semifinali del Cincinnati WTA Premier 5 che si gioca a New York City. Azarenka, che non arrivava alle semifinali in un torneo da un anno e mezzo, non fa mistero del fatto che negli ultimi mesi ha pensato di ritirarsi dal tennis.
“Alla fine di gennaio non sapevo se avrei continuato a giocare. Poi ho deciso di darmi un’ultima possibilità. Ho deciso di capire cosa potevo fare e sono contenta di aver fatto questa scelta”.
Azarenka affronterà l’inglese Johanna Konta in semifinale.
TAG: Victoria Azarenka
Perché la konta chi ha incontrato? Ma dai su
Il criterio è che se Azarenka è al 100 per cento gioca a tennis meglio di tutte. E in questo Torneo è in forma.
Non che ne abbia bisogno avendo visto qualcosa del torneo ma comunque per curiosita’sono andato a vedere le quote.
Konta 1.50 Azarenka 2.50
E’un discreto margine,ed in caso di vittoria konta come da pronostico verra’data sicuramente sfavorita con Mertens a sua volta.
Quindi giocandoti Azarenka vincente torneo avendo la quota piu’alta ora faresti un po’di soldi,grazie a Dio certe le quote dei booky che indicano sulla carta chi e’favorita spesso saltano ma non capisco come tu possa considerare la Azarenka come favorita del torneo,che criterio usi.
Assolutamente no ma Mertens e una delle favorite degli us open e per come sta’giocando dovrebbe far suo il torneo,penso in finale su konta.
Se la Osaka si ritira per protesta, la Arzarenka è la favorita x la vittoria finale.
Perchè ritirarsi? Col ritiro per protesta della Osaka Cincinnati se lo porterà a casa lei
E passata da uno spot perfetto con tutte le tenniste in crisi,Vekic,Stephens,Garcia,dopoha giocato un match che la Cornet ha un po’buttato,come del resto jabeur nel primo set di ieri,Ad Azarenka fa bene giocare match per tornare quantomeno ad un buon livello tennistico ma scordatevi la Azarenka di una volta,quella che giocava per gli slam,domani primo vero banco di prova con la Konta che mi sembra ritrovata e sta’giocando molto bene,non e’la discreta Cornet ne’ la farfallona jabeur ma una tennista con un certo potenziale ormai collaudato.
La Jabeur superiore a Vika???? Nei chili forse… Ons gioca bene, è divertente ma la solidità dell Azarenka e una altra cosa anche oggi…
Azarenka è una Signora del tennis, che ha subito varie vicissitudini. Non è ancor ritornta al top ma se ci riesce non ce n’è per nessuna.
@ Fabious (#2580198)
Che ridere la tunisina superiore a Vika, ma quante cavolate mi tocca leggere…
Vika è stata grande e se riesce a mantenersi su questi livelli può essere ancora competitiva
Fabious che partita hai visto? La Jabeur è inferiore in tutto alla Arzarenka. Di superiore ha solo il peso.
Lavoro da 13 ani in Congo più rassisti sono i Neri no i bianchi!
Prova da farre una passeggiata di sera a la periferia!
Merda!
All’Azarenka ieri è andata bene, ha battuto un’avversaria ke attualmente le è di gran lunga superiore, a volte succede nel tennis ed anke nello sport
Non l’ho mai amata perchè amica della Sister e rivalissima di Masha ma il suo gioco mi ha sempre entusiasmato, ora è diventata più umana e ieri mi sono ritrovato a tifare per lei, un paio d’anni può giocarli ad alto livello e perchè no vincere anche slam, quest’anno ancora no ma in seguito si