Tornei Future della Settimana Italiani: Crugnola, Jorquera e Di Ienno nei quarti di finale, eliminati Biasella, Ianni e Grassi
Uros Vico non è proprio sceso in campo per un problema alla caviglia nel suo match di secondo turno nel future Gran Bretagna F21. L’azzurro doveva giocare in mattinata contro il belga Masson ma ha dato forfait. Fuori Adriano Biasella battuto al secondo ostacolo da Vladimir Voltchkov, semifinalista a Wimbledon 2000 (perse da Sampras in tre set) con il punteggio di 62 64, esce di scena anche Ianni superato con il punteggio di 62 61 dall’inglese Ian Flanagan. Si qualifica invece per i quarti di finale Marco Crugnola, che si è imposto per 36 76 64 sul qualificato svedese Ervin Eleskovic. Nel 1 future del Botswana Damiano Di Ienno è nei quarti di finale dopo aver battuto al secondo round con un doppio 62 Soderberg. Eliminato Claudio Grassi (5) sconfitto in tre set dallo slovacco Alexander Somogyi con il punteggio di 36 62 76 (1). Nel 40 future spagnolo Manuel Jorquera (2) supera il secondo turno. L’azzurro ha eliminato per 63 64 l’iberico Gonzalez-De Cueto.
Adriano Biasella esce di scena al secondo turno nel 21 future della Gran Bretagna
4 commenti
notizie dai quarti??
il crugno??
Vorrei vedere giocare Di Ienno perchè non lo conosco proprio,inizia ad ottenere risultati interessanti 😉
Quoto in pieno Inserisci nome, domani Crugnola anche per me perde.
[messaggio modificato da utente]
Un Crugnola che soffre con un Eleskovic qualsiasi….mi da poca fiducia in vista di un match contro Voltchkov (ex top 25 e semifinalista Wimbledon) reduce da 12 vittorie consecutive e specialista del rapido….
Comunque se Marco gioca al meglio se la gioca…da sfavorito ma se la gioca
Benino Manolo, ottimo Di Ienno: il ragazzo sta facendo davvero bene 😉
Molto male Ianni 🙁 ; Peccato x Uros 🙁