Dominic Thiem si fa una foto senza mascherina in aereoporto
Dominic Thiem, numero tre al mondo e uno dei grandi contendenti per il titolo deli US Open, si è recato a New York questo sabato, così come la stragrande maggioranza dei giocatori che parteciperanno alla competizione. All’uscita dal suo paese, l’austriaco ha scattato una foto insieme al suo grande amico e compatriota Dennis Novak, il numero due austriaco, ma senza mascherina.
Le critiche sono piovute rapidamente da molti fan, che non hanno dimenticato alcuni recenti atteggiamenti di Thiem legati alla pandemia del nuovo coronavirus.
TAG: Dominic Thiem, Notizie dal mondo
Cosa avrebbe do disumano ?
Direi di dargli 10 anni in un gulag
Ma che notizia sarebbe ? Siamo al ridicolo del ridicolo…
Mancano le scie chimiche.
Bravo Thiem, chiunque si atteggia contro l’Oms e le lobbies che vogliono prenderci per il culo, avrà sempre il mio appoggio !
Quando Federer è stato in Liguria e ha fatto la stessa cosa non si è alzato tutto ‘sto polverone. Forse perché non serviva nè in quello nè i questo frangente vista la distanza? Non iniziate a fare i Kyrgios della situazione per favore.
Io non ho affermato che si deve chiudere niente. Solo mi sono appellato al buon senso e al rispetto specialmente dei bisogni di socializzazione dei bambini . Che battuta fuori luogo
Me la spieghi? Io lavoro come educatore,sono da sei mesi in fis e non sappiamo se riapriamo né in che condizioni. Francamente non ho capito il senso del tuo post. Me lo spieghi?
Oooh nooooo! Come farà adesso?!!?
@ Hector (#2575713)
In generale i tennisti non ci hanno fatto una gran figura in questo periodo, sono sportivi però, mica filosofi o gente da prendere d’esempio.Il tennis poi ha sempre portato una dose di grande individualismo, uno come Thiem è ne è il perfetto esempio, libero di comportarsi come vuole e anche di dare esempi non proprio edificanti, noi liberi di non tifarlo, credo che se ne farà una ragione.
Non è Novak in carne ed ossa, si vede chiaramente che si tratta di un cartonato.
Oltretutto il covid era già stato previsto ne “La febbre del sabato sera”, anno 1977.
Però se tu fossi John Travolta non potresti lavorare…
bravo professionista, ma umanamente proprio uno zero. non lo tiferò mai più.
Se ci sono 40 cm. è già tanto. Sbruffoni.
Hahhaah, redazione quando toccate fondo, potete solo risalire….
Bei tempi quando con la macchina fotografica di una volta si facevano le foto e portavi il rullino a sviluppare. Poi facevi l’album e invitavi gli amici a vederlo e passavano 10 giorni circa dallo scatto alla visione della foto stessa. Oggi dopo aver fatto una foto dopo 1 minuto la vede tutto il mondo. Mah.
99 cm è la distanza che ho calcolato al computer. Vergogna Thiem…il metro non è rispettato.
Mah, ne dubito fortemente…
Arrestatelo !!!!!
Ma le foto le fanno tutti senza mascherina dai… questa è una non notizia… come sempre i media costruiscono castelli ovunque c’è un mucchio di sabbia…
In ogni caso 600 contagi ieri! Continuiamo a fare i somari “non ce n’è di coviddi!” e “tanto ho 20 anni, non lo prendo forte”? Non facciamoci chiudere in casa un’altra volta please!!
Due stupidi che non hanno capito un caxxo…
“è che il teleobiettivo schiaccia” cit.
Ma che razza di articolo è questo? Sembra si voglia trovare per forza un elemento per criticare questo simpatico giocatore solo perché vuole decidere lui quando “donare” ai poverini giocatori oltre la centesima posizione.
Vorrei piuttosto vedere qualche critica su federer o nadal non solo come dei bonaccioni che spartiscono solo beneficenze.
Oppure Novak ha un gran faccione.
Può.
Italiano: ce n’è
Ma basta!
Commento di Kyrgios su twitter 3…2….1….
In realtà tra i due c’è almeno un metro ed oltre di distanza. Pare piuttosto evidente.
Tra chi dice che il covid non c’è ,e chi dice che è una pandemia,forse esiste una via di mezzo? Magari un po’ di buon senso? Esempio: se apro le discoteche e tengo chiusi i nidi di infanzia … Secondo me non faccio una cosa di buono senso. I nidi oltre ad avere funzione educativa,sono anche un aiuto per i genitori che lavorano. Credo siano molto più importanti.
Ma in quali film apocalittico siamo ….Finiti!!
Ma magari da dopo la Mladenovic stanno assieme
Si, ma nel caso specifico mi sembra ci sia Novak a 2 centimetri di distanza…
Non in aeroporto.
Capatosta!
Non c’e’ ne’ coviddi
Lo sentite anche voi? È l’eco di Kyrgios in lontananza che si accinge a dire la sua per l’ennesima volta
Dopo aver fatto la foto sono andati insieme a fare la pipì,che roba ragazzi
Fucilateli!!!
Notiziona!
Senza mascherina è un Thiem senza vergogna.
ma che assurda notizia è ?
Ricordo che la mascherina può essere tolta se c’è distanziamento sociale e non c’è nessuno accanto a te …
grande dominic, in questo periodo hai dato ampia dimostrazione che non hai capito un c***o