Il Masters 1000 ed il WTA di Cincinnati non utilizzeranno i campi principali degli Us Open
Il Western & Southern Open, un torneo che di solito si gioca a Cincinnati ma che quest’anno porta alcuni dei migliori giocatori del mondo nella bolla di New York, si giocherà a Flushing Meadows sul palco degli US Open, ma non esattamente sugli stessi campi.
Entrambi i tornei si giocheranno a porte chiuse, ma ‘Cincinnati’ utilizzerà un numero di campi molto più ridotto, scartando anche il Billie Jean King National Tennis Center, l’Arthur Ashe Stadium e il Louis Armstrong Stadium. Il Grand Stand sarà quindi il campo centrale per il torneo di Cincinnati, ed il Campo 17 sarà il secondo campo più grande del torneo.
TAG: Masters 1000 Cincinnati, Masters 1000 Cincinnati 2020, WTA Cincinnati, WTA Cincinnati 2020
@ Betafasan (#2575624)
Certo se trova la Giorgi darà forfait per evitare una brutta figura…
Non è assolutamente una cosa scorretta, magari un po’ anomala sì, e si potrebbe anche pensare che sia sportivamente ingiusta in quanto le dà un vantaggio competitivo che le altre non hanno.
Però è così da sempre, nel tennis non sono mai tutti messi nelle stesse condizioni di partenza, ma è pur vero che i grandi campioni quelle posizioni di vantaggio se le sono conquistate negli anni.
Magari fosse così solo nel tennis..
Hai un’idea un po’ particolare della scorrettezza… e poi chi doveva vietarglielo ed in base a quale legge?
Ora uno in casa propria, avendone la possibilità, non si può costruire un campo con il materiale che gli pare?
Voi haters sareste più credibili semplicemente dicendo quel giocatore/giocatrice mi sta sul .azzo e tifo contro… e non a cercare patetiche scuse in base alle quali il vostro tifo contro sarebbe giustificato.
@ Carl (#2575577)
Ahhh…
@ Mario (#2575572)
Se trova la gauff o Giorgi?
A si? Scorretto in base a quale norma? E poi tifare contro solitamente non dà molte soddisfazioni
@ Mario (#2575572)
Voglio proprio vedere chi la manderà a casa…
Se ti basi su Lexington, che è un semplice International, a Serena è servito solo come allenamento e per ritrovare il ritmo partita; Cincinnati è un po’ più importante, ma è un’altra tappa di acclimatamento e avvicinamento allo Slam che è l’unico obiettivo che conta: a New York sarà lei la favorita e sarà difficile per tutte batterla.
Mi sembra che lo US Open preveda la presenza dei giudici di linea anche per il Grandstand, quindi probabilmente non avremo ancora un finale con la chiamata di line elettronica
Però a Serena è stato permesso di costruirsi in casa un campo dello stesso materiale e questo é terribilmente anomalo e scorretto. Ma tanto va ugualmente a casa nei primi 3 turni