Novak Djokovic dona altri 100.000 dollari per costruire una scuola in Serbia
Novak Djokovic, numero uno al mondo, continua a cercare di fare la differenza anche fuori dal campo attraverso la sua fondazione e questo venerdì è stata annunciata una nuova donazione di 100.000 dollari, questa volta per aiutare a costruire una scuola a Trstenik, in Serbia.
L’annuncio della donazione della Fondazione, guidata dalla moglie di Novak, Jelena Ristic Djokovic, non è stato fatto dal serbo, ma dal sindaco di Trstenik, che ha voluto ringraziarlo per il gesto.
TAG: Notizie dal mondo, Novak Djokovic
@ Almas (#2575603)
Io penso che tutto quello che poteva vincere lo ha vinto, anche da serbo. Ma quanto a tifosi, è dura da terzo incomodo prendersi qualche tifoso dei due membri di una delle rivalità dello sport più sentite degli ultimi 20 anni. Cmq l’essere serbo non gli è valso ne uno slam un meno, ne un euro in meno, ne un tifoso in meno, per me. Anzi, se proprio vogliamo essere pignoli, con residenza in Serbia avrebbe guadagnato qualche euro in meno, suppongo, dato che risiede a Montecarlo.
@ Myke (#2575610)
Di nulla. Non mi è mai stato simpatico ma almeno non aveva mai messo a rischio la salute di nessuno. O meglio, no vax e terrapiattista, cultore dell omeopatia….. via lasciamo stare
@ Myke (#2575560)
Nn c’entra nulla il fatto che sia serbo(al meno per me).
@ Myke (#2575630)
Adesso capisco tutto!! Ai giornalisti e dei suoi commenti.
@ Almas (#2575603)
Quanto difetto essere Serbi, anche questo bisognerebbe lasciare a giudicare a persone intelligenti. Chiunque fa degli commenti a proposito di qualsiasi cosa nella vita, dovrebbe conoscere argomenti come sono per davvero e non buttarsi soltanto così a chiacchierare solo per dire qualcosa non conoscendo neanche da vicino argomento e prendendo a volo tutto quello cosa dicono giornalisti (pagati per loro bugie e propaganda). Non mi rivolgevo di sicuro a gli giornalisti e media pensando a loro notizie e guadagni,invece a semplice popolo che discute sulle cose di quali non sa un tubo.
@ Ago (#2575601)
Di cosa era colpevole prima del Adria tour? Lo odiavate lo stesso. Sparate solo le cavolate!!
Bravo, hai centrato in pieno il bersaglio, ovvio che i media trattano più 2 players di paesi più ricchi, hanno un ritorno di vendite in pubblicità per le aziende di articoli sportivi, poi tocca alle persone intelligenti giudicare i risultati sportivi dal chiacchiericcio, insomma Nole è il numero 1 indiscusso ma ha il difetto di essere serbo, tesi concordata da tanti giornalisti sportivi su radio 24
Ha fatto spendere molto di più al servizio sanitario serbo organizzando le serate in discoteca all Adria Tour. I soldi non rimediano gli errori.
@ Mario (#2575490)
Chi se ne frega se farai tifo o no,tu sei solo uno che non vede l’ora di criticare, quanto pare.
Federer e uno fuori classe per il suo gioco,sul questo non ci piove di sicuro,ma quante volte hai visto che applaude ad aversario o che fa qualche cosa “umano”,un sorriso ad esempio!? Bisogna amarlo e stimarlo perché e svizzero?? O,al contrario Djokovic bisogna odiarlo perché e serbo??? Io penso ,se Djokovic appartenese a qualche altra nazione non si parlasse così a proposito di lui e avrebbe avuto anche più tifosi di sicuro.
Non sapevo che tu e SlamdogMillionaire vi frequentaste come amici.
Se rispecchia il nickname più che donare è propenso ad intascare
https://youtu.be/vT7zBgXHEdQ
Nolespacca tutto, certo lui gioca con la clava non con la racchetta
@ B.Naghi (#2575427)
Che commento meschino!!
Forza Novak,torna a spaccare tutti,come stai facendo dal 2011…
E tu SlamdogMillionaire, che fai le pulci agli altri, quanto hai donato? Conoscendoti direi un bel niente. E parli…
A me sembra che in Serbia l aiuto serviva e serve da un tot di anni e non solo prima del torneo di New York…gatta ci cova !
Non tiferò mai Nole perché fa di tutto per essere come Federer e siccome non lo è nemmeno lontana
Scommetto che non sei un suo tifoso.
Tu quanto hai donato?
Bell azione generosa
Di una cosa si è certi: Nole numero uno per generosità
Grande Nole
Djoko ha donato un decimo di una sua qualsiasi esibizione negli Emirati. Generoso sì, ma non si toglie certamente il pane di bocca.
grande nole 😉