Kristyna Pliskova non capisce l’uso della mascherina nel WTA di Praga e critica anche Palermo
Kristyna Pliskova, 69esima al mondo e sorella gemella dell’ex numero uno del mondo Karolina, che questo mercoledì ha sconfitto la seconda favorita, la croata Petra Martic, 14esima WTA, nel torneo WTA International di Praga, ha detto di non capire l’uso delle mascherine nel torneo che si svolge questa settimana nella capitale del suo paese.
“Non lo capisco proprio. Dopo tutto siamo in una bolla di tennis, tutti quelli che frequentiamo all’interno dovrebbero essere testati e l esito dovrebbe essere negativo”, ha dichiarato la giocatrice che ha criticato il confinamento tenutosi la settimana prima a Palermo: “Nessuno sapeva bene cosa fare. Lì le cose non hanno funzionato molto bene, naturalmente hanno fatto tutto il possibile ed è stata la prima volta che hanno testato queste misure sanitarie.”
TAG: Krystina Pliskova
@ Gianfranco Brombin (#2574865)
Il mio commento si riferiva a quando al uscita di un locale era talmente ubriaca, da doverla portare a braccia. Non credo di aver offeso nessuno o sbaglio?
Sicuramente sei il solito troll da tastiera:impiega meglio il tuo tempo,sempre se possiedi le capacità per farlo e di questo ne dubito fortemente.
Poveraccio!
Magari sarai tu il prossimo protagonista del film, chi lo sa?
@ Markux (#2574834)
Commento geniale. Gemelle ok ma non si assomigliano molto. Una è mancina e l’altra no. Ma certo tu che conosci bene il tennis e non perdi occasione di commentare lo sapevi già immagino….
@ Fogna-Sonego-Berretto (#2574884)
la spernza e’ che la tua sia una battuta, che pero’ non fa ridere per i 35.000 morti che abbiamo avuto e i 500 nuovi casi di oggi
Insomma…è un condor…in wta c’è molto MOLTO di meglio
Il film…. Ho ascoltato direttamente testimonianze di medici che non riuscivano a stare a dietro ai pazienti COVID gravi poiché non bastavano i posti in terapia intensiva… E tu parli di film. Per carità, non avrà una mortalità così alta ma sicuramente è un problema grave per la sanità. Magari sei pure un complottista che pensa sia tutta un’invenzione dei vari governi cattivi… Anzi magari poi saresti tra i primi a criticare lo Stato e fare denuncia se un tuo parente/amico si ammala gravemente di COVID
Comunque le mettono anche i giocatori nba nella bolla di Orlando
Ma, effettivamente anch’io non riesco a capire del perche
la gente ancora va in giro con le museruole-mascherine.
Pensavo che il film covid-19 fosse già finito.
Bedda fimmina anche se dice qualche minchiata
@ omerjno (#2574845)
Che stronzo/al
Ha ragione secondo me , Krystyna come molte altre hanno contestato il metodo senza offendere nessuno .
Comunque non capisco perché attaccarla.. sono abbastanza concorde.. se deve essere una forma di sensibilizzazione ok… ma semrba ridicolo.. come i calciatori che hanno la mascherina in panchina.. poi si abbracciano dopo un gol.. avete visto ieri sera?? Bah..
Ma questa sa anche parlare, pensavo sapesse solo “bere”.In questi casi meglio tacere.
Kristina non capisce tante cose. Per esempio perché la sua gemella è stata Numero 1 e lei no.