Covid-19: Serena Williams dona più di 4 milioni di mascherine alle scuole statunitensi
La campionessa americana Serena Williams ha avuto un’ottima iniziativa nella lotta al coronavirus.
La Williams ha annunciato nei social network che, in collaborazione con la National School Board Association e Bella + Canvas, donerà più di quattro milioni di mascherine ai giovani che torneranno a scuola negli Stati Uniti, paese afflitto da nuovi casi di virus.
L’obiettivo è quello di distribuire a più di 115.000 scuole negli Stati Uniti e darà maggiore aiuto a quelle più bisognose. Attraverso il programma #masksforkids molte scuole avranno la possibilità di accedere a questo materiale e avranno così le mascherine.
“Sono felice di avere l’opportunità di aiutare ad educare le nostre scuole su queste risorse necessarie e anche di avere l’opportunità di aiutare tanti studenti”.
TAG: Serena Williams
@ Luis (#2571510)
Ti piacerebbe ha ha
AH AH 🙂
@ Bibi1 (#2571397)
Massima stima, anche se nella redazione di un sito di tennis non credo sia facile trovare qualcuno in grado di fare certe verifiche… Detto senza polemica
@ il capitano (#2571472)
Certo che un singolo virus passa… Il problema sono le goccioline dovute a colpi di tosse o starnuti, che non passano attraverso la mascherina, e che sono il maggior veicolo di trasmissione.
@ Flavio bianconero (#2571456)
E tu smettila di scrivere
Si può fare entrambi….a te che fastidio da?
Dicevano che il covid passava attraverso le maglie delle mascherine perché è piccino piccino.
Ecco brava pensa a fare beneficenza e ritirati una volta per tutte
@ Stefano (#2571375)
Falsissimo.
https://sip.it/2020/06/12/mascherine-e-falsi-miti-il-video-della-sip/
La redazione dovrebbe però prendere provvedimenti su commenti di questo tipo, possono davvero indurre le persone in comportamenti pericolosi.
Ma si allora facciamoli contagiare tutti… Tanto quando tornano a casa non hanno genitori o nonni che si occupano di loro
Scusa, ma quali sarebbero i rischi? Ristagno dell’aria con co2, batteri, quali?
Per quelche riguarda la co2 c’è addirittura un sistema respiratorio il Buteyko chee asserisce che respirare meno ossigeno porta a notevoli vantaggi in termini di salute. Non sono polemico, vorrei dunque sapere gentilmente.
Nella fascia di ETà sotto I 18 anni I rischio di problemi legati all uso quotidiano delle mascherina provoca molti più danni che il rischio infinitesimale del contrarre complicanze del covid 19..
Ho sbagliato articolo… ovviamente era riferito al mitico Nikke
Tratto da ‘La volpe e l’uva’.