Volano piatti tra Kyrgios e Coric: Nuova durissima replica dell’australiano
Nick Kyrgios e Borna Coric ormai sono in piena guerra di parole sui social network. Dopo che il ventitreenne croato ha affermato che il venticinquenne australiano non aveva alcuna morale per criticare il comportamento altrui, insinuando di aver bevuto qualche “bicchiere di troppo”, ora tocca a Kyrgios rispondere nuovamente a Coric, non lasciando nulla di non detto.
“Ancora una volta stai giocando con una pandemia globale. Questo mostra il tuo livello di maturità, campione. Sarà bello vederti presto per vedere se quel cervello di nocciolina è cresciuto”, ha sparato Kyrgios, prima di andare ancora più pesante “Ma sì, forse sono un po’ annoiato dal tuo tennis noioso e dalla tua personalità che offre zero a questo sport”.
Kyrgios ha poi risposto al giornalista Ben Rothenberg su questo argomento. “C’era un tempo in cui la gente aveva un cervello. Si vogliono confrontare i comportamenti che si hanno in campo con altri che mettono a rischio altre vite. Imbarazzante”.
Coric e Dimitrov si salutano dopo il ritiro del bulgaro nell’Adria Tour
TAG: Borna Coric, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
@ Alexnew (#2571053)
Forse non prenderebbe 61 da Agut in casa, in Atp cup, cmq meno legnoso di Kyrgios, ma fra i 2 mi prendo Coric
In realtà è il più grande uomo che abbia mai messo piede sul pianeta Terra!
Ah si ..ahahah…il problema e’ se ha capito di cosa si tratta…beh cmq visto il livello potrebbe essere un membro del CTS o consulente di Speranza
Bravo hai mai pensato a Sandgren? Prova a seguirlo
Ah si può dire di tutto? E perché non scrivi che è il più grande talento puro che la storia di questo sport abbia mai conosciuto? È difficile?
“Il Pallettaro” bel nickname ti consiglio di seguire Bautista Augut lo conosci? Per intenderci il più grande pallettaro in circolazione nel circuito Atp….. hai capito di chi parlo? Ma dai… quello che è stato asfaltato più volte dal Re Fogna e dal Berretto ….. bravo tu si che sei un intenditore
Si ma non ha la credibilità per esprimerle per via dei suoi trascorsi…
È come se Fabrizio Corona facesse dei sermoni su un qualsiasi argomento…siamo li eh. Come fai a prendere sul serio una persona che seria non è mai stata?
Vola Riccardo Piatti?
@ ilpallettaro (#2570976)
È perché? Preferisce un approccio e un gioco diversi da quelli di Coric. Non ci vedo nulla di male
Ma davvero qualcuno pensa che Coric abbia ragione? Su Kyrgios in campo si può dire di tutto, ma le sue posizioni sulla pandemia sono assolutamente mature.
Attento a non beccarti una sedia in testa!
Io evito entrambi.
Uno ha un gioco che non mi piace, l’altro fa un’infinità di punti col servizio e c’è il serio rischio di trovarlo in una giornata no. Pago per vedere altri. 🙂
Coric L anno scorso davanti i miei occhi a Roma stava quasi battendo re roger , però Nick è un altro livello
si vede che non ti piace il nostro amato sport. succede
Nick potete dire quello che volete ma un contributo al tennis lo sta dando, prova ne è che io, come tantissimi, pagherei volentieri il biglietto x vedere un suo incontro. X Coric manco gratis andrei.
Lol, ancora con ‘sta storia del politicamente corretto. Comunque prima o poi vorrei anche una vostra opinione sugli unicorni che infastidisco le renne di Babbo Natale il 25/12 di ogni anno.
Nick quando afferma che Coric al tennis ha donato solo noia e zero personalità ha fottutamente ragione, purtroppo.
Non mi ci far pensare..
Ma se vola Piatti, Sinner va in treno per non creare assembramenti?
Non so chi sia piu fulminato tra i 2..
Preferisco i “fottiti” e i “vaffa” in Coppa Davis tra quei bravi ragazzi di Hewitt e Coria.
L’unica frase giusta che condivido è “c’era un tempo in cui la gente aveva un cervello”. Lui non ne ha mai fatto parte da come si comporta.
Più che piatti stanno volando stracci e anche sporchi…ma finirà a tarallucci e vino(Tavernello).
Il problema di fondo è che l’australiano non ha mica capito, che Coric non minimizza il virus, e continua a battere su quel punto per farsi ragione, ma sulla possibilità che uno come lui possa parlare male dei comportamenti altrui. Kyrgios caro, Borna darà poco al tennis, tu dai meno di zero.
Uno risiede alle Bahamas e l’altro a Dubai. E la loro polemica ce la vengono a raccontare qui…
Poteva Donna Vekic stare alla larga da questo battibecco da comari?
Cerrrto che poteva! Invece:
https://twitter.com/DonnaVekic/status/1255103218104832000?s=19
dyoker tu stai con lo zoppo per non ascoltare il muto…ricorda che se vai con lo zoppo impari a zoppicare…
Certo che anche Coric perdere tempo in questo modo…
Kyrgios e’ un poveretto…nessuno dovrebbe replicargli..
Prediche da Nick Kyrgios, colui che parla di cervello a Borna Coric…. ma lui mentre faceva scenate a roma e a cincinnati, aveva il cervello? Lui quindi si definisce un ragazzo maturo?
La redazione come potresti immaginare fa il suo lavoro,la gente legge e commenta su questo fatto e loro la inseriscono. Cosa vuoi che mettano un articolo sul torneo atp di oggi? Non ce n’è quindi mettono quello che passa in convento. I tennisti non dovrebbero rispondere a Kirgios, dovrebbero essenzialmente non cagarlo per farlo rimanere solo con il suo ego straripante e con i suoi fan che dicono che fa bene a dire cazzate perché così ci si annoia di meno….bel modo per non annoiarsi…
Magari nel frattempo si dà al basket. Non disperiamo.
stò per tutta la vita con coric persona corretta e molto sportiva, x kyrgios stendo un velo
pietoso….altro che psicologo…
Scemo più scemo…
porca miseria Kyrgios e’ giovane,ne avremo per altri 10 anni 😥
Mi piace questa vis polemica…qualcosa di vero in un mondo paludato dal politicamente corretto.
Ricicliamo una perla di Angie Kerber per commentare: “You’re the biggest drama queen ever”
Magari se anche voi non continuaste a raccontarci questa inutile e sterile polemica sarebbe già una grande cosa, un passo in avanti.