Marcos Baghdatis: “Sono cosi’ felice di aver trionfato a Stoccolma”
Marcos Baghdatis parla della sua vittoria di ieri nella finale del torneo di Stoccolma, dopo aver battuto in finale il belga Olivier Rochus.
“Ho giocato molto bene nel primo set. Era importante partire bene. Ma nel secondo set, Olivier ha aumentato il suo livello di gioco ed ho avuto un po’ di fortuna nel vincere il parziale”.
“E’ passato molto tempo dall’ ultima vittoria in un torneo ATP. Era il febbraio 2007. Poi ho avuto un periodo pieno di sfortune. Ora sono cosi’ felice di aver trionfato a Stoccolma”.
Ricordiamo che Marcos è alla prima vittoria nel 2009, dopo aver vinto in precedenza nel 2006 a Beijing e nel 2007 a Zagabria.
TAG: ATP Stoccolma, Baghdatis
5 commenti
io vorrei sottolineare che il buon fabio fognini ha dato dei segnali di crescita dopo gli us open a livello di gioco e di programmazione. Lorenzi ha tutta la mia stima e il prossimo anno farò un tifo per lui acceso!
Riguardo a Cipolla, mi sembra un giocatore che si ha avuto l’ottimo best ranking quest’anno ma fuori dal campo da tennis ha questo costante vittimismo che lo accompagna.
Si lamenta con tutti i critici che i risultati non vengono per problemi fisici e lo vedi ogni settimana prendere primi turni e poi la domenica in serie a: ma fermati!
Poi la lettera aperta della mamma alla federazione contro tommasi è qualcosa di abominevole per il tennis e per un giocatore di oltre 25 anni: se i giornalisti non possono fare critica siamo alla frutta, è la bellezza dello sport e di certo di bello in cipolla quest’anno non c’è stato tantissimo
grande marcos baghdatis! uno dei tennisti piu simpatici e corretti del circuito! oltre che un gran bel giocatore con un gran tennis, bello da vedere! se lo merita tutto questo bel momento
Perchè, gli italiani sono audaci?! Onore solo a Paolo Lorenzi e Flavio Cipolla!
Tranne gli italiani… 😮
la fortuna aiuta gli audaci!