Karolina Pliskova chiede una wild card per Palermo ma andrà solo ad una condizione
Karolina Pliskova, numero tre al mondo e una delle figure di spicco del circuito femminile, ha chiesto questa settimana un invito agli organizzatori del WTA di Palermo che riaprirà la stagione femminile nella prima settimana di agosto. Ha posto però una richiesta, ci sarà solo se gli US Open saranno cancellati.
Per ora, l’US Open è confermato e questo venerdì è stato annunciato che a partire dal 15 agosto i tennisti potranno arrivare a New York con le dovute precauzioni , venendo testati spesso e isolati in due alberghi della città.
TAG: Karolina Pliskova
@ Cb (#2569785)
Ma cosa hai capito!!! E scrivi… Kristina Pliskova é numero 69 ed é giá nel main draw, quindi Karolina non ha la necessitá di chiedere nulla per la gemella, come insinuato da Musty.
Forza grande Andy Murray !!!!!!
Gli us Open non si giocheranno e tempo che anche il RG sia a rischio, la Francia viaggia ancora al ritmo di 1000 contagi al giorno… Forse solo Madrid e Roma se la situazione non dovesse peggiorare
Pliscova non si è registrato al torneo. per poter giocare solo con un W.C. non importa se è la numero 1 o 69 per giocare a questo tipo di torneo hai un periodo per registrarti. se perdi non puoi giocare solo se ricevi l’invito
It was not wrong. She did not enter on time and she can play the event asking for a WC. It does not matter if you have a ranking to be in the main draw. You still need to make your “enter” .
Karolina si prende una wc a Palermo poi va a New York e imbuca la sorellina fra gli aranceti siculi…
@ Musty (#2569762)
KrisPliskova é giá dentro al main draw, essendo la numero 69 al mondo,informati meglio prima di scrivere stupidaggini.
KLina poteva chiedere un wc per la sorella sega
Pliskova n. 3, le riciclano la WC di Halep n. 2 qualora non arrivasse la deroga.
Questa proposta si pu rifiutare…ah ah ah.
Ahahaha ma quella si cucina a Catania. Non a Palermo 😀
Quando ho letto il titolo pensavo che volesse la pasta alla Norma cucinata secondo la ricetta di zio Santuzzo…
Mi sembra che questi big, o presunti tali, comincino ad avanzare un po’ troppe pretese. E’ un momento difficile per tutti: che si adeguino.
Non ha molto senso questa richiesta.
Palermo parte tra 8 giorni. Se gli Us.Open saranno cancellati o memo questo probabilmente lo si saprà 2 settimane prima dell’inizio del torneo.
Perché mai gli organizzatori dovrebbero tenere in caldo la wild card per lei ( bruciandosi magari Bertens o Svitolina ) quando al 100% in questi 8 giorni non si saprà nulla sugli Us.Open?
Se cancellano NY per tutto il restante 2020 si giocherà soltanto in Europa. E sperando che in autunno la situazione non precipiti di nuovo… sarebbe una catastrofe un po’ per tutti.