Challenger Guayaquil: Luigi D’Agord fuori al primo ostacolo, Flavio Cipolla al secondo turno
Luigi D’Agord dopo aver superato le qualificazioni, si ferma al primo turno nel challenger di Guayaquil (50 mila dollari, terra rossa). Il tennista italiano ha lottato prima di arrendersi alla wild card Julio Cesar Campozano, con il risultato finale di 76 67 63. Bene Cipolla sesta testa di serie, che ha superato all’esordio per 46 64 64 l’argentino Nicolas Todero. Ora al secondo turno per il giocatore romano ci sarà uno tra Granollers-Puyol o Riba.
Luigi D’Agord lotta ma cede in tre set al tennista dell’Ecuador Campozano nel primo turno del torneo di Guayaquil
Grande Cipo gli è scattata la scintilla vincente 😉
http://spaziotennis.sport-blog.it/?p=430
Leggete,Leggete..
Giusto x capire che gladiatore è Flavio 🙂
ho visto che flavio ha sempre vinto con lo spagnolo,non c’è 2 senza 3,speriamo
Al secondo turno Cipolla temo che perderà contro Granollers-Pujol che sta facendo grandi cose qui in sudamerica e che, non essendo italiano, non credo che sia appagato dopo 2 finali challenger…
Se Fognini farà grandi cose in carriera e magari già il prossimo anno e se Bolelli sarà un probabile top 20,
Granollers-Pujol come minimo arriverà tra i primi 5 al mondo (anche se non l’ho mai visto giocare!!!). Pensando poi che dopotutto ha appena 21 anni chissà che grandi risultati otterrà quando sarà maturato…
flavio un altro sforzo 2 turni qui ti lancerebbero,daiiiii
Gigi Mysterio vincerà per noi.Peccato per oggi pensavo potesse farcela nonostante l’avversario fosse più esperto di lui…….
Bravo Cipo 😉
Hai ragione Gabri…sono andato sul facile e ho deto Pujol .
Allora: Granollers-Pujol 😉
Comunque cambia davvero poco: è sempre lui quelle che viene da 8/10 vittorie e 2 finali Ch ma….sarà un pò stanco ?
Si tratta Granollers… come se chiamassimo Ferrero o Moya con gli apellidos delle loro madri… 😉
Buona vittoria per Flavio, arriva dopo 3 sconfitte consecutive ed in rimonta, e da un senso a questa trasferta che, a questo punto, potrebbe regalargli anche il BR 🙂
Secondo turno molto molto difficile, soprattutto con Pujol che viene da due finali a Belo e a Montevideo (se non sbaglio)..
Uaoh !!! ( Wow ) !!!
Todero rimane sempre pericoloso e rimane sempre un avversario da battere. Non vai in campo già vincitore contro questo esperto giocatore.
Quindi : sono contento della vittoria di Flavio 🙂
Intanto Cipolla ha vinto al 3° set: 4-6 6-4 6-4 🙂
Ora se la dovrà vedere col vincente tra Riba e Granollers-Pujol
Si poteva fare meglio: questo era un sorteggio più da Futures che da Challenger e bisognava sfruttare meglio l’occasione: non era facile, vista la poca esperienza di Gigi nei Challenger, vista la superficie (credo che Gigi preferisca il veloce) e visto il fatto che giocava…fuori casa, ma si poteva vincere, peccato 🙁
Comunque altri (pochi) punticini per salire un pò in classifica.
Credo comunque che in questo fin stagione lo vedremo spesso tentare le quali nei Challenger in America: magari le prossime volte andrà meglio 😉