Esibizione Copertina, Generica

Bett1 ACES -Tempelhof: Live i risultati delle Semifinali. Sarà Thiem l’avversario di Sinner in finale

18/07/2020 18:20 75 commenti
Dominic Thiem nella foto
Dominic Thiem nella foto

Questi i risultati con il dettaglio della seconda giornata del torneo di esibizione ‘Bett1 ACES’ 2 che si svolgerà nell’hangar dell’aeroporto di Tempelhof (hard).



DEU ESIBIZIONE – UOMINI: Bett1 Aces Berlin 2 (Germania), cemento (al coperto) – Semifinali
12:00 Sinner J. (Ita) – Bautista R. (Esp)

ACES Tour
Sinner J.
7
6
Bautista Agut R.
6
2

13:30 Petkovic A. (Ger) – Kvitova P. (Cze)

ACES Tour, Women
Petkovic A.
6
4
5
Kvitova P.
3
6
10

16:00 Thiem D. (Aut) – Haas T. (Ger)

ACES Tour
Haas T.
6
3
Thiem D.
7
6

17:30 Svitolina E. (Ukr) – Sevastova A. (Lat)

ACES Tour, Women
Sevastova A.
6
6
Svitolina E.
1
1


TAG: ,

75 commenti. Lasciane uno!

sander (Guest) 19-07-2020 15:13

Scritto da DYLAN1998
@ Sander (#2568483)
@ La Veronica (#2568499)
@ Solotifo (#2568508)
Se credete che esibizione e partita ufficiale siano equiparabili, allora okay.
Non ha senso andare avanti.

Ti ho scritto ieri che Sinner ha già battuto in tornei ufficiali Monfils, Goffin e De Minaur. Sono più scarsi questi 3 di Katchanov e Bautista su superficie indoor?Non credo proprio,allora perché fossilizzarsi sul fatto che era un’esibizione quando gente di quel calibro il nostro Giannino li ha già battuti in quelli che consideri tornei ufficiali? Le partite esibizione sono quando Djokovic fa le imitazioni prima del servizio e scherza con l’avversario di turno. Comunque, ci mancherebbe, non mi interessa farti cambiare idea, sono già contento della sensazione che mi ha dato Jannik di avere già nel serbatoio mezza categoria in più di Bautista e Katchanov.

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauriz70 19-07-2020 11:03

Scritto da Solotifo

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Sander

Scritto da DYLAN1998
Benissimo Sinner ma qua ci si sta un po’ dimenticando che sono esibizioni. Cambia tutto, nei tornei ufficiali.
Questo è bene ricordarlo.

In tornei ufficiali Sinner ha battuto Monfils, Goffin, De Minaur. Il fatto è che Jannik è forte e Bautista e khachanov li può battere anche in tornei ufficiali.

E quindi? Queste sono esibizioni. Quando (e se, io lo spero) ci saranno questi risultati in tornei ufficiali e non in esibizioni, allora sì che avranno senso i commenti che sto leggendo.

Quindi siccome sono esibizioni tennisti esperti hanno voglia di prendere una sveglia da un ragazzino?

Concordo con Dylan..il giorno che vincerà match come quello perso contro Fucsovics (non Federer) agli Australian open ne riparletemo..queste esibizioni fanno ben sperare ma con un match 3 su 5 in uno slam non centrano nulla

74
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
DYLAN1998 19-07-2020 10:58

@ Sander (#2568483)

@ La Veronica (#2568499)

@ Solotifo (#2568508)

Se credete che esibizione e partita ufficiale siano equiparabili, allora okay.
Non ha senso andare avanti. 😉

73
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
cataflic (Guest) 19-07-2020 09:50

Scritto da Steffifan

Scritto da Sander
La cosa che mi conforta di più è che ieri era un match più “facile” perché il russo non ha nelle sue corde la tattica di rallentare il gioco. Contro Bautista,rispetto al match con Medvedev di mesi fa, ha saputo pazientare spingere nei momenti giusti andando a raccogliere i punti a rete quando doveva. Il primo set era un po’ contratto ma il secondo ha preso fiducia e consapevolezza di cosa doveva fare.Ora con thiem sono molto curioso. Non ci sarà più il problema “pneumatici ” che ha avuto sull’erba…

Anche a me oggi è tornato in mente il match con Medvedev, e quanta strada ha fatto da allora in termini tattici.

Danil però è ad un altro livello rispetto al buon Agut

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Solotifo (Guest) 19-07-2020 09:14

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Sander

Scritto da DYLAN1998
Benissimo Sinner ma qua ci si sta un po’ dimenticando che sono esibizioni. Cambia tutto, nei tornei ufficiali.
Questo è bene ricordarlo.

In tornei ufficiali Sinner ha battuto Monfils, Goffin, De Minaur. Il fatto è che Jannik è forte e Bautista e khachanov li può battere anche in tornei ufficiali.

E quindi? Queste sono esibizioni. Quando (e se, io lo spero) ci saranno questi risultati in tornei ufficiali e non in esibizioni, allora sì che avranno senso i commenti che sto leggendo.

Quindi siccome sono esibizioni tennisti esperti hanno voglia di prendere una sveglia da un ragazzino?

71
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
La Veronica 19-07-2020 08:52

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Sander

Scritto da DYLAN1998
Benissimo Sinner ma qua ci si sta un po’ dimenticando che sono esibizioni. Cambia tutto, nei tornei ufficiali.
Questo è bene ricordarlo.

In tornei ufficiali Sinner ha battuto Monfils, Goffin, De Minaur. Il fatto è che Jannik è forte e Bautista e khachanov li può battere anche in tornei ufficiali.

E quindi? Queste sono esibizioni. Quando (e se, io lo spero) ci saranno questi risultati in tornei ufficiali e non in esibizioni, allora sì che avranno senso i commenti che sto leggendo.

a mio avviso questi incontri sono abbastanza equiparabili a partite di tornei ufficiali.Ci sono: tv, spettatori, arbitro, soldi, prestigio.

70
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
Fernando (Guest) 19-07-2020 07:14

@ il capitano (#2568367)

In realtà è timido: ha chiamato lui stesso la redazione e ha detto loro, che questa è l’unica foto che devono mostrare.

69
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Steffifan
Sander (Guest) 19-07-2020 06:49

Scritto da DYLAN1998

Scritto da Sander

Scritto da DYLAN1998
Benissimo Sinner ma qua ci si sta un po’ dimenticando che sono esibizioni. Cambia tutto, nei tornei ufficiali.
Questo è bene ricordarlo.

In tornei ufficiali Sinner ha battuto Monfils, Goffin, De Minaur. Il fatto è che Jannik è forte e Bautista e khachanov li può battere anche in tornei ufficiali.

E quindi? Queste sono esibizioni. Quando (e se, io lo spero) ci saranno questi risultati in tornei ufficiali e non in esibizioni, allora sì che avranno senso i commenti che sto leggendo.

E quindi significa che queste partite sono state giocate con l’intensità di un match atp, chi ha visto il match ha visto l’espressione del potenziale e dei valori in campo. Bautista ha fatto fatica a stare dietro a Sinner, non è che nella partita Atp diventa Mandrake, i valori sono quelli, se poi non li si vuol vedere allora aspettate le conferme dagli Atp. Non c’è problema.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DYLAN1998 18-07-2020 23:52

Scritto da Sander

Scritto da DYLAN1998
Benissimo Sinner ma qua ci si sta un po’ dimenticando che sono esibizioni. Cambia tutto, nei tornei ufficiali.
Questo è bene ricordarlo.

In tornei ufficiali Sinner ha battuto Monfils, Goffin, De Minaur. Il fatto è che Jannik è forte e Bautista e khachanov li può battere anche in tornei ufficiali.

E quindi? Queste sono esibizioni. Quando (e se, io lo spero) ci saranno questi risultati in tornei ufficiali e non in esibizioni, allora sì che avranno senso i commenti che sto leggendo.

67
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Elio, omerjno
Catone75 18-07-2020 23:02

Scritto da Tennistadapoltrona
Essendo poco esperto, consentitemi una domanda, mi sembra che Sinner vinca più spesso sul sintetico (Next gen per esempio) quindi quali sarebbero gli Slam più favorevoli? US, Australia? Lui ha detto recentemente che gli piacerebbe incontrare Federer a Wimbledon, immagino ci voglia qualche anno di esperienza, e Federer non ne ha poi così tanti da giocare…

Secondo me Jannik potrebbe in futuro trovarsi addirittura meglio a Wimbledon rispetto a US Open e Australian Open. Questo perche’ le doti in risposta sono molto importanti sull’erba, come pure l’attitidine offensiva e l’equilibrio tra i due colpi da fondo campo (su erba spesso non si ha il tempo di spostarsi sul dritto). Ovviamente avendoci giocato cosi’ poco al momento non rende al meglio, Nadal ma anche Djoko hanno avuto bisogno di un po’ di tempo per “imparare” a giocare in maniera efficace sul erba.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisaddicted (Guest) 18-07-2020 22:59

E dopo che i Guelfi sconfissero i Ghibellini, si divisero tra Guelfi bianchi e Guelfi neri… Viva l’Italia, questi siamo.

65
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Markux in (Guest) 18-07-2020 22:56

Ascoltate gente. Fabio è Fabio e io sono io. Questo fa la differenza. Il resto sono chiacchere che mi entrano da un orecchio e mi escono dall’altro…

64
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Elio
Catone75 18-07-2020 22:54

Scritto da marco
@ Sander (#2568319)
I raffronti risibili ad oggi sono tra Berrettini e Sinner, che tra l’altro non si sono mai affrontati. Sinner avrà pure un rovescio migliore di Berrettini, questo è indubbio, ma servizio e dritto di Berrettini ce l’hanno in pochi in dotazione al mondo, Sinner compreso.

Sinner si muove molto meglio, risponde molto meglio, Matteo a rete al momento e’piu’ affidabile, inoltre dispone di efficaci variazioni (palle corte e slice di rovescio) che speriamo anche Jannik possa mettere nel suo bagaglio in futuro. Sono molto diversi, in comune hanno pero’ una ottima cultura del lavoro e tanta umilta’, due doti che sono un’ottima premessa per un continuo miglioramento.

63
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: GENNYBLAKSTAR
Catone75 18-07-2020 22:42

Scritto da Andy86

Scritto da Yannik Noah
Uno che colpisce la palla così bene e con questa facilità in Italia non si era mai visto.In più sembra essere anche freddo e lucido nei momenti importanti.
Questo è proprio Forte,altroché…

Il Fogna la colpisce altrettanto bene, però Jannik ha una marcia in più nel servizio sicuramente.

Concordo il Fogna ha due grandissimi colpi da fondo, diversa e’ pero’ l’attitudine mentale
Jannik cerca quasi sempre di essere artefice del proprio destino, Fabio secondo me ha un po’ sprecato il proprio immenso talento rimanendo un po’ troppo attendista. Le sue potenzialita’ si sono viste in certe partite eroiche, penso allo us open con Nadal, sotto di due set ha iniziato a giocare come avrebbe dovuto provare a fare sempre nella sua carriera.
Ed e’ stato uno spettacolo memorabile, il picco piu’ alto di un tennista italiano negli ultimi 30 anni

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jerrydrake 18-07-2020 22:29

Scritto da LunaDiamante
Alla redazione: perché per Thiem usate questa foto nella quale sembra finto? Ce ne sono tante di foto di lui nella Rete, con questa non gli rendete giustizia: è un bel ragazzo ma in questa foto sembra un bambolotto di plastica.

Beh, un sito serio non può mica prendere una foto qualunque dalla rete e pubblicarla, violerebbe il copyright.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steffifan 18-07-2020 21:36

@Livetennis 🙂 …orari di domani?

60
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Circoletto Rosso (Guest) 18-07-2020 21:16

Nei prossimi anni ci sarà un ricambio ai vertici del tennis mondiale e Jannik è già quasi pronto.
Dopo oggi, sono abbastanza sicuro che se non si infortunera gravemente, diventerà numero 1.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il capitano 18-07-2020 20:27

Scritto da LunaDiamante
Alla redazione: perché per Thiem usate questa foto nella quale sembra finto? Ce ne sono tante di foto di lui nella Rete, con questa non gli rendete giustizia: è un bel ragazzo ma in questa foto sembra un bambolotto di plastica.

La foto è stata scattata al museo delle cere Madame Tussauds di Londra.

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mauriz70
Sander (Guest) 18-07-2020 20:23

Scritto da DYLAN1998
Benissimo Sinner ma qua ci si sta un po’ dimenticando che sono esibizioni. Cambia tutto, nei tornei ufficiali.
Questo è bene ricordarlo.

In tornei ufficiali Sinner ha battuto Monfils, Goffin, De Minaur. Il fatto è che Jannik è forte e Bautista e khachanov li può battere anche in tornei ufficiali.

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Catone75
fernando (Guest) 18-07-2020 20:03

Thiem ha vinto sempre in questo 2020: gioca ogni 48 ore.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy86 (Guest) 18-07-2020 20:00

Scritto da Yannik Noah
Uno che colpisce la palla così bene e con questa facilità in Italia non si era mai visto.In più sembra essere anche freddo e lucido nei momenti importanti.
Questo è proprio Forte,altroché…

Il Fogna la colpisce altrettanto bene, però Jannik ha una marcia in più nel servizio sicuramente.

55
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Catone75
mecir11 18-07-2020 19:40

Beh definire Berrettini estroso mi sembra un poco esagerato…

54
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mauriz70
DYLAN1998 18-07-2020 19:17

Benissimo Sinner ma qua ci si sta un po’ dimenticando che sono esibizioni. Cambia tutto, nei tornei ufficiali.
Questo è bene ricordarlo.

53
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Mauriz70
Tennistadapoltrona (Guest) 18-07-2020 19:07

Essendo poco esperto, consentitemi una domanda, mi sembra che Sinner vinca più spesso sul sintetico (Next gen per esempio) quindi quali sarebbero gli Slam più favorevoli? US, Australia? Lui ha detto recentemente che gli piacerebbe incontrare Federer a Wimbledon, immagino ci voglia qualche anno di esperienza, e Federer non ne ha poi così tanti da giocare…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux in (Guest) 18-07-2020 19:01

Si dice che l’altezza è mezza bellezza e Sinner se continua così va verso i 2 metri e finalmente anche l’Italia avrà il suo Karlovic della situazione.

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
LunaDiamante 18-07-2020 18:55

Alla redazione: perché per Thiem usate questa foto nella quale sembra finto? Ce ne sono tante di foto di lui nella Rete, con questa non gli rendete giustizia: è un bel ragazzo ma in questa foto sembra un bambolotto di plastica. 😆

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
marco (Guest) 18-07-2020 18:44

@ Sander (#2568319)

I raffronti risibili ad oggi sono tra Berrettini e Sinner, che tra l’altro non si sono mai affrontati. Sinner avrà pure un rovescio migliore di Berrettini, questo è indubbio, ma servizio e dritto di Berrettini ce l’hanno in pochi in dotazione al mondo, Sinner compreso.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio carlito (Guest) 18-07-2020 18:33

Un mostro continua cosi

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steffifan 18-07-2020 17:59

Scritto da Sander
La cosa che mi conforta di più è che ieri era un match più “facile” perché il russo non ha nelle sue corde la tattica di rallentare il gioco. Contro Bautista,rispetto al match con Medvedev di mesi fa, ha saputo pazientare spingere nei momenti giusti andando a raccogliere i punti a rete quando doveva. Il primo set era un po’ contratto ma il secondo ha preso fiducia e consapevolezza di cosa doveva fare.Ora con thiem sono molto curioso. Non ci sarà più il problema “pneumatici ” che ha avuto sull’erba…

Anche a me oggi è tornato in mente il match con Medvedev, e quanta strada ha fatto da allora in termini tattici.

47
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, gene61
Sander (Guest) 18-07-2020 17:55

Scritto da marco
@ Elio (#2568207)
Ma perchè quando si parla di Sinner si devono fare dei raffronti con Berrettini e Fognini? Che noia. Ognuno ha le proprie peculiarità, basta fare continui paragoni. Berrettini si dà il caso che un top-ten e qua non si leggono altro che critiche sul suo conto. Basta accostamenti.

Caro Marco, ti do una notizia, l’uomo essendo essere pensante, ragiona, valuta, analizza, confronta. Il fatto di essere su un sito di tennis e fare una valutazione sui giocatori è del tutto normale. Il tuo niet sul non dover fare paragoni è alquanto risibile. Se non sei daccordo su una valutazione di la tua e porta le tue argomentazioni. Se invece vuoi impedire il diritto di dire la propria rivolgiti ad altri lidi.

46
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Catone75
Gioxtutti (Guest) 18-07-2020 17:36

Che cosa continuate a fare raffronti, lasciatelo crescere in pace.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gioxtutti (Guest) 18-07-2020 17:36

Che cosa continuate a fare raffronti, lasciatelo crescere in pace.

44
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: LunaDiamante, il capitano
kimroger 18-07-2020 17:20

La vendetta è vicina…..

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
marco (Guest) 18-07-2020 17:09

@ Christian (#2568260)

Dormi tranquillo che salteranno gli Us Open come è giusto che sia

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 18-07-2020 17:08

@ Elio (#2568207)

Ma perchè quando si parla di Sinner si devono fare dei raffronti con Berrettini e Fognini? Che noia. Ognuno ha le proprie peculiarità, basta fare continui paragoni. Berrettini si dà il caso che un top-ten e qua non si leggono altro che critiche sul suo conto. Basta accostamenti.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 18-07-2020 15:30

Scritto da Christian
Agli US Open , sempre che si disputino, penso che il suo obiettivo minimo sia la seconda settimana a questo punto….

Direi di si, sperando che non trovi prima tds troppo “complicate”

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 18-07-2020 15:28

Oggi partenza un po’ stentata, al cospetto di un avversario più solido di Kacha, poi però appena ha iniziato a trovare il timing giusto ha iniziato a sciorinare il suo tennis ed è parsa evidente la superiorità. Ottima anche la crescita al servizio. E’ cresciuto molto come percentuali con la prima. Oggi un po’più impreciso nelle soluzioni di volo rispetto a ieri, però per il resto, a parte la falsa partenza, altra prestazione da 8 almeno e anche oggi è stata partita vera. Vediamo domani, quasi sicuramente contro Thiem. In questa esibizione più si alza l’asticella è più sembra alzare anche il suo livello.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alecon (Guest) 18-07-2020 15:24

Scritto da Steffifan
@ luigi (#2568125)
Secondo me almeno di qualche centimetro, vicino a Thiem che è 1.85 l’altro giorno sembrava parecchio più alto.
Comunque io in streaming col cellulare al mare, col riflesso del sole e questo campo grigetto…praticamente sto ascoltando una radiocronaca!

Thiem è un 1.85 fasullo. Se notate le foto al master con i tennisti uno affianco all’altro si nota lo scarto anche con i big 3 che si aggirano tutti su quell’altezza.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Christian (Guest) 18-07-2020 15:23

Agli US Open , sempre che si disputino, penso che il suo obiettivo minimo sia la seconda settimana a questo punto….

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fogna-Sonego-Berretto (Guest) 18-07-2020 14:59

Con ironia o senza,
Yannik potrà fermarlo solamente i ” Lock-Down”.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fogna-Sonego-Berretto (Guest) 18-07-2020 14:56

Scritto da Elio
Sinner conferma quello che ho scritto ieri, ha un gioco più completo di quello di Berrettini e di Fognini.
Batte meglio di Fognini, rovescio e spostamenti migliori di Berrettini, a rete ha fatto passi da gigante. Anche nelle risposte è molto bravo.
Per me li vale, a prescindere della superficie.
Poi, chiaro che deve ancora fare tanta strada, ma è su quella giusta.
Forza Jannik ❗

Daccordo su tutta la linea.
Quello che vedo di molto positivo è che è cresciuto molto a rete.
Ora diciamo che non ha più punti deboli affinche gli avversari possano sfruttare.

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Yannik Noah (Guest) 18-07-2020 14:54

Uno che colpisce la palla così bene e con questa facilità in Italia non si era mai visto.In più sembra essere anche freddo e lucido nei momenti importanti.
Questo è proprio Forte,altroché…

34
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, Steffifan, SuperCami, il capitano, LunaDiamante, matl
Sandrone (Guest) 18-07-2020 14:40

Bautista che spacca la racchetta…provo un po’ di compassione per l’iberico, che gode della mia ammirazione per dedizione e serietà.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gene61 18-07-2020 14:19

Semplicemente spettacolare!!!

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Roooss (Guest) 18-07-2020 14:13

Scritto da Elio
Sinner conferma quello che ho scritto ieri, ha un gioco più completo di quello di Berrettini e di Fognini.
Batte meglio di Fognini, rovescio e spostamenti migliori di Berrettini, a rete ha fatto passi da gigante. Anche nelle risposte è molto bravo.
Per me li vale, a prescindere della superficie.
Poi, chiaro che deve ancora fare tanta strada, ma è su quella giusta.
Forza Jannik ❗

Berrettini e Fognini giocano molto bene a tennis, sono completi ed estrosi. Semplicemente Sinner si muove meglio di Berrettini e serve meglio di Fognini. Inoltre mi pare avere una velocità di palla superiore, con entrambi i colpi.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
La Veronica 18-07-2020 14:05

la frustrazione che provano i suoi avversari – pur essendo tra i primi al mondo – giocandoci contro, è la prova di quanto Sinner è davvero il Predestinato, l’Eletto.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sander (Guest) 18-07-2020 14:02

La cosa che mi conforta di più è che ieri era un match più “facile” perché il russo non ha nelle sue corde la tattica di rallentare il gioco. Contro Bautista,rispetto al match con Medvedev di mesi fa, ha saputo pazientare spingere nei momenti giusti andando a raccogliere i punti a rete quando doveva. Il primo set era un po’ contratto ma il secondo ha preso fiducia e consapevolezza di cosa doveva fare.Ora con thiem sono molto curioso. Non ci sarà più il problema “pneumatici ” che ha avuto sull’erba…

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
Steffifan 18-07-2020 13:57

Estasiata…

28
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: La Veronica, gene61, docgigiu, il capitano
Elio 18-07-2020 13:54

Sinner conferma quello che ho scritto ieri, ha un gioco più completo di quello di Berrettini e di Fognini.

Batte meglio di Fognini, rovescio e spostamenti migliori di Berrettini, a rete ha fatto passi da gigante. Anche nelle risposte è molto bravo.

Per me li vale, a prescindere della superficie.
Poi, chiaro che deve ancora fare tanta strada, ma è su quella giusta.

Forza Jannik ❗

27
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile, docgigiu, GENNYBLAKSTAR, il capitano
Bjorn borg (Guest) 18-07-2020 13:49

Scritto da Sandor
Ancora qualche errore a rete ma anche qualche bel punto, chiaramente ci stanno lavorando e tutto tornerà utile tra qualche tempo in ben altri tornei.

Stiamo proprio a guardare il pelino nell’ uovo…..

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LunaDiamante 18-07-2020 13:46

7-6 6-2 al n. 11 del mondo! Impressionante Sinner!!!

25
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, gene61
Roooss (Guest) 18-07-2020 13:45

Altro che esibizione. Bautista ha spaccato la racchetta dopo essere stato spaccato da Sinner. Vediamo se Sinner andrà agli usopen, potrebbe riservarci una grossa grossa sorpresa.

24
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan, gene61
massimo91 (Guest) 18-07-2020 13:43

Bautista spacca la racchetta e ad un certo punto si arrende proprio ahahah

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Massimo Gionta (Guest) 18-07-2020 13:43

Superlativo

22
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, matl
LunaDiamante 18-07-2020 13:36

Sta giocando da GIGANTE! Impressionante!

21
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan, gene61
Sandor (Guest) 18-07-2020 13:35

Ancora qualche errore a rete ma anche qualche bel punto, chiaramente ci stanno lavorando e tutto tornerà utile tra qualche tempo in ben altri tornei.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorn borg (Guest) 18-07-2020 13:35

Scritto da matl
Jannick ha alzato il livello in maniera importante e Bautista Agut non mi pare stia facendo un’esibizione. Sinner sembra pronto per palcoscenici importanti.

Direi proprio di si….

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, matl
matl 18-07-2020 13:32

Jannick ha alzato il livello in maniera importante e Bautista Agut non mi pare stia facendo un’esibizione. Sinner sembra pronto per palcoscenici importanti.

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
matl 18-07-2020 13:32

Jannick ha alzato il livello in maniera importante e Bautista Agut non mi pare stia facendo un’esibizione. Sinner sembra pronto per palcoscenici importanti.

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Luca Napoli 18-07-2020 13:29

Scritto da luigi
una curiosita;chi sa dirmi se Yannik è cresciuto dall’1,88 dello scorso anno?

Credo che sia sul 1,92 / 1,93

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tibur (Guest) 18-07-2020 13:27

Come gioca questo…impressionante.
È migliorato ancora…e neanche di poco.
Vediamo che succederà con i tornei veri, ma le previsioni sono rosee.

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Massimo Gionta (Guest) 18-07-2020 13:22

Crescita tecnica e fisica in largo anticipo rispetto ai tempi previsti!
Se continua così ad inizio 21 se la gioca coi migliori

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Djokernole99 18-07-2020 13:22

Come gioca su queste superfici..

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
massimo91 (Guest) 18-07-2020 13:09

Primo set Jannik!

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, gene61
massimo91 (Guest) 18-07-2020 12:44

Cioè veder Sinner chiamare Bautista a rete e poi fargli un lob da manuale fa vedere quanto stia crescendo

11
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, La Veronica, gene61
LunaDiamante 18-07-2020 12:34

Che grandissimo sesto game ha giocato! Recuperato il break!

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Steffifan 18-07-2020 12:20

@ luigi (#2568125)

Secondo me almeno di qualche centimetro, vicino a Thiem che è 1.85 l’altro giorno sembrava parecchio più alto.

Comunque io in streaming col cellulare al mare, col riflesso del sole e questo campo grigetto…praticamente sto ascoltando una radiocronaca! 🙂

9
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: matl, il capitano, Luca Napoli, La Veronica, gene61
MM (Guest) 18-07-2020 12:05

Scritto da Gennaro La Marca
A me ha sorpreso la facilità con cui ha battuto il russo,non dimentichiamo che l’anno scorso è stato jn topten.Se gioca così con Bautista non lo vedo battuto a priori

Io, invece, lo vedo vincente a priori 🙂

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61
Betafasan 18-07-2020 12:00

Live?? Qui?

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kikko (Guest) 18-07-2020 11:59

Scritto da luigi
una curiosita;chi sa dirmi se Yannik è cresciuto dall’1,88 dello scorso anno?

No leggevo che si è abbassato, è 1.78 adesso.

6
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Luca Napoli, Elio
Borg (Guest) 18-07-2020 11:56

Scritto da Gennaro La Marca
A me ha sorpreso la facilità con cui ha battuto il russo,non dimentichiamo che l’anno scorso è stato jn topten.Se gioca così con Bautista non lo vedo battuto a priori

Per me jannick è leggermente favorito con Bautista.
In merito all altezza, credo che a 19/20 anni, si possa considerare conclusa. Io però sapevo che avesse già superato il metro e 90.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 18-07-2020 09:10

Interessante il confronto indiretto con Berrettini, tramite il benchmark spagnolo, giusto per vedere a che punto della sua traiettoria crescente si trova il nostro Sinner.

4
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan, gene61
luigi (Guest) 18-07-2020 08:14

una curiosita;chi sa dirmi se Yannik è cresciuto dall’1,88 dello scorso anno?

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gennaro La Marca (Guest) 18-07-2020 07:42

A me ha sorpreso la facilità con cui ha battuto il russo,non dimentichiamo che l’anno scorso è stato jn topten.Se gioca così con Bautista non lo vedo battuto a priori

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rodolfo 18-07-2020 07:16

Tutta esperienza…

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gene61, il capitano
-1: babbo