Rafael Nadal si allena su terra. Niente Us Open? (Video)
Rafael Nadal, numero due al mondo e 12 volte campione del Roland Garros, comincia a dare dei segnali di aver preso la sua decisione per gli US Open. Dopo aver annunciato la sua presenza al Masters 1000 di Madrid, previsto la settimana successiva del Grand Slam americano, lo spagnolo è stato visto allenarsi in questo inizio di settimana sulla terra rossa.
Nadal, forse, ha preso questa decisione soprattutto per la situazione della pandemia in USA e l’annuncio del nuovo sistema di Ranking che rassicura Nadal di non perdere punti.
Questo peserà molto sulla decisione di rimanere in Europa. Nulla però è ancora ufficiale sulla sua rinuncia agli Us Open.
TAG: Rafael Nadal
sono ridicoli questi commenti sempre uguali e fondati sul nulla…
Eh già, è risaputo che il torneo lo ha vinto 12 volte per pura fortuna.
Mi immagino gia’ il tabellone di Nadal al RG …Stile Atp 250 (finale a parte) come del resto è capitato negli ultimi anni…Poi se dovesse mancare anche qualche big…. Ridicolo….
Rafa è chiaramente in grado di vincere gli Us.Open ( che ha gia vinto 4 volte ) ma il suo annuale slam di riferimento è e rimane il roland garros. Quindi è chiaro che in una situazione come questa con i 2 slam ravvicinati preferisca optare per lo slam francese
Secondo me Thiem deve assolutamente andare a NY. Perse al primo turno lo scorso anno, può e deve fare risultato.
Dai..credo sia Federer il più felice per il congelamento dei punti visto che avrebbe saltato tutto il 2020 per infortunio.
Non fare ciò che maestro dice…fai ciò che maestro fa!
Sarà molto interessante ora vedere cosa fanno Nole e Thiem, soprattutto in ottica RG.
Rafa ha ottenuto il congelamento dei punti….e a NY non ci va…se si fa
Speriamo che Rafa non vada a terra completamente.
Io penso che allo Us Open non parteciperà, per non compromettere i tornei seguenti. Punterà tutto sulla terra.