Thiem felice di come è andato il suo torneo e su Kyrgios: “Non parlerò più di Nick Kyrgios”
Dominic Thiem, numero tre al mondo, ha promosso un torneo di esibizione a Kitzbuhel la scorsa settimana, che è andato molto bene. C’erano solo 500 spettatori per ogni incontro sulle tribune e sono state seguite tutte le misure di sicurezza del caso.
“E’ un torneo che passerà alla storia e sono molto felice per il successo che ha ottenuto. Ho giocato molto bene a tennis. Quando il circuito ritornerà, credo che la qualità del gioco sarà molto simile a quella che avevamo prima del covid, ma l’atmosfera sarà totalmente diversa. Dobbiamo renderci conto che la nostra vita precedente non tornerà mai più come prima, almeno non così presto”, ha confessato in una dichiarazione alla ‘Kronen Zeitung’.
L’austriaco è stato criticato da Nick Kyrgios dopo aver continuato a competere dopo il contatto con casi positivi di coronavirus, ma non sembra troppo preoccupato dal parere del venticinquenne australiano. “Non parlerò più di Nick Kyrgios. Lui ha un’opinione e io ne ho un’altra completamente diversa. In poche settimane nessuno ricorderà questo e ciò che è stato detto”.
TAG: Dominic Thiem
@ il capitano (#2567046)
Hai ragione ha appena pubblicato una foto dove conferma di essere guarito 🙂
Infatti, io ed il tenero cucciolotto siamo stati bene insieme oggi. Un po’ ventilato ma per il resto tutto perfetto 😀
@ il capitano (#2567046)
Magari in compagnia della Sharapova…
Sono passati 20 giorni, non preoccuparti Sonia, sarà in spiaggia a bersi un cocktail in dolce compagnia.
Non capisco perché la stampa da tutto questo spazio a un perdente come quel Australiano
@ il capitano (#2567000)
Mi sembra strano che non abbia detto di essere guarito
Sottoscrivo la petizione. Meno pettegolezzi, più sostanza.
Di sicuro sta bene e sarà in giro per Montecarlo. Per la privacy non vorrà avere giornalisti tra i piedi.
Ma il povero Dimitrov nessuno se lo fila?
Bravo Dominic
Giusto finire con le sterili polemiche!
Sono tifoso di Nole, dei tennisti Italiani ma ammiro Roger, Rafa , thiem e anche Nick. Tifo per ma non odio nessuno altro tennista perché amo il tennis.
Ognuno nella vita può commettere errori e credo che Nole lo abbia ammesso, quindi ora basta!
Il Covid ha devastato il mondo e speriamo che passi presto, che la gente smetta di morire e che alla fine si possa tornare a parlare di sport e di veri tornei.
Ahahahahah!
Come scrivevo già ieri, nessuno se lo fila.
Grande Thiem!
Interessante notizia per due motivi; “è andato bene, poco pubblico, rispetatto tutte li misure di sicurezza”, per caso c’è qualcuno che ha organizzato qualcosa e nn è andata così?…e poi c’è thiem che ci conferma la sua vera natura, “risparmiando” i commenti considerati da lui inadeguati.
A volte il silenzio è la migliore risposta, lascia a tutti l’illusione di avere ragione (cit.).
bravo non lo considerare , tanto come uomo vale meno di nulla , sta recitando la parte del bravo ragazzo cosa che non è…