Ultimate Tennis Showdown: I risultati delle semifinali e finale. Matteo Berrettini vince il torneo
Questi i risultati delle semifinali e finale del torneo di esibizione Ultimate Tennis Showdown 2020 che inizierà alle ore 17.
ESIBIZIONE – UOMINI: UTS Championship, cemento – Semifinali
17:00 Berrettini M. – Gasquet R.
18:30 Tsitsipas S. – Goffin D.
ESIBIZIONE – UOMINI: UTS Championship, cemento – Finale
22:00 Berrettini M. – Tsitsipas S.
TAG: Matteo Berrettini, Ultimate Tennis Showdown
@ Alessandro (#2566854)
però è servito a mettere a punto ace è giocare su scambi anche lunghi ben riusciti,che dopo non fosse il torneo con tennis normale posso capirlo,ma i mihliori a parte federe,jokovic c’erano quasi tutti è sono stati battutti
grande mtteo sui punti decisivi mai persi,complimenti
Non sarà tennis ma si gioca allo stesso modo. È divertente e si è visto come i giocatori ci tenevano, non è stata una banale esibizione. Matteo era felicissimo e sono sicuro che ne assirbirá una grande carica e fiducia in se stesso
Complimenti Matteo ! Vincere questo torneo tanta roba !
Ognuno ha i suoi gusti e io rispetto tutti. Ma questo non è tennis.
Affermare che questo giochino sia divertente vorrebbe dire privarsi del vero tennis? Da dove l’hai desunto? Perché a qualcuno non può piacere questo show? Vuoi vederti noiose partite senza senso (mi riferisco alle altre esibizioni)? Fai pure. Quando ricomincerà il tennis saremo in prima fila, fino a quel momento io assisterò allo show più divertente.
GRANDE Matteo,un terzo posto e una vittoria in due tornei disputati,su superfici div
Bellissimo post, complimenti!
Berretto fa e disfa, ma alla fine tira fuori il carattere, perbacco!
E comunque dateci ancora tanti match tra questi due…i miei occhi ringraziano per tanta bravura et bellezza. 😀 ❤️
Io personalmente non credo che sopprimerà un bel niente.
È un’altra cosa dal tennis vero, e la cosa è talmente evidente da non poter esserci alcun dubbio a riguardo.
Grande Matteo! Ha vinto lui!
Ha vinto!
Se la cosa fosse come dite voi rischierebbe di prendere piede e di sopprimere una formula NON VELOCE, MA TERRIBILMENTE COINVOLGENTE. Signori, ma è mai possibile che su un sito di amanti del tennis si possa volere una semplificazione di una formula che è agonismo e mentalità allo stato puro: il tennis è giocare centinaia di punti inutili in una partita, dove però ti costruisci qualcosa che ti giochi su un solo punto! Il tennis è la nostra vita: passiamo anni a costruirci dei momenti che però sono tali: gli istanti dove siamo completamente in gioco! Io amo questa vita, non una vita che vuole sparare poche cartucce per volta perché si fa prima ed è più comodo. Il tennis è la più grande lezione di vita! Non priviamocene.
Con Matteo in campo il replay è superfluo!!!
Ti quoto al 100% e aggiungo che senza le cards diventa la formula ideale per giocare tra amici: anziché prenotare il campo un’ora e ritrovarsi sul 5 pari oppure sul 6-1 2-4, molto meglio una serie di miniset da 10′. Poi il tennis è un’altra cosa ma come formula di divertimento veloce è perfetta.
È scappato il dito!
Dicevo,riflettevo su questa nuova formula di “tennistainment”, e non mi dispiace affatto. Non c’entra niente col tennis vero, è un’altra cosa, ed è divertente.
Non dà punti, ma dà molta visibilità (soprattutto adesso che il tennis vero ancora non si gioca), quindi credo che i giocatori ci mettano comunque sufficiente impegno.
Perché la visibilità per gli sportivi oggi è fondamentale (leggi: sponsor).
Ho dei dubbi su alcuni aspetti però, soprattutto sulla chiamata delle varie cards.
E se le chiamano insieme? Chi ha chiamato prima? Secondo me in questo senso potrebbero esserci dei problemi.
E due! Due volte una palla dentro di Berrettini viene giudicata spudoratamente fuori! Capisco che di là dalla rete c’era un francese, ma un po’ di correttezza non guasterebbe!
Comunque riflettevo sulla formula UST.
Nell’insieme non mi dispiace questa forma di tennistainement
Ha vinto Matteo,dimostrando secondo me di essere più competitivo sui campi veloci. È stato un po’ fortunato nel punto finale però nei set poteva vincere la palla di servizio era dentro, è la seconda volta in questo torneo che gli succede.arrivederci alle 22 per la finale!
E sia finale Tsitsi – Berry, daje! 🙂
Dai matteo puoi vincere
Vai Matteo 🙂 🙂