Matteo Berrettini dice Si al torneo su erba di Berlino
Bautista Agut ed il nostro Matteo Berrettini saranno al via sui campi in erba di Berlino.
Berrettini sarà al via solo nel torneo su erba che si disputerà allo Steffi Graf Stadium (13-15 luglio), Khachanov sul duro nell’Hangar 6 dell’aeroporto di Tempelhof (17-19 luglio). Bautista Agut giocherà in entrambi gli eventi.
TAG: Esibizione, Matteo Berrettini
@ Luca (#2566566)
Dal 25 di aprile in poi i russi erano a 100 m dalla Cancelleria altrochè raggiungere l’aeroporto. Hitler si è suicidato punto, fidati dei testimoni (segretaria,autista Erich Kempka e l’SS che ha richiesto la benzina per bruciare i corpi)dell’epoca.
Probabilmente il Nord Europa (Austria, Germania) attrae per la capacità di organizzare tornei in sicurezza, nel rispetto delle norme anti Covid. Poi che sia l’hangar o il prato, poco importa, si offre l’opportunità ai tennisti di giocare senza ansie sul fronte contagi, e non è poco, anche se molti vorrebbe i tennisti come una sorta di kamikaze che si devono buttare all’arrembaggio di tutti i tornei, ma per il loro lavoro non è così, anzi, massima valutazione dei rischi. Già New York penso ponga molti molti dubbi in materia.
@ Massimo Giletti (#2566489)
Ragazzi, se avete seguito l’ultima serie di “hunting Hitler” hanno dimostrato che l’aereoporto era collegato alla cancelleria tramite un tunnel sotterraneo..
Dall’aeroporto poi si poteva raggiungere comodamente qsiasi destinazione amica (vedi la Spagna di Franco) senza essere intercettati dai russi
@ Mario plus (#2566458)
Ma secondo te non deve mettere minuti nelle gambe? Mercenario ahahah guarda che lo fa per lavoro eh
@ studia (#2566467)
Mai scappato e soprattutto negli ultimi giorni si atterrava Direttamente nel giardino della cancelleria…vedasi Speer e/o Hanna Reitsch…
Come fai a scrivere certe cose?
@ Roberto (#2566
guarda che a scappare è stato il nostro
@ Roberto (#2566438)
sbagliato, e’ diventato famoso per via del ponte aereo di berlino.
Hitler poi non e’ mai scappato.
Mi sembra stia diventando un mercenario o sbaglio?
Prima il torneo privato di thiem..adesso questo…
Matteo andiamo a Berlino!!!!!!!
L’aeroporto di tempelhof?
È diventato famoso alle cronache perché pare sia stata la via di fuga di Hitler
Berrettini sull’erba di Berlino lascerà un ricordino…
Davvero giocano un torneo in un hangar di un aeroporto?