Nick Kyrgios ancora duro verso Djokovic, Thiem e Zverev
Nick Kyrgios, 25 anni, è tornato a parlare di Novak Djokovic, Dominic Thiem e Alexander Zverev sulla scia delle controversie relative all’Adria Tour. Tutto perché Thiem ha difeso sia Djokovic che Zverev questo martedì, dicendo che persone come Nick Kyrgios, stanco di commettere errori nella sua vita, dovrebbero capire gli errori dei suoi colleghi invece di criticarli apertamente.
“Di che diavolo stai parlando? Errori come rompere le racchette? Parlare a vanvera? Uscire una volta ogni tanto? Come fanno tutti gli altri? Nessuno di voi ha il livello intellettuale per capire da dove vengo. Questo dimostra solo cosa pensano Djokovic, Thiem e Zverev (della pandemia). Due di loro festeggiano come matti, ci sono persone che intanto muoiono e un altro viene per difenderli. Queste sono le persone che abbiamo al top”, ha sparato Nick.
TAG: Alexander Zverev, Dominic Thiem, Nick Kyrgios, Novak Djokovic
Nick uno di noi. Il popolo italiano e’ con te, senza se e senza ma.
Troppo comodo fare i minchioni nella vita normale di tutti i giorni e poi passare per il Nelson Mandela quando fa comodo
Forse che si possa volare liberamente per il mondo?
Hai ragione, io avevo già dimenticato che diversi tennisti avevano donato per gli incendi.
Mi sembra che quando ha preso l’iniziativa di aiutare il suo paese per via degli incendi Nole e tutti gli altri l’anno sostenuto allora non i faceva tanto schifo questa gente…
Dategli un pulpito…..presto!!!
Repetita Stufant!
FATE RIPARTIRE IL TENNIS VERO LASCIAMO PERDERE LE CHIACCHIERE. CON PRECAUZIONI MA COSA STANNO ASPETTANDO A FARE RIPARTIRE I TORNEI ?????
@ dyoker (#2565880)
Ovviamente
Grande… Molto meglio dei no vacs… Ah ah
Inizia ad essere nauseante.. basta!
Il povero Kyrgios ha cercato di portare la conversazione fuori dall’ambito tennistico (anche perché non si sta giocando).
E’ una cosa che non si perdona, questa. Non si fa.
Non si fa perché quando questi personaggi strapagati (calciatori, piloti, tennisti… ma anche attori, modelle… i politici poi…) cercano di mettere in croce due concetti, affiora tutta la loro pochezza. E magari la gente potrebbe chiedersi, ma tutti questi soldi in cambio di cosa?
Mai, MAI uscire dal campo ristrettissimo della propria iper-specializzazione.
E infatti tutti rispondono a Kyrgios ricordandogli tutti i suoi atteggiamenti sbagliati, i suoi scarsi risultati, il suo comportamento SUL CAMPO.
Va beh, dai. Parliamo di tennis.
Da dove viene Kyrgios? Che livello intellettuale ci vuole, per capirlo?
Comunque, una pressa al c**o. SCOLLATI.
@ il capitano (#2565876)
Si è vero..
paternale “kyrgios” dell 8 luglio.
Sempre più ridicolo.
NOn sembra proprio smart…mi sa’ che e’ meglio in campo
Hahaha a kyrgios gli toccherà minimo arrivare in top ten, le spara a tutti ahaha, bel coraggio,anche se nel suo discorso c’è un po’ di verità.
Quelli di Kyrgios sono slogan politico/infantili perché li reitera in continuazione.
Fare un’analisi ponderata richiede più tempo, più calma, il cosiddetto pensiero lento. Un saluto, capitano!
Lo preferivo nelle vesti di bad boy, era più genuino
nick si è sempre contraddistinto per comportamenti diciamo bizzarri fuori e dentro dal campo, sonia per me sta recitando la parte del buono di turno che sicuramente non lo è…fa bene djokovic a non avergli mai risposto è un provocatore nato ,non ti devo rammentare cosa pensa nadal di lui……poi ognuno è libero di pensarla come vuole giusto? ciao 😉
Ma c è qualcuno che capisce che i veri artisti sono le persone pazzerelle che sono tutto meno che matti e se non esistessero loro staremmo ancora nelle caverne…Loro osano, rischiano e dicono che il mondo è rotondo e non piatto…bravo Nick il Galileo del tennis…
Sta diventando un po’ ripetitivo, mi piace vederlo giocare sia ben chiaro, ma questo attacco ai suoi avversari non lo condivido. Avrà anche le sue ragioni però mi sembra che ora lo faccia nel ruolo di protagonista provocatore.
@ dyoker (#2565870)
Se fa il cretino in campo, non vuol dire che non abbia sensibilità di capire la situazione che stiamo vivendo
nick sembri un finto filosofo da 4 soldi, smettila e ritorna a fare il cattivo ragazzo mi eri più simpatico…ora sei davvero patetico 😥
l asino raglia
Vale solo per Nick o anche per Nole?
Questa volta ha pienamente ragione kyrgios secondo me…
Ci sono tante cose da fare in Australia, nuotare in mezzo agli squali, andare nelle paludi a dar da mangiare ai coccodrilli oppure cacciare i serpenti velenosi per fare gli antidoti. Sarebbero degli ottimi passatempi Nick, se continui a sparlare degli altri ti tornerà tutto indietro come un boomerang !!!