Alexander Zverev potrebbe essere escluso dal torneo di Berlino dopo aver violato l’isolamento
Alexander Zverev, figura di spicco del tennis tedesco, potrebbe essere cancellato dalla lista dei partecipanti del torneo di esibizione di Berlino in programma la prossima settimana dopo le polemiche che lo hanno circondato nei giorni scorsi. Sascha, che è risultato negativo dopo l’Adria Tour, ha assicurato che si sarebbe isolato per evitare rischi, ma è stato ‘catturato’ in una festa con centinaia di persone e nessuna distanza sociale.
Edwin Weindorfer, responsabile dell’organizzazione della gara, ha attaccato il connazionale: “Non ho ancora deciso cosa farò, ma consiglio Alexander di prendere le necessarie precauzioni. Sascha, posso dirti che qui a Berlino abbiamo regole di condotta molto chiare”, ha affermato.
All’evento parteciperanno, tra gli altri, anche Dominic Thiem e Nick Kyrgios.
TAG: Alexander Zverev
7 commenti
magari potrei venire a lezione da te ? 😉 vedi mi fai ripetere le cose, preferisco gli animali che persone come te …teacher :
We don’t need no education
We don’t need no thought control
sei solo un altro mattone del muro…..e non commentare mai più i miei post …….Just is Back……..
Francamente mi sembra insensato questo ostracismo verso Zverev. Se temono che possa essere stato contagiato, gli facciano un altro tampone e stop. Questo voler mettere alla berlina una persona, non fa affatto bene alla salute mentale della gente.
Ma come!? POTREBBE???!! DOVREBBE ESSERE ESCLUSO!
@ djoker (#2565257)
Dai su… Non è colpa tua, come quando confondi ce con c’è… È la genetica… Nel tuo DNA ci sta scritto ATGGGTCCTTTAACCCAAATGTG
ma certo se lasci a casa zverev cambia tutto, abbiamo risolto il problema, consiglio la decimazione per chi non esegue gli ordini, come fece Marco Crasso impartì un po di disciplina decimando i suoi soldati,
noi siamo esseri molto strani, meglio gli animali…
Fa bene il responsabile a parlare come ad un bambino,che figura di palta per Zverev.
Tutti vogliono vedere kyrgios-zverev dopo le dichiarazioni forti dell’australiano. Escludere zverev vorrebbe dire darsi pesantemente la zappa sui piedi.