Perugia – ZzzQuil Tennis Tour: Anche Lorenzo Sonego in semifinale “Pensavo di essere stanco fisicamente, invece ho recuperato alla grande dopo gli ultimi match e le fatiche della settimana di Todi”
Prosegue il cammino di Lorenzo Sonego al torneo di Perugia, seconda tappa dello ZzzQuil Tennis Tour. Il numero 46 del mondo ha battuto Raul Brancaccio 6-3 6-3 conquistando l’accesso alla semifinale: “Pensavo di essere stanco fisicamente, invece ho recuperato alla grande dopo gli ultimi match e le fatiche della settimana di Todi (in cui ha vinto i Campionati Italiani Assoluti, ndr). Sto bene, in campo mi diverto e vivo serenamente gli allenamenti e le partite. Mi sento carico per continuare a far bene qui e guardo con fiducia i prossimi tornei”.
Sorpresa della serata il successo di Viktor Galovic ai danni di Pablo Andujar con il punteggio di 6-3 6-4: esce di scena, dunque, la testa di serie numero 2 del tabellone. Bene Carlos Taberner, giustiziere di Lorenzo Giustino per 6-4 3-6 6-2.
Gli ultimi risultati di giovedì 2 luglio
Quarti di finale maschili
Viktor Galovic b. Pablo Andujar 6-3 6-4
Carlos Taberner b. Lorenzo Giustino 6-4 3-6 6-2
Lorenzo Sonego b. Raul Brancaccio 6-3 6-3
TAG: Lorenzo Sonego, Torneo Perugia
7 commenti
@ omerjno (#2564923)
Cosa dovrebbero dire gli asfaltisti…
Le parole stanchezza e Sonego sono agli antipodi
Dovrebbero dire: con una punturina passa tutta la fatica!
Vincendo una finale contro Arnaboldi (non me ne voglia il buon Andrea) avrebbe dimostrato di volere le Finals? Posa il fiasco amico… le Finals si raggiungono con Slam e Masters 1000, non con i campionati assoluti.
E possibile vederla ?
Sonego vincendo gli Assoluti ha dimostrato che quando dice che vuole le Finals a Torino,che è la sua città, è credibile.
Pensavo di essere stanco fisicamente: ma cosa dovrebbero dire i ciclisti che fanno il giro d’Italia?