Borna Coric ed il sogno di battere Roger Federer nella finale di Wimbledon
Il tennista croato Borna Coric ha rivelato uno dei suoi grandi sogni per la stagione 2021.
“Il mio sogno più grande sarebbe quello di battere Roger Federer nella finale di Wimbledon. Spero che possa accadere l’anno prossimo (2021). Di tutti e quattro i quattro Grand Slam, penso che le mie possibilità di vincere a Wimbledon siano più basse, dato che non sono forte come altri tennisti sull’erba. Tuttavia, questo è il mio sogno e continuerò a crederci”, ha dichiarato il croato.
Borna Coric ha già battuto Roger Federer sull’erba nella finale dell’ATP Halle 2018, torneo in preparazione a Wimbledon.
TAG: Borna Coric, Notizie dal mondo
Beh…parliamo comunque di un ragazzo giovane che è stato a ridosso dei top 10. Se non può sognare lui mi chiedo quanti altri possano legittimamente permetterselo
Spero proprio tu ce la faccia, soprattutto per gli insopportabili tifosi di Federer. Mamma mia che spocchia!
Mamma mia un’altro giudice,,,ma chi credi di essere?!?!?,,,Coric ha detto che sarebbe il suo sogno,non ha fatto affermazioni o proclami,,,per definreCoric uno scarpone…significa che tu giochi meglio? Hai una migliore classifica ATP?
Ti capisco Borna ma è più probabile che passerò 2 settimane alle Maldive con Diletta
Nel 2021 finale sinner nardi
…come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l’ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.
Gigi Marzullo
Battere il King é dura !!!
Ma tu sei matto, innanzitutto non puoi arrivare nel tabellone di Wimbledon e poi non ci pensare neanche. Pensa a giocare con gli scarponi come te. Mai confondere il diavolo con l’acqua santa!
mi dispiace x te ma roger a wimbledon non lo batti mai , comunque ti stimo come persona molto corretta 😉
Sogni in libertà, si può dire quello che passa per la capoccia, tanto non esisterà mai la controprova.
Si si scrivi a babbo natale che ti fa sto regalino…