Palermo Ladies Open: Abbonamenti in vendità da mercoledì prossimo. Durante il torneo in vendita 50 biglietti al giorno
Da mercoledì prossimo, 1 luglio, saranno messi in vendita 50 abbonamenti per assistere alle partite dei “31^ Palermo Ladies Open”, Torneo del circuito WTA in programma dall’1 al 9 agosto sui campi in terra rossa del Country Time Club di via dell’Olimpo. Le tessere per assistere a tutti i match, sia delle qualificazioni che del tabellone principale, avranno un costo di 250 euro per le file 1-3 e 5, mentre il prezzo sarà di 210 euro per le file 7-9-11 e 13.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati online attraverso il circuito Vivaticket oppure presso la segreteria del Circolo Country.
La presenza del pubblico nel primo Torneo al mondo dopo la sospensione per l’emergenza Coronavirus è stata autorizzata dal Dipartimento della Protezione Civile Regionale con circolare emanata lo scorso 19 giugno. Gli spettatori saranno in numero limitato ed ospitati sulle tribune del Country nel rispetto delle norme di distanziamento. Il pubblico all’ingresso dovrà sottoporsi al termoscanner, essere in possesso del biglietto o abbonamento nominativo e dovrà prendere posto nella poltroncina assegnata (per consentire il tracciamento, ndr).
Dall’1 al 9 agosto ogni giorno saranno messi in vendita anche 50 biglietti quotidiani di diverse tipologie di posto e di prezzo.
Coloro i quali avevano acquistato nei mesi scorsi abbonamenti o singoli tagliandi per le date precedenti (18-26 luglio) del Torneo, dovranno, invece, recarsi dal 7 al 15 luglio al Country per ritirare il nuovo titolo d’ingresso che riporterà nuovo posto e nuove date (1-9 agosto).
TAG: WTA Palermo, WTA Palermo 2020
E per vedere Halep, Bertens, Svitolina, Giorgi e qualche altra top 20??
E che c’entra la Paolini? Quando dovrebbero esseeci 3 top10 e altre top players ?
@ pablox (#2564337)
Ho interpretato così, perché il torneo si gioca in Sicilia.
Che le giocatrici possono venire da ogni luogo è vero, ma allora non avrebbe senso riaprire nessun torneo professionistico da nessuna parte.
Poi, il virus non sarà “scomparso in Italia”, ma se escludiamo la Lombardia e poche altre realtà, ci andiamo vicini.
Infine, non vorrei dire una stupidaggine: io sto nelle Marche e qui da me (provincia di Ancona zero contagi da 13 giorni) non c’è obbligo di mascherine all’aperto, i ciclisti vanno liberamente.
p.s.: vedo ora che sei di Milano ed allora capisco la posizione diversa.
p.p.s.: entry list credo lunedì prossimo.
Comunque sarei più interessato alla Entry list 😎
@ Fabblack (#2564302)
Caro Fabbiack, capisco che tu voglia sempre fare quello che “la sa più lunga” ma l’utente VG ha scritto testuali parole “(virus ormai scomparso da tre mesi, in Italia) ”
IO ho commentato questa affermazione, non quella che hai fatto tu. ovvero “virus scomparso in SIcilia”
dal momento che gli spettatori e sopratutto le tenniste provengono o possono provenire da varie zone di Italia e del mondo , parlare di virus estinto e folli norme restrittive (a alcune lo sono, da ciclista sostengo che dire a chi pratica questo sport di pedalare con le mascherine è come consigliare il suicidio)mi pare decisamente fuori luogo e sì, da universo parallelo
Pazientiamo ancora un poco, con giudizio e senza inutili isterismi, e
“andrà tutto bene” 🙂
OT, ma di brutto!
Visto che ci vuole ancora una mesata sana prima di vedere tennis internazionale, per passare il tempo suggerisco, a chi come me ha poco di meglio da fare, di fare una visitina al sito WTA, dove ho scoperto che da un po’ nel profilo delle giocatrici che un’iconcina che attiva un file audio con la pronuncia del proprio nome da parte delle giocatrici.
Divertente ed anche istruttivo scoprire come certi nomi, come Strycova, siano stati sempre mal pronunciati dai commentatori, per non parlare della difficilissima pronuncia di AVU.
Ci sono anche le nostre Paolini, ed anche per lei non date niente per scontato, e Giorgi, come sempre disarmante.
Divertente.
@ luparelli (#2564252)
@ pablox (#2564273)
In Sicilia, una delle regioni più popolose d’Italia, sono in effetti mesi che ci sono pochissimi nuovi contagi ogni giorno; oggi ad esempio solo uno, ed ha in generale una media contagi/popolazione di 0,062% contro una media nazionale di 0,389% e della Lombardia di 0,933%.
In effetti, sono realtà diverse.
Speravo non facessero gli abbonamenti per permettere a più tifosi di vedere le partite. Ed il fatto che non posso comprare il biglietto in anticipo non mi permette nemmeno di programmare una vacanza in sicilia…
Virus scomparso da tre mesi? Ciccio, in quale universo parallelo esisti, quello dove Batman e Catwoman sono sposati e il Pinguino è sindaco di Gotham, per caso?
Sicuramente negli ultimi 2 mesi le cose sono molto migliorate, e molto di più di quel che molti (soprattutto i pennivendoli sempre intenti a intingere la loro penna nel liquido fecale del catastrofismo e dell’allarmismo)avevano previsto. PErò stiamo ancora attenti perché sia USA che Serbia mostrano che basta poco per ritornare a situazioni critiche (molto di pià gli USA, beninteso)
E chi lo compra un abbonamento x vedere la Paolini??
scomparso da tre mesi????ma smettila!!!!
Vista la situazione (virus ormai scomparso da tre mesi, in Italia) sarebbe il caso di eliminare tutte queste folli norme restrittive.