Anche Goran Ivanisevic positivo al test Covid-19
Prosegue l’ondata di contagi tra i presenti all’Adria Cup. Stavolta a risultare positivo è l’ex campione di Wimbledon Goran Ivanisevic, oggi nel team di Novak Djokovic.
E’ stato Goran in persona a diffondere la notizia sui propri canali social. Il test è risultato positivo dopo 10 giorni e due test precedenti, risultati negativi. Pare che il croato avesse sintomi lievi (poca febbre) nei giorni scorsi, tanto da voler effettuare un test, risultato però negativo; questo ben prima che venisse scoperta la positività di Dimitrov. Goran sta bene, è di fatto asintomatico, ma ha avvertito tutte le persone con cui è stato in contatto nei giorni precedenti.
Contattato dal media SportKlub, ha dichiarato: “Il giorno in cui abbiamo saputo del risultato del tampone positivo di Dimitrov, le autorità ci hanno detto che tutti i giocatori potevano effettuare i test nel proprio paese di provenienza. E’ per questo che Novak ha deciso di raggiugnere Belgrado e fare il test. I giocatori hanno deciso di sottoporsi al tampone autonomamente”.
Goran non ha nascosto un certo risentimento per gli attacchi ricevuti da Djokovic e da tutto l’entourage per i fatti dell’Adria cup: “Ci sentiamo responsabili, è una faccenda seria. Mi dispiace per tutte le persone che sono risultate positive al virus. La cosa che mi preoccupa è che siamo considerati come gli unici responsabili e che tutti stiano accusando solo noi”.
TAG: Adria Cup, Emergenza Coronavirus, Goran Ivanisevic, Positivo Covid19
Per scie chimiche intendo gli scarichi degli aerei che si chiamano scie chimiche lo stesso, ma non rilasciano sostanze “velenose”, su questo sono d’accordo con te.
Le scie chimiche non esistono. Il resto è sicuro.
Le scie chimiche aumentano il riscaldamento globale, ad avvelenarci ci pensano i produttori del cibo spazzatura.
E magari tu credi alle scie chimiche…
@ Bibi1 (#2563822)
Ha detto solo la verità.
Passato un giorno e nessuno dello staff si è preso la briga di puntinare il commento rancoroso e carico di insulti di @ Tiger Woods (#2563524)
Non ci provate nemmeno più a passare per obiettivi, vero?
AHAHAHAHAHAHAHAAHAH
Se credete davvero a queste fesserie state proprio messi male, ma male male. 😉
Virologo? Cavolo che scemi gli scienziati, per fortuna c’è liv32
Nole il numero 1 in tutto!❤️
@ Giorgio (#2563508)
È vero e se fosse sta un piano mirato?… è tutte le chiacchere famigliari volevano solo distrarci?…sano i Djokovic veramente qualcosa che noi umani….hahahhaha
Ma basta!!!
Chi se ne frega!
Sono contagi, non malati.
Punto.
Io non ho parole…ma davvero questa manifestazione ha messo insieme un così alto numero di fessi, ignoranti e gente che sembra vivere in un altro pianeta??? Il mondo intero è semichiuso da mesi e loro come niente fosse, quasi ad andarlo a cercare sto virus, che infatti puntualmente è arrivato.
Complimenti per il focolaio che avete generato! Idioti!
brutte figure a ripetizione…
Goran come al solito non si fa mancare nulla…
ondata ? perche’ usare questa terminologia inesatta…ossessionante..disgustoso modo di fare giornalismo
Perfetto tutto il team Djokovic contagiato…il che ha un suo risvolto positivo: saranno tutti immunizzati e potranno muoversi tra i tornei senza temere di essere contagiati o di contagiare….oltre al fatto di evitate il vaccino che come noto djoko non ama.
Chissà se Sardina se la prenderà pure con Goran…