Camila Giorgi e Maria Sakkari giocheranno il torneo WTA di Palermo
Dal Giornale di Sicilia apprendiamo che Camila Giorgi e Maria Sakkari giocheranno dal prossimo 03 Agosto nel torneo WTA International di Palermo ($250,000 – terra), primo torneo in assoluto del circuito maggiore dopo la pandemia mondiale di Covid-19.
Ricordiamo che l’avvenimento siciliano sarà il primo torneo WTA da quando ai primi di marzo il circuito maggiore si è fermato per colpa del coronavirus.
TAG: Camila Giorgi, WTA Palermo, WTA Palermo 2020
Ho una domanda: visto che il CITI Open dello scorso anno era a cavallo tra luglio e agosto, i 180 punti di Cami saranno portati in detrazione, oppure no? (per logica, direi di no, però vorrei essere sicuro)
L’ha detto Tafanus che dopo i 30 non giocherà più, quindi ancora un paio d’anno possiamo stare tranquilli
Sono sempre qui a vigilare su Gotham non preoccupatevi 😉
Vorrei scrivere qualcosa contro Camila per leggere la risposta di Tommaso, non nego che mi mancano le sue “difese aggressive”…
Buona notizia: temevo non volesse giocare più ! 😮
Bella notizia, non vedo l’ora di seguire spero su Supertennis come l’anno scorso (dove si era comportata molto bene la Paolini) il torneo di Palermo con la Camila e la Sakkari, che ritengo due ottime tenniste e sicuramente meno soporifere di tanti uomini. L’esperienza italiana fortemente colpita dal Covid e piuttosto efficiente nel domarlo suggerirà sicuramente le giuste misure precauzionali, la Camila poi poco espansiva com’è (ma io l’adoro) mi dà proprio l’idea di essere il tipo “dopo la partita tutti a nanna”, non festeggia neanche quando vince!! Ma l’atmosfera di Palermo è unica e farà da sfondo ad un bellissimo torneo
Spero non si scontrino al primo turno visto che la greca ha sempre sconfitto nettamente la nostra
Ma a Genova non ci potrebbero ripensare? Non ce la fanno proprio a organizzare il Challenger?
Scusate l’o.t.
Forza Palermo!
A me non me ne frega nulla ma vedere i campionati italiani femminili è deprimente, tolta la Giorgi che è minimo una spanna sopra tutte il resto è poca cosa.
Se Giorgi non ha cambiato allenatore (il padre) continuerà a perdere i propri servizi. E quindi. Non migliorerà sicuramente il proprio stato
Finalmente una buona notizia! Rivedremo la n.1 d’Italia in campo, speriamo.
@ fil (#2563304)
Dovesse avere più di una top ten, il torneo da regolamento DEVE aumentare il montepremi pur restando International.
Credo questo abbia fatto sorgere l’equivoco.
Fosse Premier, con più punti, attirerebbe ben altro field.
Anche io suo papà nn scherza! Sergio fuori come…
OTTIMA NOTIZIA. COMUNQUE IN BASE AGLI ULTIMI RUMORS IN CITTA’ SEMBREREBBE CHE CI SIANO DELLE TRATTATIVE IN CORSO CON DEGLI SPONSOR MOLTO IMPORTANTI E CHE DA QUESTE TRATTATIVE DIPENDA LA POSSIBILITA’ DI PASSARE DA UN TORNEO INTERNATIONAL A PREMIER. LA DECISIONE SARA’ PRESA ENTRO 7 GIORNI.
Faranno una gara al ciapano’ ste due, dai…
Ma poi la entry list dove si può trovare?
Tutti a Palermo…mantenendo le distanze!