Campionati italiani Copertina, Generica

Campionati Italiani Assoluti: I risultati del Day 3

24/06/2020 21:45 57 commenti
Lorenzo Sonego ITA, 1995.05.11 - Foto Ray Giubilo
Lorenzo Sonego ITA, 1995.05.11 - Foto Ray Giubilo

Questi i risultati della quinta giornata dei Campionati Italiani Assoluti di scena a Todi (Terra rossa).



LIVESCORE – CLICCA QUI



ITA 1°2° Turno – Singolare Maschile – Todi
TODAY, 11:30 1R Nardi – Arnaboldi 0-0 1.53 2.32
MEF Tennis, Men Singles
Nardi L.
6
4
Arnaboldi F.
7
6

TODAY, 11:30 1R Sonego (1) – Pellegrino 2-1 1.20 3.98

MEF Tennis, Men Singles
Sonego L.
7
2
11
Pellegrino A.
6
6
9

TODAY, 13:00 R16 Giustino (4) – Bega 0-1 1.20 4.02

MEF Tennis, Men Singles
Giustino L.
6
6
Bega A.
1
4

TODAY, 14:45 R16 Fonio – Dalla Valle 1-2 1.76 1.96

MEF Tennis, Men Singles
Fonio G.
6
6
Dalla Valle E.
2
2

TODAY, 16:15 R16 Darderi – Gaio (2) 0-0 8.94 1.05

MEF Tennis, Men Singles
Darderi L.
2
6
7
Gaio F.
6
3
10

TODAY, 17:45 R16 Berrettini – Arnaboldi (7) 0-0 2.81 1.37

MEF Tennis, Men Singles
Berrettini J.
Arnaboldi A.



ITA 1° Turno – Singolare Femminile – Todi
TODAY, 10:00 R16 Scala – Cocciaretto (3) 0-0 3.63 1.24

MEF Tennis, Women Singles
Scala C.
6
3
4
Cocciaretto E.
3
6
10

TODAY, 10:00 R16 Caregaro (4) – Rosatello 0-3 1.86 1.83

MEF Tennis, Women Singles
Caregaro M.
6
4
10
Rosatello C.
3
6
12

TODAY, 13:00 R16 Bronzetti – Delai 0-0 1.44 2.57

MEF Tennis, Women Singles
Bronzetti L.
6
6
Delai M.
4
2

TODAY, 14:45 R16 Ferrando – Trevisan (2) 1-2 3.77 1.22

MEF Tennis, Women Singles
Ferrando C.
5
2
Trevisan M.
7
6


TAG: , ,

57 commenti. Lasciane uno!

Spider 99 (Guest) 25-06-2020 20:15

Scritto da ibson

Scritto da Spider 99
@ Mammamia (#2563151)
Paragoni Musetti a gigante ? Sono entrambi 2002, da junior avranno giocato spesso, matteo e’ bravo ma parliamo di due livelli del tutto diversi. Luca Nardi è un gran giocatore.
E’ 2003 e Deve ancora fare 17 anni, ieri ha perso con un buon 2000 rispetto al quale già oggi è superiore. Se iniziamo a criticare pure Nardi e musetti non ci siamo proprio. Diamo loro il tempo giusto, sono due potenziali top 30.

Sì tu dicevi anche che Musetti era su un altro pianeta rispetto a Sinner, quindi non so quanto il tuo commento sia affidabile.

Sicuramente Musetti mi piace di più di sinner, è più tecnico, ha piu talento, più mano per dirla in gergo tennistico ma non credo di avere mai detto che è di un altro pianeta. Ad oggi Sinner è nettamente più avanti, speriamo che domani Lorenzo possa colmare il gap.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ibson 25-06-2020 19:03

Scritto da Spider 99
@ Mammamia (#2563151)
Paragoni Musetti a gigante ? Sono entrambi 2002, da junior avranno giocato spesso, matteo e’ bravo ma parliamo di due livelli del tutto diversi. Luca Nardi è un gran giocatore.
E’ 2003 e Deve ancora fare 17 anni, ieri ha perso con un buon 2000 rispetto al quale già oggi è superiore. Se iniziamo a criticare pure Nardi e musetti non ci siamo proprio. Diamo loro il tempo giusto, sono due potenziali top 30.

Sì tu dicevi anche che Musetti era su un altro pianeta rispetto a Sinner, quindi non so quanto il tuo commento sia affidabile.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 25-06-2020 18:09

@ Mammamia (#2563151)

Paragoni Musetti a gigante ? Sono entrambi 2002, da junior avranno giocato spesso, matteo e’ bravo ma parliamo di due livelli del tutto diversi. Luca Nardi è un gran giocatore.
E’ 2003 e Deve ancora fare 17 anni, ieri ha perso con un buon 2000 rispetto al quale già oggi è superiore. Se iniziamo a criticare pure Nardi e musetti non ci siamo proprio. Diamo loro il tempo giusto, sono due potenziali top 30.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ReRoger (Guest) 25-06-2020 18:08

@ Mammamia (#2563151)

Cosa mi tocca leggere da parte di certe mamme tifose.
Musetti ha vinto uno slam junior ed è stato numero 1 del mondo junior, qualche WC credo se la sia meritata.
Per quanto riguarda Cocciaretto, a gennaio al primo turno degli AO c’era lei (senza WC), non sicuramente sua figlia( precisiamo, non so di quale giocatrice lei sia la mamma)

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mammamia (Guest) 25-06-2020 09:28

@ Gaz (#2563036)

Negli anni scorsi ed in particolare anno scorso Musetti ha ricevuto 14 WC costruendo una classifica su quelle e non mi pare abbia ben figurato a Todi, gioca dietro e nulla di che a differenza di un Matteo Gigante vero talento. Idem Cocciaretto che a filo ha vinto con Scala e non mi pare abbia vinto senza WC anni scorsi granché… la polemica è sterile
Ogni anno aiutano le migliori e manca Lisa Pigato perché infortunata ma delle 2003 è avanti alle due citate. Poi primo torneo non decreta nulla soprattutto dopo questo stop.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ibson 25-06-2020 09:19

Scritto da Augusto SinnerFan
Questo Arnaboldi è per caso il fratello del più vecchio Andrea Arnaboldi? è un buon prospetto?
Come mai manca Zeppieri in questo campionato Italiano?

è il cugino. Prospetto discreto, ne ha diversi davanti però tra gli under 2000, ancora difficile capire se riuscirà a costruirsi una carriera.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LunaDiamante 25-06-2020 05:37

Scritto da cataflic

Scritto da Citro
@ cataflic (#2562893)
Luca Nardi è del 2003, deve ancora compiere 17 anni. Certo, oggi ha perso una partita ampiamente alla sua portata, ma è logico che abbia ancora atteggiamenti da junior quanto a concentrazione ed attenzione sul punto. Diamogli tempo.
Anche se, concordo con te, con gli adulti le cose non sono più così facili. Aspettiamo fiduciosi.

Non è l’età, il fatto è che sembra proprio averne poca voglia…senza arrivare alla grinta di un Sonego, prendi un Musetti…magari fa una partita pietosa come l’altro giorno ma si vede che piuttosto che perdere si darebbe le martellate in testa.
Luca gioca così o poco ci manca praticamente già da 2 anni, mentre uno col suo talento oggi dovrebbe essere migliorato tanto di più come consistenza a fronte di un impegno “total committment”, che evidentemente non ha, nella speranza che gli scatti la scintilla prima o poi .
Il giochino sta in piedi finchè ne vince qualcuna, ma quando comincia a prenderle tutte le sante volte si stufa presto.
Tra l’altro Luca oltre che dotato di braccio, è pure dotato di testa e sa cosa fare in campo, ma rischia di finire per abbandonarsi ad un atteggiamento da Kirgios educato.
p.s. lui farà poi quel cavolo che vuole…il mio è un discorso da tifoso che vede un Messi rimanere capocannoniere della serie B.

Forse non ha alle spalle un coach e uno staff che sappia stimolarlo a dovere. Accade spesso e tanti talenti ahimè rimangono inespressi, specialmente in Italia.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LL68 (Guest) 24-06-2020 22:44

Ok Nardi fenomeno, sta a vedere che diventa il nuovo GL Quinzi, e ancora deve vincere qualcosa………

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro (Guest) 24-06-2020 22:33

Avendo simpatie per Sonego,ma ovviamente alcuna antipatia per Pellegrino, dovrei essere contento, ma direi una falsità se lo fossi.
La vittoria l’avrebbe merita Pellegrino che ha peccato dell’incapacità di saper chiudere una partita che poteva fare sua in due set.
Sonego ha vinto perché riesce ad esprimersi al 120 %, quando la doccia sembra avvicinarsi, ma anche perché ha avuto contro un avversario che non è abituato a vincere match che possono fare la differenza
Comunque nonostante tutto io ho rivisto il solito Sonego che a differenza di quello che dice il suo allenatore e lo stesso Lorenzo pecca dei soliti errori che non sono pochi per chi vorrebbe ambire a mete più alte.
Non vedo miglioramenti tecnici né mentali in termini di concentrazione.
Certo, è chiaro , ha una dote da campione e questo nessuno lo può negare: riesce a giocare benissimo le palle del non ritorno, quelle che lo porterebbero a casa anzitempo, ma questo non basta se ambisce ad una carriera da almeno top 50 per alcuni anni.
Manca ancora di capacità propositive e se ripenso al suo primo turno di un paio di anni fa in Australia quando batté Hasse, credo che allora, nonostante altri limiti, fosse più propositivo e coraggioso.
Certo era la prima partita, come per tutti del resto e i meccanismi non possono che essere poco oleati, ma rimango in attesa del vero cambio di marcia che negli ultimi dodici mesi non c’è assolutamente stato.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Augusto SinnerFan (Guest) 24-06-2020 22:31

Questo Arnaboldi è per caso il fratello del più vecchio Andrea Arnaboldi? è un buon prospetto?
Come mai manca Zeppieri in questo campionato Italiano?

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele 24-06-2020 21:59

sulla discussione Gaio-Darderi sull’interruzione o meno, devo dire che mi mancavano anche queste cose. Fa tanto wimbledon

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 24-06-2020 21:11

Molto bene Darderi, si capisce perchè ultimamente abbia vinto così tanto tra gli u18.
Molta voglia…bene!

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 24-06-2020 20:22

Scritto da mammamia
@ Gaz (#2562952)
ti stai sbagliando Bronzetti è 335 Colmegna 479 non mi pare abbia stessa classifica. Le WC sono andate anche ad Alvisi e Paoletti hai storto il naso anche in quel caso ? Giusto che le giovani promettenti siano aiutate così hanno fatto anche con Cocciaretto o Musetti che ha ricevuto 14 WC in un anno

Certo,ho storto il naso a piu’ragione per Alvisi e Paoletti,Cocciaretto ormai e’una certa realta’,ma o si ha una juniores prodigio in grado addirittura di avere le potenzialita’ per vincere il torneo oppure la fai maturare con un percorso piu’regolare dal basso.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 24-06-2020 19:21

Scritto da Elio
Sarebbe stato simpatico un gioco di pronostici per questi campionati. Peccato.
Sempre meglio uno reale che virtuale.

Lo avrei vinto sicuramente io 👿

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Corleone (Guest) 24-06-2020 18:50

Scritto da Gaz
Nessuna sorpresa in positivo anche se Bronzetti puo’essere l’unica vera sorpresa del torneo ,quando ho visto wc Delai per il main draw ho storto un po’il naso,certe tenniste giovani promesse bisognerebbe farle crescere.
Nelle qualifiche la testa di serie 1 era la Colmegna che ha lo stesso ranking della Bronzetti,ma le due al momento sono due cose diverse,una giovane in ascesa e l’altra piu’grande in discesa senza piu’grandi pretese.
A mio avviso Delai avrebbe potuto qualificarsi battendo chiunque e presentarsi con una tennista superiore al momento come Bronzetti piu’rodata grazie a qualche match gia’giocato.

In effetti mandare allo sbaraglio una quasi diciottenne in un torneo di questa levatura, a livello addirittura nazionale e con partecipanti e montepremi non troppo dissimili da un ITF 10k di buona memoria sembra un cercare di bruciare le tappe.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mammamia (Guest) 24-06-2020 18:47

@ Gaz (#2562952)

ti stai sbagliando Bronzetti è 335 Colmegna 479 non mi pare abbia stessa classifica. Le WC sono andate anche ad Alvisi e Paoletti hai storto il naso anche in quel caso ? Giusto che le giovani promettenti siano aiutate così hanno fatto anche con Cocciaretto o Musetti che ha ricevuto 14 WC in un anno

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Novax Djocovid (Guest) 24-06-2020 17:27

Grande successo per Lollo!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 24-06-2020 17:05

Scritto da Livio
Bronzetti facile

Il punteggio esprime solo raramente la facilita’di un match.
Ci sono tenniste di un certo livello che si accorgono veramente dell’incapacita’dell’avversaria di essere all’altezza dopo qualche games a tal punto che scendono di rendimento in corso sin fino del 50% vincendo magari 6-2 6-4 facendo il minimo sindacale nel secondo.
Quello e’match facile,a questi livelli non c’e’match facile,la Bronzetti avra’dato tutto per tutto l’arco del match.
A meno che’tu non voglia sbeffeggiare qualche utente che dopo tutto se le cerca.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 24-06-2020 17:01

Scritto da Citro
@ cataflic (#2562893)
Luca Nardi è del 2003, deve ancora compiere 17 anni. Certo, oggi ha perso una partita ampiamente alla sua portata, ma è logico che abbia ancora atteggiamenti da junior quanto a concentrazione ed attenzione sul punto. Diamogli tempo.
Anche se, concordo con te, con gli adulti le cose non sono più così facili. Aspettiamo fiduciosi.

Non è l’età, il fatto è che sembra proprio averne poca voglia…senza arrivare alla grinta di un Sonego, prendi un Musetti…magari fa una partita pietosa come l’altro giorno ma si vede che piuttosto che perdere si darebbe le martellate in testa.
Luca gioca così o poco ci manca praticamente già da 2 anni, mentre uno col suo talento oggi dovrebbe essere migliorato tanto di più come consistenza a fronte di un impegno “total committment”, che evidentemente non ha, nella speranza che gli scatti la scintilla prima o poi .
Il giochino sta in piedi finchè ne vince qualcuna, ma quando comincia a prenderle tutte le sante volte si stufa presto.
Tra l’altro Luca oltre che dotato di braccio, è pure dotato di testa e sa cosa fare in campo, ma rischia di finire per abbandonarsi ad un atteggiamento da Kirgios educato.
p.s. lui farà poi quel cavolo che vuole…il mio è un discorso da tifoso che vede un Messi rimanere capocannoniere della serie B.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dario (Guest) 24-06-2020 16:47

@ Gaz (#2562952)

Gaz…io ti considero un grande esperto ma stavolta credo tu abbia toppato…

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ibson 24-06-2020 16:45

Pessimo Sonego. Sempre in difesa, mai in grado di incidere durante lo scambio, sballottato di qua e di là da Pellegrino che ha dominato il match e che l’ha buttato via per colpa di qualche errore evitabile nei momenti delicati, cosa che purtroppo spesso gli capita. Ok la grinta, ma il Sonego che è stato capace di vincere un torneo ATP era un giocatore offensivo. Quello delle ultime 20 partite, non va molto lontano. Andrea invece ha dimostrato ancora una volta di avere i mezzi sia fisici che tecnici per ottenere buoni risultati almeno nel circuito challenger, la convinzione manca ancora.
Nardi prevedibilmente senza stimoli contro un discreto Arnaboldi che tutto sommato ha meritato di vincere giocando solido.
Ancora un gran bel Fonio, che tra i 98 è forse il più dotato, e quello che quando è in forma è capace di giocare il miglior tennis (insieme forse a Caruana). Anche qui, convinzione e convinzione, stiamo parlando di un ragazzo con mezzi tecnici veramente interessantissimi, fisicamente forse un pelo fragile, e vederlo impantanato nei futures stranisce.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dario (Guest) 24-06-2020 16:44

I giovani vanno fatti crescere non omaggiandoli di wc…meditate gente meditate

36
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Elio
Brisbane (Guest) 24-06-2020 16:39

Ottima Bronzetti, nessun problema per lei. “Piccole promesse crescono”, potrebbe suggerire un romanzo a me molto caro, mentre ahimè oggi non si può far altro che dire “Piccole promesse per ora restano tali”

35
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Elio
Livio (Guest) 24-06-2020 16:32

Bronzetti facile

34
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MATCHBALL
Gaz (Guest) 24-06-2020 16:28

Nessuna sorpresa in positivo anche se Bronzetti puo’essere l’unica vera sorpresa del torneo ,quando ho visto wc Delai per il main draw ho storto un po’il naso,certe tenniste giovani promesse bisognerebbe farle crescere.
Nelle qualifiche la testa di serie 1 era la Colmegna che ha lo stesso ranking della Bronzetti,ma le due al momento sono due cose diverse,una giovane in ascesa e l’altra piu’grande in discesa senza piu’grandi pretese.
A mio avviso Delai avrebbe potuto qualificarsi battendo chiunque e presentarsi con una tennista superiore al momento come Bronzetti piu’rodata grazie a qualche match gia’giocato.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Citro (Guest) 24-06-2020 16:04

@ cataflic (#2562893)
Luca Nardi è del 2003, deve ancora compiere 17 anni. Certo, oggi ha perso una partita ampiamente alla sua portata, ma è logico che abbia ancora atteggiamenti da junior quanto a concentrazione ed attenzione sul punto. Diamogli tempo.
Anche se, concordo con te, con gli adulti le cose non sono più così facili. Aspettiamo fiduciosi.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
smash&lob (Guest) 24-06-2020 15:34

Scritto da cataflic
Eh…niente… la Delai è l’unica che gioca su un campo non coperto da telecamere…speriamo vinca e di vederla alla prossima

A dire il vero era programmata sul Grand stand e non si capisce come sia scivolata sul campo 1.
Forse Elio che è introdotto con il suo staff può ragguagliarci in merito.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Steffifan 24-06-2020 15:11

Bel carattere Sonego a recuperare un match quasi tutto in salita.

PS: Ma perché nella grafica c’è la bandiera italiana accanto ai nomi dei giocatori?? Trattandosi dei Campionati Italiani Assoluti…condizione comune a tutti i partecipanti è avere la cittadinanza italiana, no? :-O

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
arrivodopo 24-06-2020 15:06

Bravo Sonego, ma Pellegrino se l’è fatta addosso.

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sebaSeppi
LunaDiamante 24-06-2020 15:03

Incredibile Sonego! In un giorno in cui ha giocato male, va sotto 6-9 nel match tie-break finale e a questo punto trova la solita grinta e la solita bella testa e, grazie anche 5 errori consecutivi del suo avversario, porta a casa il match! Alla fine, seduto sulla sedia della sua postazione, rivolto al suo staff e al suo allenatore indica col dito sulla propria fronte la forza che lo ha fatto vincere: la testa! Grande Lorenzo. 🙂

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 24-06-2020 14:45

Sarebbe stato simpatico un gioco di pronostici per questi campionati. Peccato.
Sempre meglio uno reale che virtuale.

27
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Roscoe Tanner, tacchino freddo, Sottile, il capitano
teuz (Guest) 24-06-2020 14:41

Ma quanto forte è Pellegrino?!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vecchiogiovi (Guest) 24-06-2020 14:32

Credo che questo sia un torneo di rodaggio, spero di non leggere sentenze ridicole su risultati inattesi.

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
cataflic (Guest) 24-06-2020 14:31

Eh…niente… 🙄 la Delai è l’unica che gioca su un campo non coperto da telecamere…speriamo vinca e di vederla alla prossima

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nino67 (Guest) 24-06-2020 14:25

un commento sulla partita di Nardi? Grazie

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 24-06-2020 14:17

Peccato la partita Delai / Bronzetti spostata sul campo n°1, non si sa perchè ! La partita Nardi / Arnaboldi non è durata tantissimo.

👿

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LunaDiamante 24-06-2020 14:12

Scritto da Djokernole99
Nardi talento puro, bellissimo da vedere

Bravo e bello veramente da vedere, il suo tennis! Con 3 anni e mezzo in meno di Arnaboldi per poco non vinceva… 🙂

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Djokernole99
cataflic (Guest) 24-06-2020 14:09

Nardi dovrebbe capire che non può pensare di fare punto solo perchè lo vuole lui in qualsiasi momento della partita.
Dovrebbe partire con l’idea di voler fare tutti i punti, perchè ormai è ad un livello che se non gioca al suo 100% non ne vince più molte…gli torna indietro una giocata ed è fatta.
Ogni volta che lo vedo, mi dispiace avere la sensazione che una montagna di talento così andrà sprecata a fare fenomenali giocate nei tornei intorno a casa.
Penso invece all’atteggiamento in partite come quello della Coccia di oggi che pur non capacitandosi di cosa stava combinando è rimasta lì a provarci in ogni punto, fino a trovare un briciolo del suo gioco negli ultimi 10 punti del match

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 24-06-2020 13:58

Sonego e Cocciaretto hanno faticato piu del dovuto 😕

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
tinapica 24-06-2020 13:30

Ma perché (ore 13:30′) i risultati maschili non compaiono mentre in realtà stanno già giocando da un’ora?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 24-06-2020 13:11

Si riesce a vedere Nardi da qualche parte?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Djokernole99 24-06-2020 12:59

Nardi talento puro, bellissimo da vedere

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 24-06-2020 12:52

Interrompo momentaneamente il silenzio perche’oggi dopo mesi e’una giornata importante,il rientro al tennis giocato in un’evento che non e’di esibizione per alcune tenniste che possono rappresentare il futuro del tennis italiano prossimo.
In primis Cocciaretto seguita da Delai,altre ancora troppo giovani.
La prima fa’parte della fascia trio favorite insieme a Paolini e Trevisan ma in prospettiva destinata a viaggiare in quel gap tra queste tre e la Giorgi.
Oggi non fa’molto testo per lei in quanto si e’interrotta l’attivita’per una che stava crescendo,come del resto per Delai che stava raggiungendo ottimi livelli negli juniores e che secondo me gia’ora non e’da meno di tenniste itf italiane seppur di 8-9 anni piu’grandi.
Oggi incontra pero’un 21enne che anche lei nel 2019 non stava facendo pieta’come altre anzi mi sembra nei 25.000 avesse conquistato piu’vittorie che sconfitte,la Delai ho gia’detto mesi fa’che e’gia’pronta per ben figurare nei 25.000 quindi questo match e’il piu’interessante di giornata.
Dimenticavo Paoletti che potrebbe anche superare Delai nelle gerarchie.
Peccato non ci sia quella ragazza altoatesina che fece molto bene nei 15.000 in egitto lo scorso anno.
Ad ogni modo non trarro’ grandi considerazioni visto che i valori ora richiederanno un po’di tempo prima di venire fuori.

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Elio 24-06-2020 12:34

Su FB vedo solo il Centrale, non riesco a vedere Nardi, ci sarà un cavolo di link per il Granstand ❓ perchè non c’è un link diretto per il Granstand ❓ che Ca… di sito ❗

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
olly58 (Guest) 24-06-2020 12:29

Brava Camilla

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 24-06-2020 12:24

Nicole Fossa Huergo on fire ❗ Bravissima ❗

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dario (Guest) 24-06-2020 12:03

Per chi ha problemi di sonno oggi sintonizzarsi sui canali degli assoluti

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera (Guest) 24-06-2020 11:35

Scritto da Elio

Scritto da Fabblack
@ LunaDiamante (#2562792)
Giocano due partite alla volta e sono entrambe visibili tramite facebook, oltre che tv.

Ciao, senti su FB non trovo il link per il gransatand dove si svolge la partita della Rosatello, posso vedere solo la Cocciaretto sul Centrale.
Boh…

Hai cercato supertennis su fb?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 24-06-2020 11:27

Scritto da Fabblack
@ LunaDiamante (#2562792)
Giocano due partite alla volta e sono entrambe visibili tramite facebook, oltre che tv.

Ciao, senti su FB non trovo il link per il gransatand dove si svolge la partita della Rosatello, posso vedere solo la Cocciaretto sul Centrale.
Boh…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 24-06-2020 11:08

Scritto da Vennera
È vero che, come dice il telecronista, la Coccia sta centrando poco il campo ma quello che mi fa impressione è la sua scarsa efficacia sulle palle abbastanza facili dove non riesce a fare un vincente.

per ora siamo un livello indietro…bisogna prima centrare il campo!
Di sicuro tensione nervosa e disabitudine al match…la Scala sta vincendo nonostante sia pervasa da “looserite perdurans”

…alla fine Cocci la porta a casa giocando bene solo il tiebreak finale e aiutata dalla Scala che ha abbandonato le danze appena l’ha vista accelerare.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera (Guest) 24-06-2020 11:03

È vero che, come dice il telecronista, la Coccia sta centrando poco il campo ma quello che mi fa impressione è la sua scarsa efficacia sulle palle abbastanza facili dove non riesce a fare un vincente.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 24-06-2020 10:58

Cocciaretto totalmente sfasata…non fosse una partita ufficiale si farebbe una risata! 🙄

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 24-06-2020 10:57

@ LunaDiamante (#2562792)
Giocano due partite alla volta e sono entrambe visibili tramite facebook, oltre che tv.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
borg (Guest) 24-06-2020 10:55

come mai zeppieri non ha partecipato?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
borg (Guest) 24-06-2020 10:53

Scritto da LunaDiamante
Spero che ci facciano anche vedere la partita di Nardi…

per me , l unica interessante…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 24-06-2020 10:39

intanto tutti i quotidiani nazionali hanno fatto un servizio sui 40 anni della Schiavone…..solo livetennis non ne ha parlato….mah….

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LunaDiamante 24-06-2020 09:16

Spero che ci facciano anche vedere la partita di Nardi…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!