Dominic Thiem testato tre volte in sette giorni per il Covid-19
L’austriaco Dominic Thiem, vincitore della prima tappa dell’Adria Tour, è stato più fortunato di Grigor Dimitrov e Borna Coric ed è risultato negativo al Covid-19.
Il manager di Dominic Thiem ha dichiarato che il suo cliente è stato testato per il Covid-19 “tre volte in sette giorni dopo aver vinto la prima tappa dell’Adria Tour. Thiem Vuole finire l’Austrian Pro Series durante la settimana e giocherà l’Ultimate Tennis Showdown nel fine settimana”.
TAG: Dominic Thiem, Emergenza Coronavirus - La ripartenza
7 commenti
….che PENA!
Ha ragione Carl e in questo caso non é necessario essere virologi o epidemiologi.
Basta aprire il sito del Ministero della Salute o altri siti istituzionali , e spero che chiunque l’abbia fatto negli ultimi 4 mesi.
Spiegano chiaramente che dal momento del contagio possono passare fino a 14 giorni prima della manifestazione dei sintomi e Thiem ha giocato con Dimitrov 10 giorni fa.
I tamponi sugli asintomatici, spiegano gli stessi siti, andrebbero fatti al termine della quarantena.
@ Carl (#2562229)
Nuovo virologo?si fa fare il tampone ogni maledetto giorno come i test antidoping per i ciclisti professionisti e vorresti impedirgli di giocare e allenarsi quando è lampante a tutti che il virus che circola ora non è nel picco stagionale di febbraio e marzo..per fortuna si può fronteggiarlo senza chiedere aiuto alla Cina!
In base alla quarantena ordinaria non si potrebbe completare alcun evento sportivo nel prossimo futuro e si bloccherebbe qualunque attività lavorativa, l’ora della quarantena e della vita da topi in gabbia e sudditi di governanti deficienti e cerebrolesi perché vivremmo tutti in Lombardia e potremmo contagiarci come a Wuhan è finita!W il tennis e W lo sport!
Sembrano i testi antidoping a sorpresa
Lei è un virologo?
Un epidemiologo?
Giusto per sapere se questa sua tesi si basa su studi scientifici o su letture di qualche sito internet.
Ma fatela finita
Non è sufficiente per garantire che non possa essere portatore del virus. Come già annunciato da Cilic, Rublev e Zverev dovrebbe porsi in autoisolamento.