Video del Giorno: Novak Djokovic e compagni questa volta giocano a Basket
La Adria Cup ha la sua seconda tappa questo fine settimana nella bellissima città croata di Zara e presenterà alcuni tennisti che non hanno partecipato al primo evento, come Borna Coric e Marin Cilic.
I due padroni di casa si sono uniti giovedì insieme a Novak Djokovic, Alexander Zverev e Grigor Dimitrov, che dopo aver mostrato le loro abilità calcistiche la scorsa settimana, hanno anche dimostrato di saper giocare a basket.
TAG: Borna Coric, Novak Djokovic, Video del Giorno
Lui e quell’altro esaurito di kyrgios andassero fuori dalle balle a giocare a basket!!!
Redazione, Il vostro sito é diventato oramai inguardabile con tutte le pubblicita ed i video pubblicitari.
Non si riesce piu a leggere notizie o guardare video
Peggio di altri pure con pubblicitá.
Impegnati su più fronti
Ciao Giuseppe, l’ho vista a tratti perché avevo ospiti a casa. Buffon è come Roger, ha la passione dentro, mentre sulla vita privata non entro in merito anche se da persona esterna preferivo la prima moglie. I napoletani hanno vinto e buon per loro, il calcio fermo da mesi per il covid porta a perdere il ritmo e sono curioso di vedere i nostri tennisti come cominceranno a giocare, se reattivi o se da “rincoglioniti”.
@ il capitano (#2561408)
Capitano l’hai vista la finale di coppa Italia, in tv? 🙂 Io non tifo la Juventus e neanche il Napoli. Detto questo è stata una partita bruttina (ok, meglio di niente). Il Napoli comunque ha meritato per quello che ha fatto vedere nei 90 minuti. Ha avuto occasioni, 2 pali clamorosi. Sono rimasto contento della prestazione di Buffon. È stato bravissimo (a proposito ma perché continua a giocare, ad oltre 40 anni? Crescesse i suoi figli, no? 😀 )
I giocatori della Juventus sembravano meno “reattivi” rispetto ai napoletani (come anche con il Milan). Va bene che c’è stata una lunga pausa, ma questo vale anche per i partenopei. Tu che dici?
Ma sei pure juventino? Allora adesso capisco tutto 🙂
Ciao Franco, il tennis è anche bello perché ci sono i big 3. Da giovani parlavamo di gnocca, poi di politica, adesso ci resta il calcio (il Napoli mi ha messo la supposta mercoledì sera), il tennis e parlare di vaccini con SlamdogMillionaire che tifa Djokovic e su i suoi post inerenti al tennis gli metto anche i pollicini verdi perché la penso come lui. Cosa voglio di più dalla vita? Ho “nemici” con cui condivido certi argomenti, mica sono ottuso.
Almeno lui fa qualcosa. Quell’altro è a letto con una gamba ingessata e quell’altro ancora va a sgombri in catamarano
Hanno stufato e lo dico da fan di Nole. Zverev poi ridicolo chissà quanto è stato pagato lui che senza un assegno non va neanche a trovare sua madre
Djokovic la mamma di Djokovic il papà di Djokovic Djokovic che gioca a calcio Djokovic che gioca a basket Djokovic che balla a torso nudo Cambiamo il nome al sito http://www.livedjokovic.it A proposito lo so cosa stai pensando Capitano Ma perché questo rompiballe non si è dato al basket