Roger Federer invitato per disputare un torneo di esibizione su erba
Ci sono molte voci autorevoli nel mondo del tennis che mostrano preoccupazione per le parole di Roger Federer in cui ha dichiarato di non allenarsi perchè non vede il circuito riprendere in tempi brevi.
Gli organizzatori di un torneo di esibizione che si disputerà a Berlino dal 13 al 19 luglio, dove saranno protagonisti alcuni dei migliori giocatori al mondo hanno dichiarato: “Chiederemo a Roger Federer di giocare qui, sarebbe incredibile se potesse essere presente”, affermano gli organizzatori del torneo che si disputerà su erba.
TAG: Roger Federer
Tra l’altro in questo torneo dovrebbe giocare anche il nostro Jannik… che onore per il nostro campioncino!
Tranquilli roger sa gestirsi……. Farà ciò che riterrà opportuno
Ma se non si è ancora allenato da dopo l’operazione seppur di esibizione dubito possa già giocare
Per soldi federer ci va anche se e in convalescenza
Si certo… è ancora convalescente e non ha il coraggio di allenarsi e va a luglio a rischiare di rompersi del tutto!! Sti tedeschi sono proprio una barzelletta…
@ il capitano (#2558331)
Si deve aspettare ancora visto la esperienza precedente dell’altro giochino..
@ Il palpa (#2558341)
Stessa
Stessa cosa mi auguro succeda con Fognini!
Io le direi a tutte le voce autorizzate che ha già l’estesa esperienza con l’altro ginocchio, quindi a restare tranquilli, che nn sia che il vecchio Roger ci riserverà qualche sorpresa in positivo nell’ultimo soffio di carriera!
Mah, ricordo nel 2000 in coppa Italia il calciatore brasiliano Ronaldo (O Fenomeno) che reduce da un operazione al ginocchio dopo pochi minuti che era entrato in campo si ruppe il tendine. Forse è troppo presto per giocare.