Video del Giorno: Il ritorno in campo di Dominic Thiem. Gran giocata del talento austriaco
28/05/2020 15:35 7 commenti
Il ritorno in campo di Dominic Thiem. Gran giocata del talento austriaco.
TAG: Dominic Thiem, Video del Giorno
7 commenti
Talento Thiem? Più che talentuoso lo definirei un’altruista incompreso vittima di dicerie…
@ Ugus (#2557376)
Gli ha anche preparato il pranzo.
Riuscivo a farlo anch’io
Io sono un fans di Thiem, però lui non è un talento, è un giocatore costruito alla Muster per intenderci!i talenti sono Fognini, Bublik, Shapovalov ecc!
Oggi ha pure lasciato un set a Kopp.. pura beneficenza.
LiveThiem in action. 😀
Beh, allora aggiungiamo pure che ieri Bresnik, ex-allenatore del n.3 ATP, ha rilasciato un’intervista in cui ha detto che ancora non capisce i motivi per cui i Thiem si siano divisi da lui (Wolfgang, il padre di Dominic, era suo assistente al tempo), portandosi pure con sé altri giocatori come Rodionov, Ofner, Dennis Novak ( grande amico di Dominic) verso i quali lo stesso Bresnik non ha alcun risentimento, anzi ha giustificato le loro scelte “chi non vorrebbe avere un Thiem con cui scambiare durante la pratica in campo?”.
Bresnik non ha poi nascosto che quella rottura l’abbia ferito “un pochino” visto che per la durata della loro decennale collaborazione quel rapporto poteva essere definito “il lavoro di una vita”, almeno dal punto di vista tennistico.
Infine ha precisato che le sue dichiarazioni al fulmicotone sui Thiem (l’austriaco disse che senza di lui Wolfgang sarebbe rimasto “un allenatore da club”, e Dominic “un tennista da Futures”) erano uno sfogo che non doveva essere reso pubblico.
Dominic Thiem sta giocando la Generali Pro Series, torneo per soli austriaci che si svolge a porte chiuse. Ha già battuto Miedler, n.294 ATP, per 6-1 6-2. Nella giornata di oggi affronterà Kopp, n.801 della classifica ATP.
Il finalista degli ultimi AO, vinti da Djokovic, ha dato la sua disponibilità a giocare prossimamente due appuntamenti dell’ Adria Tour organizzato dal serbo. Per ora è certa la sua presenza a Belgrado.
E chi se ne frega!! Articolo di….