Severin Luthi parla della scelta di Roger Federer di non allenarsi: ” “Viene da un intervento al ginocchio. In questo momento, non c’è pressione per allenarsi molto”
L’allenatore di Roger Federer, Severin Luthi, ha rilasciato un’intervista dove ha cercato di calmare i fans dopo le ultime dichiarazioni deil campione svizzero che hanno lasciato il mondo del tennis in allerta.
“Cerchiamo di rimanere in contatto, per vedere se ci sono notizie su un possibile ritorno al tennis giocato, ma penso che non sia necessario per lui (Federer) preoccuparsi di allenarsi e colpire la pallina. Tutti lo abbiamo visto sui social media colpire le palle contro il muro in quella sfida. Lo ha fatto perchè si diverte “.
Luthi avverte che Federer viene dall’intervento al ginocchio:
“Viene da un intervento al ginocchio. In questo momento, non c’è pressione per allenarsi molto. Credo che se inizieranno i tornei avrà abbastanza tempo per prepararsi”.
Ricordiamo che, negli ultimi giorni, Roger Federer ha suscitato una certa sorpresa affermando che non gli è mancato il tennis.
TAG: Roger Federer, Severin Luthi
E infatti Sacchi ha vinto quasi 0
Giusto! È il RE.. Non deve rendere conto a nessuno. RE ROGER FOREVER!!
622 se è per questo, ma non significa niente. Per essere un buon allenatore non è mica obbligatorio essere stato un buon giocatore. Guarda Sacchi: non ha praticamente mai giocato, ma ha rivoluzionato il calcio…
Barbosa che te ne frega di Luthi.L’hai forse vinta tu la Coppa Davis? Federe non ha più niente da dimostrare, può fare quello che gli pare.Chiaro il concetto?
Luthi é veramente uno scarso cicciottello. Ma a tennis quanto é stato ?
Almeno in Top 100 ?
Fa benissimo.
federer a quell’età può fare quello che vuole…
Appena lo appena vedo appena glielo appena dico…
Allenarsi? Ha quasi 40 anni ed è appena stato appena operato al ginocchio!! Meglio che si riposi per un bel po’…