Naomi Osaka sulla Copertina di JQ Japan progettata dalla sorella
Naomi Osaka, ex numero uno al mondo e campionessa di due titoli del Grande Slam, è in copertina nell’edizione di giugno di GQ Japan, appositamente progettata da sua sorella Mari Osaka, anche lei tennista. La Osaka appare con una mascherina e l’articolo intende inviare un messaggio di speranza in questo momento di grande difficoltà.
Naomi Osaka is on the cover of GQ Japan, which was drawn by… Mari Osaka. Nice. https://t.co/RlddPRSNpL pic.twitter.com/Od1B4slc3Y
— Tumaini Carayol (@tumcarayol) May 21, 2020
TAG: Mari Osaka, Naomi Osaka, Notizie dal mondo
4 commenti
esempio eclatante di nepotismo.. ancora una volta… prima si faceva dare le WC a discapito di altre tenniste senza ombra di dubbio più meritevoli, le stese che ha preso ne sono la dimostrazione..
adesso ”disegna” copertine per le riviste (tra l’altro malissimo) a discapito di persone che hanno studiato per fare questo mestiere
ma questa ragazza riuscirà mai a fare qualcosa senza essere spalleggiata dalla sorella… che si metta a studiare
(P.S. molti tennisti offrono lavoro ai loro famigliari e il tennista diventa quasi ”un azienda a gestione familiare” e va benissimo, ma questa ragazza sembra proprio bramare la notorietà senza avere delle capacità vere e proprie per raggiungerle)
Mari Osaka è sicuramente più brava come grafica che non come tennista.. (non è che ci voglia molto, né)
Naomi è sempre più bella.. è un mix di etnie ed è piena di soldi!! Non male….
Benigni direbbe: non le somiglia per niente…