Wimbledon si prepara ugualmente anche senza il torneo
Il torneo di Wimbledon è per ora l’unico torneo del Grand Slam cancellato nel 2020, con l’organizzazione che ha scelto di ripartire direttamente nella prossima stagione, ma i responsabili dei campi dell’ All England Club non hanno trascurato la cura del manto erboso.
A Wimbledon, i campi sono meticolosamente preparati come se ci fosse il torneo: l’erba è stata tagliata in maniera perfetta e le linee dovrebbero essere ridipinte nelle prossime settimane.
L’All England Club è un club privato e si prevede che i suoi membri potranno godere dei campi del complesso nelle prossime settimane, una volta che tutte le restrizioni saranno revocate dal governo in tempo di pandemia da COVID 19.
TAG: Wimbledon
@ Carl (#2554599)
Vero, mi piacerebbe proprio.
Okkio che se in luglio si dovesse scoprire a posteriori che si poteva giocare la compagnia di assicurazione potrebbe nicchiare alquanto alla richiesta del pagamento, visto che è stato annullato per scelta dell’LTA e non per decreto statale.
Non succederà, ma se succedesse sarebbe un bel cinema!
Mi fa male il cuore….ma tanto!
Mi ripeto: che imbecilli! Oggi siamo al 14 maggio, ad arrivare al 28 giugno, o ancor più al 12 luglio o al 19 luglio, la situazione in Inghilterra potrebbe essere molto migliorata, e il torneo svolgersi QUASI regolarmente, con qualche precauzione ovviamente .
Ma già, c’è l’assicurazione… cancelliamo tutto… facile così…
Il buon Winston C. si rivolterà nella tomba; se avesse trovato questi mollaccioni e cagasotto, Hitler si sarebbe preso l’Inghilterra su un tappeto rosso .
Riparto all’attacco. sarò pesante, ma, quando riprende la Livetennis cup?
L’importante è fare sport, il livello importa poco.
I premi assicurativi li incassa la compagnia assicurativa, semmai Wimbledon li pagherà anche nel 2021, e qualcosa mi dice che saranno arrotondati verso l’alto…
Ciao RogerFan, no, non ero io. La mia passione era la corsa. A tennis sono un pallettaro.
Wimbledon spera che la pandemia duri ancora un po’ e così incassa il Premio assicurativo anche nel 2021..
Ciao capitano. Per caso eri in campo il 7 ottobre 1984 al Foro Italico per la finale dei giochi della gioventù? ASD Rassina?
Federer andrà a Wimbledon il giorno prima del programmato torneo adesso saltato. Gli organizzatori dichiareranno aperto il torneo alle 23 e 59. Nessuno potrà iscriversi e il nonno vincerà il 21 slam. Mi spiace per Rafa e Nole, ma il Re è il Re, e in Inghilterra i titoli contano ancora.
PS – Fonte certa, non è una fake news.
PSS – Scusate ma il primo aprile avevo cose molto più drammatiche da affrontare e non ho potuto partecipare alla sagra del pesce.
Comunque sono un bel vedere
Wimbledon 5 ❤️❤️❤️
Niente in confronto al telebeam bum bam!
I soldi dell’assicurazione si incasseranno e giustamente fanno bene ad usufruire dei campi e della struttura ai soci.
Ottima “pettinatura”: consentirà di cogliere il fuorigioco anche senza l’ausilio del Var