Il Roland Garros rimborserà i biglietti per l’edizione 2020
Il Roland Garros ha annunciato oggi pomeriggio che annullerà e rimborserà completamente tutti i biglietti acquistati per il torneo 2020 nelle sue date originali di maggio-giugno.
Questa decisione dà al torneo la libertà, se si svolgerà la manifestazione nelle nuove date di settembre-ottobre, di vendere meno biglietti per creare più distanze sociali.
Un Grazie a Carl per la segnalazione
TAG: Roland Garros, Roland Garros 2020
Tutti PAZZI ! Stanno distruggendo il mondo con questa minchiata, la cura sta devastando l’umanita’ per cosa poi non l’ho ancora capito!
Embe si direi sign Binaghi ridamme i 530 euro Daye vaa quale settembre ottobre la stagione è bella che finita e da cancella tutto rimborsa sti euro forza
Il Sig. Binaghi dovrebbe rimborsarmi i biglietti delle date di Maggio e lasciarmi la libertà di decidere di comprarli per le successive date. A Maggio ero libero di andare a Roma, mentre per gli altri periodi mi rimane difficile.
Ho il biglietto per gli IT di Roma. Quel giorno il centrale era praticamente Sold out.
Sarebbe corretto il rimborso del biglietto (come fa adesso il RG)
Perché se anche si giocasse a Ottobre è impensabile che sia possibile avere gli spalti occupati al 100%.
@ Elisa (#2553197)
La mia era solo una constatazione, ma ho già capito dal tuo modo di porti che con te è inutile provare a ragionare.
Sì, ma non confrontiamo mele e pere.
Lo slam francese ha un budget che il Master di Roma non ha.
In più per le dimensioni del torneo non può essere trasferito ad altra sede francese, e infine il ministro dello sport ha imposto (se non cambierà idea) che dev’essere giocato a porte aperte.
A quel punto gli organizzatori dello Slam “dovevano” rimborsare i biglietti, perché devono pensare al distanziamento sociale e quindi non possono fare di certo il sold out!
Per quanto riguarda il Master di Roma una decisione simile avrebbe significato che il Master verrà disputato a Roma, sede per la quale sono stati venduti i biglietti e non è detto che lo sarà. Il ministro Spadafora non ha emanato nessuna disposizione sui grandi eventi (il Giro d’Italia si è riprogrammato per l’autunno autonomamente) e sta attuando una gestione flessibile degli eventi sportivi in base ai dati sanitari. Infine non c’è nessuna data e sede certa nel quale si svolgera il Master.
Inoltre dato che il bilancio della Federazione si basa anche sugli incassi del Master e che l’anno scorso il prezzo dei biglietti venne notevolmente aumentato dopo la notizia della partecipazione di Federer, non oso pensare al costo relativo dei nuovi biglietti che prevedano il distanziamento sociale, anche se ho l’idea che i nuovi importi non saranno inferiori a quelli del NextGen.
Ci sono ancora diverse opzioni da valutare, quindi, fra cui la più probabile è che verrà giocato indoor e molto lontano da Roma. Il che è un male per gli spettatori che avevano acquistato il biglietto, ma sarà un bene per Sinner.
Continuate a difendere Roma…ormai è chiaro a tutti come viene organizzato quel torneucolo…i miei soldi non li ha più da 7 anni…ho sempre preferito altri tornei con un rapporto qualità prezzo migliore.
Rimborsa i biglietti!!!
spiace molto ammetterlo ma i francesi sono molto piu corretti di noi. Io personalmente dopo la buffonata dei quarti 2017 nole vs delpo interrotta dopo 1 ora per violento acquazzone nel e continuata il giorno successivo per i possessori ticket semi e non quarti….ho deciso di vedermi solo piu montecarlo Halle Parigi…spiace ma farsi prendere per i fondelli da questa gente no…
Una volta ogni tanto bravi francesi. Quinsi se e quando si farà venderanno la metà dei posti
la decisione unilaterale di spostare la date è stata una mossa da banditi
No, valutano di vendere meno biglietti con i distanziamenti. Quindi devono fare piano vendite da zero. Problema che naturalmente non ha nemmeno sfiorato il genio italico della Fit
@ perry (#2553166)
È perfettamente il contrario. Ora saranno liberi di organizzarlo quando vogliono. E ti dovrai cuccare del tennis live
@ Markux ft (#2553157)
Ti do un bel 10.Hai il dono dell’ironia. Complimenti
italietta 😥
Quindi molto probabilmente verrà annullato, in quanto non è previsto di disputarlo a porte chiuse.
Dilettanti in Francia. Binaghi non farebbe mai questa sciocchezza…
Vi ripeto.
2019. Seconda semifinale tra Nole e Thiem. Interrotta a metà del secondo set. Biglietto completamente rimborsato perché lo spezzone di partita è durato meno di due ore. Senza muovere un dito dopo un mese i soldi erano di nuovo sul mio conto.
L’anno scorso ho assistito a: una sessione di quarti di finale, semifinali maschili (entrambe, servono due biglietti distinti), finale femminile e finale maschile. Totale 390 euro.
Voi andate pure a Roma e continuate a lamentarvi ……., io preferisco altri lidi.
Non l’avrete vinta con Binaghi,in questo periodo e’in grande spolvero.
Binaghi invece non vuole vendere meno biglietti, cercando di lucrare sulla nostra pelle. Mortacci suoi.
Altra mentalità.. Non ci sono paragoni con chi sanno tutti…
Anche da parte mia, grazie Carl 🙂