Video del Giorno: La divertente battuta di Fabio Fognini durante il torneo di Madrid (Video)
Fabio Fognini è stato eliminato mercoledì nei quarti di finale del’Open di Madrid Virtual, ma è stato protagonista di uno dei migliori momenti del torneo, quando ha chiesto a sua moglie, la campionessa Flavia Pennetta, di pagare per una migliore connessione a Internet. “Lui [il giocatore virtuale] non si muove! Paga la connessione, Flavia ”, ha scherzato l’italiano. Diego Schwartzman, il suo rivale, non ha contenuto le risate.
TAG: Fabio Fognini, Mutua Madrid Open Virtual Pro, Video
“Attualmente sono quasi 106 mila i casi di covid-19 in Italia, ancora troppi per poter considerare di riprendere il campionato tra circa un mese. Sarebbe clamoroso se dopo tutti i sacrifici chiesti agli italiani, la ripresa della Serie A cancellasse quanto buono ha fatto per contenere il virus.”
A parte che gli attualmente positivi calano di giorno in giorno e tra un mese e mezzo (quando la serie A potrebbe ripartire) potrebbero essere veramente poche migliaia in tutto il Paese, ma mi spiegate come può una partita di serie A a porte chiuse “cancellare quanto buono ha fatto per contenere il virus” e a vanificare “i sacrifici fatti dagli italiani”?!?!?
Stiamo parlando di persone costantemente controllate…che non vanno certo a lavoro coi mezzi pubblici… c’è il rischio contagio? Certo, come per qualsiasi altra attività che sta riaprendo o che non è mai stata chiusa. Dubito che ad una cassiera di un supermercato facciano i controlli che fanno ad un calciatore.
Per me non ripartire è follia pura.
Che ridere
Una richiesta alla redazione (non ha attinenza con il post): così come ieri è stata ripercorsa la carriera di Agassi (i momenti più importanti), sarebbe bello un pezzo su Monica Seles, a 27 anni dal bruttissimo episodio della pugnalata. Io adoravo Graf, ma senza quell’episodio credo che Monica avrebbe infranto tutti i record Slam.
@ Markux ft (#2551683)
A me non piacciono i suoi comportamenti in campo, ma come si fa a negare che non sia nella storia del tennis italiano. Nell’era del computer, vale a dire dal 1973, è uno dei 4 ad aver raggiunto la Top Ten ed è l’unico giocatore italiano in questi ultimi 50 anni ad essere stato tra i primi 10 sia in singolare che in doppio.
Tra l’altro, dopo Panatta, è quello che ha vinto più tornei ATP ed insieme a Bolelli ed allo stesso Adriano, è tra i 3 italiani ad aver vinto un torneo Slam tra singolare e doppio
Gia solo per come gioca svaccato sul divano è il numero 1.
Stesso atteggiamento che ha in campo.
se uno nasce rotondo……..
:)))
Con uno Slam in doppio e Montecarlo direi terzo dopo Pietrangeli e Panatta. Ci sarebbe anche Barazzutti che ha vinto una Davis e fatto finali. Mi pare anche due semi negli Slam (RG, Forrest Hills).
Aspetta. Perche aspetti morali?
Uno sportivo lo si puo’ giudicare in negativo per aspetti ‘morali’ se vende o fa uso di doping.
Fognini puo’ non piacere come personaggio, ma da un punto di vista etico e morale e’ inattaccabile.
Esattamente come Kyrgios o Paire. Un Agassi o un Korda ( probabilmente anche McEnroe) possono essere giudicati da quel punto di vista.
Fognini no. Di lui si puo solo dire: non mi piace come persona e come personaggio.
O.T. Secondo voi la Serie A dovrebbe ripartire?
https://www.ultimarazzia.it/la-serie-a-ad-un-bivio-ripartire-o-fermarsi/
@ Andrea (#2551681)
Fosse solo antipatico magari tiferei comunque per lui con un occhio chiuso ma stride propio con il mio ideale di comportamento e con certi aspetti morali,morale della favola la mia avversione nei suoi confronti non puo’scendere a compromessi per patriottismo sportivo,anzi ha un forte bisogno di essere rinnovata e per questo spero si ritorni al piu’presto a giocare.
Andrea dai non esagerare! Diciamo uno dei migliori giocatori Liguri di sempre…
Numero 1 Fogna!
Che vi stia sulle palle o meno è uno dei migliori giocatori italiani di sempre !