Dominic Thiem felice di ritornare ad allenarsi in Austria: “Diciamo che probabilmente ci vorranno almeno 3 o 4 mesi per il ritorno al tennis, ma è tutto ancora dubbio”
Dominic Thiem, finalista agli ultimi Australian Open e numero 3 al mondo, ha parlato ai microfoni di Sky Sports Austria dopo essersi ritornato ad allenarsi nella sua Austria: “Non vedo l’ora di tornare in campo.
Questa per me è una notizia incredibile il ritorno in campo ad allenarmi. Ci vorrà però molto tempo prima che il Tour ricominci.”
“Diciamo che probabilmente ci vorranno almeno 3 o 4 mesi per il ritorno al tennis, ma è tutto ancora dubbio. Nella nostra carriera tutti abbiamo giocato molto a tennis ed un mese di preparazione sarà sufficiente per rimettersi in forma”
“Se il Tour riprende il 13 Luglio sarò felice, ma ho tanti dubbi a riguardo e soprattutto credo che al momento giocare la stagione americana è irrealistico”.
TAG: Dominic Thiem, Emergenza Coronavirus
5 commenti
@ nicknole1964 (#2549408)
esatto dai, lasciamole a te piuttosto. Credo che non sia l’unico confuso da questa situazione.
@ Markux (#2549402)
ma se è uno dei giocatori più amati…
Diciamo che c’è altro a cui pensare in ‘sto periodo..
Poi ovvio che una cosa ovvia detta da Thiem in tempo di Covid-19 porti 3-4 commenti. Una scemenza detta da Djokovic porta oltre 100 commenti.
Tempo fa le parole assurde di Stakhoski (o come si scrive..)portarono tantissimi commenti, e non certo perché l’ucraino abbia tifosi..
Ehi Dominic, poche idee e ben confuse eh?
Colpisci forte la pallina, e lascia le previsioni/predizioni ad altri.
Come sospettavo zero commenti x Thiem…non ha un fans manco a pagarlo.