Coronavirus: cancellata la Laver Cup. Il torneo tornerà nel settembre 2021
La quarta edizione della Laver Cup non si disputerà dal 25 al 27 settembre 2020: a causa dell’emergenza Coronavirus, con il calendario ATP che potrebbe inoltre risultare “intasato” da tantissimi tornei qualora si riprendesse a giocare a partire dal 13 luglio, gli organizzatori hanno comunicato la cancellazione del torneo, rendendo già note le date per l’edizione del 2021 (si giocherà dal 24 al 26 settembre 2021 a Boston).
Dal momento della riprogrammazione del Roland Garros, si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale della manifestazione, gli organizzatori hanno monitorato attentamente la situazione con i partners (Tennis Australia, USTA e ATP), optando poi in maniera definitiva per il rinvio alla prossima stagione.
TAG: CoronaVirus, Laver Cup, Laver Cup 2020
Se si gioca il RG è veramente un insulto al tennis e un’idiozia totale….solo per accontentare e far trionfare quel povero maiorchino…che se no si rattrista senza vincere l’ennesimo, noioso torneo sul rosso…..
E vissero tutti felici e contenti.
Ognuno raccoglie ciò che semina è la frase più sciocca che possa essere espressa. Se una persona viene colta da una serie di lutti personali significa che se li è meritati?
Ci sono regole ad personam
@ Mandrake. (#2546682)
Nessuno ovviamente argomenta
Nessuno ovviamente risponde
Grazie mandrake,ho anche chiesto che venissero pubblicate le mie e eventuali offese. Evidentemente questo è un sito controllato dove i impossibile esprimere opinioni dissenzienti. Il capitano la fa da padrone e giudica i post. Non avrei mai pensato di imbattermi in persone così maldicenti,ma soprattutto in persone stizzite che non accettano il confronto sui contenuti. Ovviamente avrò comunque le mie soddisfazioni. Tu hai ragione,ma non te la daranno mai.
@ Mandrake. (#2546682)
Ognuno raccoglie ciò che semina.
per quanto mi riguarda, questo è l’ULTIMO post con il quale “interagisco” con l’utente chiamato Mandrake.
d’ora in poi lo ignorerò completamente, come se non esistesse, e lo invito CALDAMENTE a fare la stessa cosa con me.
quando vedrà un mio post passi avanti nella lettura, mi ignori, così come farò io con i suoi post.
Invito a non replicare inutilmente.
@ Andrea (#2546763)
Prima di te solo Fassino aveva certezze, ora, sei il secondo in Italia.
@ Markux (#2546741)
Ho visto Mirka con i buoni pasto al supermercato
@ il capitano (#2546715)
Deve ancora spendere gli incassi delle precedenti edizioni!
non tutti i mali vengono per nuocere 🙂
Piccola soddisfazione per voi anti federer , ma poi toccherà al vostro binaghi e anche al Roland Garros dei boriosi francesi lo possono spostare anche a dicembre ma non si giocheranno !
Qualche cosa buona la fa ‘sto … di virus
Federer chiederà la cassaintegrazione Elvetica…
Finalmente
Che peccato….
La Zurich o l’Helvetia ??
Federer avrà un un’assicurazione con la quale verrà risarcito …
Federer ora chiederà una nuova indennità dopo la cancellazione di Wimbledon e delle Olimpiadi ahahahah!
Non ci vedo niente di strano. La stranezza è pensare di riprendere quest’anno come fa Binaghi e non solo.
Bene, l’USTA che aveva dichiarato a suo tempo che avrebbe preso le decisioni sull’eventualità di spostare l’US Open sentiti l’ATP, la WTA, l’ITF, gli altri Slam e gli altri soggetti coinvolti… COMPRESA la Laver Cup, dopo tanto baccano mediatico non ha più quell’esigenza. Beh, c’è l’ha per tutti gli n-1 soggetti, per essere precisi. Immagino il rammarico nel board dell’USTA di non doverli più sentire, ma possono comunque consultarli.
E’ stata la Laver Cup, un’esibizione che divide il mondo in due mega-blocchi, a dover cedere il passo e non l’Open di Francia ( che potremmo anche chiamare da questa edizione in poi “Open Europeo”, dopo la Brexit). D’altra parte questa era anche la decisione più scontata e pratica da prendere.
La Laver Cup è stata vittima della sua pretesa megalomane di raccogliere tennisti da ogni angolo del mondo per un’esibizione.
———–
L’altro giorno è stato detto a Wynograsky che si lamentava per i suoi post cancellati “non scrivi mai di tennis e insulti. Non capiamo il motivo della tua presenza” dallo staff.
Ora vorrei sapere perché Rhobs, Giuseppespartano e Adimari non ricevono lo stesso trattamento, ma anzi i loro post che non trattano mai di tennis vengono pubblicati istantaneamente. Rhobs e Adimari a occhio superano anche il 95% di post senza contenuti tennistici. Giuseppespartano è oltre il 90%.
Lo stesso criterio va applicato a tutti gli utenti, ugualmente, senza fare due pesi e due misure. O ci sono regole ad personam?