Judy Murray: “Sarebbe logico annullare la stagione. Difficile riprendere l’attività senza un vaccino”
Judy Murray, ex capitano della squadra britannica di Fed Cup nonché madre dei giocatori professionisti Andy e Jamie, ha rilasciato una breve intervista al “Sunday Post“: “Anziché continuare a rinviare i tornei e cercare di riprogrammarli a fine anno, sarebbe logico annullare la stagione e ripartire direttamente a gennaio 2021. Nei prossimi mesi ci saranno sicuramente numerose restrizioni e per i giocatori non sarà affatto semplice viaggiare per raggiungere le mete dei tornei, inoltre sono sicura che molti di loro avranno paura a recarsi in paesi colpiti duramente dal Coronavirus. Sono dell’idea che potrebbe volerci molto tempo per ripartire con il circuito internazionale: fino a quando non ci sarà un vaccino, sarà difficile riprendere l’attività”.
TAG: CoronaVirus, Judy Murray
In questo periodo soffro di congiuntivite!!
Semmai non sapevo che fosse. Capitano mi cadi sui congiuntivi, ti declasso
@ Sua Maestà il Moralizzatore (#2545893)
Cioè? Ex Capitana?
Gallina vecchia fa buon brodo ma questa è British e non so se vale anche lì il detto…
Arrivarci cosi’a quell’eta’non e’da tutti.
Io la trovo una donna molto affascinante….niente a che vedere col drama queen del figlio
Nel 2014 ho visto a Dumblane la scuola dove Andy e suo fratello sono scampati alla strage e ho visto la signora Judy in un pub, ha il suo fascino credetemi. Non sapevo invece che era una mia ex collega!!!
Ma va Judy… Cé Binaghi che deve fare le Finals a Torino… È già tutto stabilito. Ha già contattato sindaco Londra Sadiq Khan che é d’accordo e sindaca di Torino Appendino.
Tutto apposto!
Ma questa tipa non è la vecchietta innamorata di Lopez?