Arriva la sfida delle cento volèe con le mogli dei tennisti (Video)
La sfida delle cento volée. Così l’ha battezzata Andy Murray, promotore dell’ennesimo challenge apparso in questi giorni di quarantena sui social media. Il tennista britannico si è esibito con la moglie Kim in appunto 100 colpi consecutivi al volo, chiamando tutti i giocatori di tennis e gli appassionati ad imitarlo.
“Non posso essere l’unico a voler vedere Roger e Mirka colpire qualche pallina insieme”, si conclude il post dello scozzese con un invito diretto ai coniugi Federer. Roger sembrerebbe voler declinare, in quanto Mirka sarebbe poco avvezza ai social – almeno così ha affermato via Twitter – ma noi restiamo in attesa di un ritorno alla racchetta della Vavrinec. Nel frattempo Novak Djokovic, un altro dei mitici big four, ha risposto insieme a Jelena all’appello si attende anche la famiglia Nadal.
A challenge to all tennis players and fans… The 💯 volley challenge. There was no bickering during the filming of the video 🙄, although I think the last volley was aimed at my head… I can't be the only one that wants to see Rog and Mirka hitting a few balls together…🎾 pic.twitter.com/c0lMnNuSSQ
— Andy Murray (@andy_murray) April 9, 2020
Idemooo the 💯 volley challenge was too easy for @jelenadjokovic haha bravoo 😂👏🏼💪🏼. Thanks for the fun nomination Kim and @andymurray!
Keep the challenges coming!!! 🔥 #100volleychallenge #tennisathome #stayhome #teamdjokovic #nolefam pic.twitter.com/tffUO9OOCs
— Novak Djokovic (@DjokerNole) April 10, 2020
TAG: Andy Murray, Jelena Djokovic, Novak Djokovic, Video del Giorno
infatti semplicissimo…quello che avevi scritto era esaustivo ……volevo solo sottolineare come all’epoca con l’intelligenza di entrambi erano riusciti a superare una situazione non affatto facile…
@ deuce (#2545572)
Allora come ultimo chiarimento ” mi hanno messo allegria col loro divertimento” era riferito ovviamente a Nole e Jelena e non alle malelingue (forse chiarimento superfluo ma sempre meglio una parola in più quando serve ad eliminare ogni dubbio).Se poi il tuo cuore batte per Nole quando gioca, per me è esattamente la stessa cosa..è così semplice!
non ero anzi non sono affatto seccato anche se lo vuoi mettere tra virgolette forse dovrò inforcarmi un paio di occhiali o c’e’ stato un malinteso
mi ha rassicurato anche sulle sue chiacchierate vicissitudini familiari..avevo letto cose ambigue e tendenziose da parte di commentatori complottisti invece mi hanno messo allegria col loro divertimento.
questo è il pezzo diciamo che non avevo capito …in ogni caso queste chiaccherate vicissitudini appartengono a fine agosto 2016 quindi roba datata che ormai hanno superato …in un primo tempo l’avevo intesa da parte tua come storia recente ….te l’ho scritto nel’altro post il mio “tifo” termine che per uno sport come il tennis non so se è propriamente corretto diciamo che quando gioca il mio cuore batte per Nole e credo nel tuo P.S aggiuntivo la frase che hai messo tra parentesi sia la cosa migliore che potresti fare qui dentro…il tifo tendenzialmente divide l’obiettività tendenzialmente unisce….
P.S. Poi magari Nole non riscuote le tue simpatie, non lo so perché non vi conosco e commentando da poco non vi ho ancora “catalogato” in base al vostro tifo (anche perché è un esercizio di memoria e fatica inutile e l’ultima cosa che mi interessa fare)
@ deuce (#2545355)
Scusa ma non capisco il perché della tua domanda “seccata” visto che quello che ho detto mi sembra, in buona sostanza, arrivare ad esprimere esattamente il concetto che in finale hai espresso tu: si vede che sono allegri e affiatati, ed hanno superato “eventuali” screzi le cui cause tu conosci nei minimi particolari; io invece (e chiedo scusa per la mia totale impreparazione in materia) avevo solo raccolto, in una risposta a un mio commento tra l’altro su argomenti dove la fedeltà di Nole nulla c’entrava, quello che ho definito un riferimento ambiguo alla fedeltà di Nole perché così mi era stato tendeziosamente “buttato li'”, senza la dovizia di particolari che tu a chiarimento mi hai riferito. Non mi sembra abbia senso in questo periodo cercare a tutti i costi un ” casus belli” nelle sfumature delle parole anche in commenti che sono chiaramente positivi e nella sostanza condivisi, dove si è riusciti a recuperare un minimo di divertimento nonostante la preoccupazione del periodo ,soprattutto se di base si concorda e si condividono, come mi sembra di capire, le stesse simpatie.
Fognini e Pennetta vincono facili
… i problemi di Nole relativi alla presunta “scappatella” di fine agosto 2016 con l’attrice Deepika Padukone al ” The Nice Guy ” di Los Angeles con tanto di paparazzi è già stata abbondantemente superata all’epoca con tanto di romanzina di Jelena….la maretta tra i due durò qualche mese poi si riassorbì con Nole che ritornò a fare il soldatino…non so dove le hai lette ste notizie ambigue e tendenziose ma da quell’episodio non ci fu più nessuno strascico basta poi guardare il video che i due stanno bene insieme con i pargoli che si staranno godendo il padre oltre lo standard abituale….
Infatti anche il tennis si è adeguato ai decreti e si è ritirato tra le mura domestiche..del resto nelle case dei tennisti non manca lo spazio idoneo. Dal video di Nole ho capito quanto lo amo..vedere la moglie così sorridente (in campo è sempre un po’ cupa) mi ha rassicurato anche sulle sue chiacchierate vicissitudini familiari..avevo letto cose ambigue e tendenziose da parte di commentatori complottisti invece mi hanno messo allegria col loro divertimento. E poi come si dice dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna e la Jelena mi sembra tosta, anche come palleggiatrice, Nole con questo allenamento tornerà ottimamente in forma. Roger è meglio continui col muro perché la Mirka sarà ottima commercialista del marito ma non la vedo ora come ora altrettanto scattante palleggiatrice. Poi si discuteva sul destino del tennis: va di pari passo con i nostri destini, non ci resta che attendere che il futuro Nobel per la Medicina ci metta a disposizione il miracoloso vaccino che ci riporti (ma penso in ogni modo piano, piano, piano) a come eravamo…
Bella cosa dai….adesso vogliamo vedere Roger e Rafa con consorti .
La moglie di Djokovic usa la stessa racchetta della moglie di Murray. Sempre a gettar fango sugli altri, eh?
Secondo me dietro la cura del video c’è lo zampino di Jelena. Non sarebbe la prima volta che si occupa anche dei dettagli multimediali.
Bella la canzone, bello il finale.. in stile Djokovic 😎
Ora voglio vedere Andre e Steffi !! La coppia delle meraviglie tennistiche.
Sí è finito tutto, io sto costruendo un muro intorno al mio orto e sto scavando una caverna sotto per affrontare il prossimo inverno.
@ Alice (#2545193)
forse! va detto che per adesso le attività di intrattenimento, come cinema, teatro, concerti e sport sembrerebbero avere un futuro molto incerto, sicuramente saranno molto ridimensionati
Il dj è un imbroglione, la moglie ha una racchetta corta e usano una pallina da principianti, non vale!
Non va a morire, è soltanto momentaneamente sospeso. Poi si ripartirà, come quando finisce una guerra, solo che questa volta il nemico è invisibile.
Ragazzi invece di far vederecome fare le vole il diritto e il rovescio non lo avete capito che il tennis va a morire come il resto delle grandi attività