Donald Trump pensa che ad Agosto si posso ricominciare con gli eventi sportivi a porte aperte
Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, ritiene che gli eventi sportivi possano ritornare a ricevere pubblico ad agosto.
Al momento attuale però il paese sembra ancora lontano dal raggiungere il picco nella crescita di infetti dal coronavirus.
Trump ha incontrato diversi Presidenti Federali delle organizzazioni sportive e si è detto fiducioso che la lega di football americano (NFL) inizi a settembre, come di consueto.
Nel caso del tennis, il mese di agosto è molto forte nei calendari ATP e WTA, con i tornei Masters 1000 di Cincinnati, nella terza settimana di agosto, e degli US Open, che inizierà alla fine di Agosto e terminerà il 13 settembre.
Ricordiamo che l’NBA è attualmente sospesa a causa della pandemia di Covid-19 e si prevede che le leghe come la MLB nel baseball o la MLS nel calcio vedrà riadattato il proprio calendario. Negli Stati Uniti, oltre 300.000 persone sono già state infettate dal virus.
TAG: Donald Trump, Emergenza Coronavirus
Ho la netta impressione che questi continuino a “fare i conti senza l’oste” (intanto l’altro biondo “riportato” onnipotente non se la sta vedendo benissimo)
Donald é il capo dell’unica vera super potenza globale e giustamente le sue parole hanno un peso diverso da qualsiasi altro essere mortale…
@ espertodipallacorda (#2543982)
Scusa, non ero arrivato a leggere il tuo commento
DONALD TRUMP PENSA………..
Già qui mi fermerei
Perfetto, addio US Open
Anche Boris Johnson aveva simili idee ( malate ). E adesso si ritrova ricoverato in terapia intensiva.
Trump ha 73 anni
lui si è consultato in conclave con il mago Oronzo e il mago Gabriel. ma vuoi mettere?
Purtroppo è la dimostrazione che la poltrona su cui siedi non ti da le competenze e le conoscenze.
Probabilmente si sbaglia. Si parla di mesi con mascherina e distanziamento sociale. A meno che non sistemino i posti sugli spalti a 2 metri l’uno dall’altro… che comunque non sarebbe sufficiente.
Più che vicini al picco, rischiano di andare a picco…
Quale picco scusa? Negli ultimi 7 giorni sono raddoppiati da 170mila a 340mila contagiati. Crescita del 25% giornaliero come in Italia prima del decreto dell’11 marzo. Sono a 8mila morti e Trump stesso ne ha stimati 100 mila se va bene, che vuol dire 1 milione – 1 milione e mezzo di contagi. Se va bene. Guarda le curve di USA e Italia, es su Repubblica o Il Sole 24 Ore e vedi che la pendenza degli USA è la stessa dell’Italia pre-DCPM, mentre adesso quest’ultima si sta lentamente addolcendo.
Non sono vicini a nessun picco
Mi auguro che sia come dici te, ma “mi balla un occhio” che non è quello di vetro!!!
Vi ricordo che in America è quasi arrivato il picco,in tempi record direi. L’America sarà una delle prime,se non la prima, a ripartire,perciò fino ad Agosto c’è tempo e io la penso come lui,IN AMERICA E DICO SOLO IN AMERICA, ad AGOSTO,si tornerà tranquillamente a giocare, o meglio,ci sarà la possibilità almeno. Poi non parlate di numerosi contagi, L’America è infinita e grazie al cazzo ci sono tanti contagi.
dopo “Il paziente Inglese”, ci sarà “Il paziente Americano”. sembra di stare su un set cinematografico. 😮
Direi che,a fine mandato, potrebbe iniziare a dirigere la Fit con l’attuale presidente…li vedrei bene insieme..
già trump conta quanto il 2 di coppe a briscola …il più potente ma che stai a dire…è solo un pupazzo messo nelle mani dei potenti… 😉
Trump non è stupido, è pericoloso.
@ Frale (#2544007)
Il suo amico inglese probabilmente non ce la farà
Solo all’economia pensano, solo all’economia. D’altronde, con un imprenditore come Presidente, cos’altro aspettarsi…
D’altronde per lui due settimane fa per Pasqua si sarebbe risolto tutto. Il suo amico inglese, invece, non aveva paura di questa piccola influenza e non aveva paura di stringere le mani a tutti, compresi i malati.
Si e’esatto lui la sa’lunga,ha condotto la questione virus sempre con lungimiranza e con immediate misure drastiche mai sottovalutando il problema,un’esempio.
Ma per favore.il pupazzo della casa bianca.
Piú potente di Putin, del re dell’Arabia Saudita quando il prezzo del petrolio a 20 dollari per un anno avrà affossato tutti i competitors del petrolio? Piú potente di Soros, di Bezos, del Papa?
Trump stupido clown!….
eh si, come qualcun’altro, se la canta e se la suona da solo…vero deuce?
dai è un burlone no? non ti ricordi cosa disse un paio di settimane prima che arrivasse il covid negli States? “da noi non arriverà nulla ”
Donald Trump pensa non si può proprio sentire…
Mi chiedo in che mondo vivano certi personaggi per sparare tali boiate.E’ evidente che non hanno la percezione reale di ciò che sta avvenendo
Trump la sa lunga non per niente è l’uomo più potente della terra…
Ieri sera hanno ricoverato Boris Johnson d’urgenza per complicazioni dovute al Covid19. Forse Trump non ha capito la situazione oppure gli americani hanno già il vaccino. Fatto sta che essere ottimisti fa salire le borse dei mercati finanziari. Intanto noi rimaniamo prudenti che ci conviene, fare programmi oggi mi sembra un azzardo.
questa mi sembra come quella sparata che a pasquetta annunciava tutto aperto, con la gente in mezzo alla strada.